Oh! Forever {Chuck/Blair}
di Good Girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/03/16, ore 01:06

In teoria Blair si dovrebbe essere laureata alla Columbia e non alla NYU. Per il resto ho già voglia di leggere il secondo capitolo ;)

25/04/13, ore 17:36

Ho sempre adorato Gossip Girl ma non sapevo che si potessero scrivere FanFiction su questa serie. L'ho scoperto solo oggi Yeee. No ok sto dando di matto. Volevo dirti che mi piace moltissimo come prologo davvero e sono convinta che più leggerò più mi piacerà. Comunque bando alle ciance(che poi non sono ciance ma vabbè) adoro sta storia e blablablabla lool. Mi dileguo per oggi ho già fatto troppe figure di cacca.Ciauuu

-MUCH LOVE <3 <3

30/08/12, ore 16:06

Ed eccomi di nuovo a recensire questa splendida storia <3 Dunque, andiamo bene in ordine.
L'idea del sogno iniziale è davvero deliziosa ed è molto apprezzabile il risveglio dolce per Chuck che abbatte tutti i cliché in cui lei si alza di soprassalto sudata e agitata ;) Mi piace Serena sempre in ritardo LOL Confesso di utilizzare la stessa tattica di Blair per far arrivare puntuali gli amici in ritardo agli appuntamenti xD LOL
Il modo in cui riesci a descrivere il rapporto da sorelle fra B e S è davvero meraviglioso.

"Quel fare così materno di Serena mi faceva sentire così al sicuro, quando Chuck non era con me."

Questa frase rende completamente il senso di quello che voglio dire *-* Loro sono praticamente sorelle ed è splendido vedere come Serena si occupi di Blair quando Chuck non c'è o non può farlo.

"Volevo il mio bambino e lo volevo con tutta me stessa."

L'idea di Blair mamma è una delle idee più dolci, luminose e commoventi che Gossip Girl abbia mai suggerito. Davvero è bello vedere come nella quinta stagione, pur avendo paura e terrore, Blair non vagli mai, neanche una volta o per un secondo, l'ipotesi di abortire. <3

L'immagine del bambino mi balenò davanti agli occhi.
Poggiò la schiena contro il tronco dell'albero fiorito sotto cui si era seduto. Si voltò verso di me. Mi sorrise. I suoi occhi color nocciola erano illuminati dalla luce del sole. Era così Chuck...
“Congratulazioni,” continuò.
Il bambino alzò una mano verso di me, come per dirmi di andare da lui.
“Lei è incinta.”
E il mondo era diventato il posto più bello dell'universo.
Mi avvicinai e mi chinai davanti a lui. Mi poggiò una mano sulla guancia. E rise.

Questa parte è assolutamente straordinaria: dolce, sensibile. L'alternanza dei punti di vista sogno-realtà rende tutto così etereo e pieno di luce. Bravissima, come sempre.
Un bacio, Mary

06/08/12, ore 23:53

"Thanks, God."

Ahahaha cominciamo bene LOL Nate e Serena si sposano, ma che bellezza *O* E Blair damigella d'onore, che figurino che sarebbe <3 Il disinteresse di Nate per le cose pratiche del matrimonio è così spassosamente IC <3

"Ero felice con lui. Era la cosa migliore che mi fosse capitata nella vita."

Ecco, ora mi sciolgo. Mi liquefo, all'istante, di fronte a tanta semplice e pura devozione, non resisto. Mi lasci senza parole.
L'immagine di Blair che scarta il pacco con il vestito come la mattina di Natale è brillante, sul serio. Bianco e blu, Blair sarà un stella. Dolcissima Serena che sorride quando pronuncia il nome di Nate *-*
E okay, lo ammetto, anch'io, come Blair, pensavo che le avrebbe fatto indossare qualcosa di... assurdo LOL
Blair in abito da sposa - non per Louis u.u - è una visione <3
Ripeto che i termini inglese sono davvero un tocco di classe, impreziosiscono il testo ;)
Ahahah Serena che saltella di gioia per la possibilità che Blair sia incinta è fantastica... cioè, è proprio Serena LOL

"Mi fece il suo sorriso. Lo odiavo quando lo faceva: avrebbe potuto farmi fare qualsiasi cosa volesse."

*_____________________________________________________________________________________*

"Non dovresti prendere freddo, Blair. Non vorrei che stessi ancora male" disse preoccupato "Non posso dire, tuttavia, di non apprezzare ciò che vedo.

Ahahaha Bass quanto sei un grande <3 Adoro sis *-*

"Non appena gli si allontanò, mi riattaccai subito a lui. Era strano, mi dava fastidio il fatto di non essergli accanto."

Blair :O <3

“Le sta benissimo.” disse Serena contenta.
Chuck mi guardò con uno strano sorriso sulla faccia e poi tornò a guardare Serena.
“Non lo metto in dubbio.” disse lui.

Una statua per quest'uomo <3 Brava, sempre di più *-*
Complimenti di cuore... un bacio, Mary <3

06/08/12, ore 23:29

Ahahahahaha l'immagine di Chuck che si apposta come un maniaco alle porte dei bagni delle donne pur di sapere che stia succedendo a Blair fa morire LOL E tutte le donne che preferiscono lanciargli sguardi di rimprovero pur di non far capire come in realtà vorrebbero saltargli addosso... giù le mani, lui è solo di Blair u.u

"La presi per la vita e l'attirai a me. Lei mi sfiorò il petto con una mano e chiuse gli occhi. Le baciai la fronte e, subito dopo, appoggiò la testa nell'incavo del mio collo."

Ecco, questa scena me la sogno stanotte con un sorriso sulle labbra che va da un orecchio all'altro <3
Descrivi le scene in maniera tanto realistica che mi sembra di vedere una puntata del telefilm invece che di leggere una fan fiction ;) Tra la mia fantasia sfrenata e la tua straordinaria capacità descrittiva esce un qualcosa di troppo bello <3
Ripeto che il riferimento all'inglese mi piace troppo, è davvero affascinante (lo sai parlare davvero bene? *O* Io amo alla follia le lingue e mi piacerebbe sapere quali altre sai *______*).
Adoro il modo in cui Chuck capisce che Blair sta male, fai comprendere come la conosceva bene. Il suo tono che non ammette repliche è terribilmente sexy *___________________________________________________*
La sua preoccupazione per Blair è sempre troppo meravigliosa <3

"Nella limo, abbracciai Blair mentre lei aveva poggiato la testa alla mia spalla."

Ecco, sono queste descrizioni che rendono la tua storia assolutamente fantastica <3 Dolci, romantiche, senza essere mai eccessivamente sdolcinate o svenevoli o OOC. Perfette, insomma. Le amo, me le sogno tutte stanotte.
Love è... è *___________________* Chuck in cucina deve essere una cosa da urlo, proprio. Certe immagini dovrebbero essere vietate dal mio superIo, ma purtroppo, come diceva Freud, la notte va un po' a dormire anche lui e la sua attività censitoria di tutte le immagini affatto morali dell'Es ci danno dentro LOL
Blair odia il latte, che bello anch'io odio il latte ahaha - okay, sono decisamente partita. Ma è colpa della tua fantastica storia <3

Le preparai del latte, lo misi su un vassoio dove avevo anche preparato dei biscotti, delle brioches e una fetta della sua torta preferita. Ci misi anche della frutta, nel caso ne avesse avuto voglia. Sapevo che non avrebbe mai mangiato così tanto, ma non volevo che le mancasse nulla.
Andai in camera nostra, e la vidi in mutande e reggiseno nella cabina armadio (cabina era riduttivo, perchè era una stanza a sé, praticamente), che cercava una camicia da notte. Appoggiai il vassoio sulla scrivania della camera e andai verso di lei. La presi per la vita e l'abbracciai da dietro.
“Questa tenuta ti sta divinamente” dissi baciandola sul collo e circondando la sua vita con le mie braccia. Lei rise e mi strinse a sé.
“Immaginavo che avresti detto una cosa del genere.”

Altra scena che mi sogno stanotte <3 Tra parentesi, Chuck con la colazione in un vassoio lo vorrei tanto anche per me *_______________________________*
Il finale è fantastico. Complimenti, la tua storia è davvero un faro stasera. Un bacio, Mary

06/08/12, ore 23:09

Che bello, mi sta tornando il sorriso *-* Devo smetterla di fare pensieri negativi u.u Se ce l'hanno fatta tante persone a realizzare sogni assurdi, non capisco perché io non potrei, almeno un pochino :')
Un capitolo migliore dell'altro *-*
Ho adorato come hai descritto il rapporto fra Blair e Evelyn, il fare materno con cui tranquillizza Chuck, lo stesso che usa con Blair, nell'aiutarla e nel farla stare meglio *-*
Come ti ho già scritto, la relazione mancata fra le due donne Bass è una cosa che mi ha sempre intrigata troppo e il fatto che tu l'abbia inserita mi elettrizza ogni minuto di più *-*
Incinta? :O Un piccolo Bass? :O Ma che meraviglia! *-* Testimonianza che i sogni si avverano LOL

"Vuoi farmi credere che tu, Blair Waldorf, e mio figlio, Chuck Bass, non facciate sesso?"

Ahahahahahaha ma per favoooooooooooooooooore! Non ci si crede neanche sicché. Lei e Chuck non fanno sesso, sè... e io sono Madre Teresa u.u

"Oh."

Il finale ha un tocco di classe *-* Dolce l'allusione al Serenate ;) Per quanto ami il Derena alla follia e pensi che nessuno sta bene con Serena come Dan, in attesa di smentirmi nella sesta e ultima stagione, penso che Nate sia un ragazzo davvero d'oro - credo che, dopo Blair, sia lui quello che preferisco in assoluto, perfino un po' più di Chuck LOL - e Lola può anche sgombrare u.u Quindi, sì mi piace <3
Complimenti! Un bacio, Mary

06/08/12, ore 23:01

Bella l'idea di parlare dal punto di vista di Evelyn, rende la sua presenza più realistica ;)
E mi piace anche il fatto che chiami Chuck "Charles", è più elegante e anche più materno; immagino che una madre si rivolga al figlio col nome di battesimo, quello che lei ha scelto per lui, al di fuori dei soprannomi che possa essersi dato poi in seguito *-* Ottima scelta questa, azzeccatissima ;)

“Ecco, vedi?” disse la ragazza a mio figlio, sorridendogli compiaciuta.
Charles sbuffò e poi sorrise.
“Questa mattina, gli avevo detto di mettere la cravatta e le bretelle azzurre, per coordinarle al mio vestito. Dello stesso azzurro del mio vestito, però. Infatti, ho deciso che-” mi disse la ragazza.
“Un colore per ogni giorno. Oggi è l'azzurro.” disse Charles interrompendola. Blair lo guardò e disse seria “Zitto, tu.”
Tornò a rivolgersi a me.
“Come ti stavo dicendo, gli avevo detto di indossare la cravatta e le bretelle azzurre, poiché oggi è il colore dell'azzurro. Ogni giorno avremo un colore diverso. Ieri era giallo, oggi azzurro, domani probabilmente verde.” disse sorridendo.
Chuck rise e scosse la testa.

Le discussioni fra Chuck e Blair sono una delle cose più meravigliosamente divertenti che esistano al mondo *-* E tu le rendi ancora migliori. La presenza di Evelyn al tutto è solo la ciliegina sulla torta <3

“Comunque, stamattina aveva preso la cravatta di una tonalità d'azzurro differente.”
“Blair... era uguale.”
“No, non era uguale. Questo è un azzurro chiaro, mischiato al bianco, molto tenue e delicato. Oserei dire un azzurro pastello.”, indicando il vestito, “Quello era un celeste. Non so come tu abbia fatto a non accorgertene.”

Ahahahaha Blair mi fa sempre morire quando fa queste uscite; è mitica <3

Chuck le prese la mano e gliela baciò. Blair sorrise e abbassò lo sguardo sulle loro mani intrecciate.

Finale dolcissimo; quanto ha ragione Evelyn: anch'io passerei ore a guardali litigare senza stanzarmi mai *-*
Bravissima, la tua storia mi ha risollevato troppo <3 Grazie :')
Un bacio, Mary

06/08/12, ore 22:49

Divino <3
Una longfic Chair, proprio quello di cui ho bisogno, in questa serata sconsolata. Non so se ti capita ogni tanto, ma ci sono dei momenti in cui mi rendo conto dell'impossibilità di realizzare certi sogni e allora mi deprimo ç.ç
La tua storia arriva come un faro nella mia notte oscura di tristezza e depressione assoluta :')
Chuck e Blair, quanta perfezione. E quanta felicità, poter leggere finalmente una storia in cui stanno insieme, sono felicemente fidanzati, senza nessun Humphrey di mezzo - anche se Dan, prima che cercasse di attuare il suo malefico piano anti-Upper East Side con Georgina è sempre awwww - e nessun tradimento o ché u.u <3
GIOIA <3
Blair, che dolce e carina che è; e Chuck che Q____________________________ Quel ragazzo è incredibile, riesce a essere da Q_______ persino nelle fan fiction, senza foto O.O Waldorf, sei una donna fortunta *-*
Evelyn, che bellezza <3 L'idea di un rapporto fra Blair e la suocera mancata è sempre stato un mio pallino fisso e mi piace troppo che tu l'abbia inserito *-*
"Stessa passione per le limo": ahahahahaha grande Bass LOL
Blair laureata wow *______________________________________________________*
"Stasera finiremo di cenare, prima": ahahahaha grande Bass ancora una volta LOL
Sciccheria da genio la corrispondenza in inglese; ottima idea perché quei termini rendono meglio l'idea, a mio parere... sono onomatopeici :D
Primo capitolo bellissimo, leggerò presto tutta la storia con ansia *-*
Complimenti! Un bacio, Mary

13/10/11, ore 08:40

Bello. Mi piace molto come primo capitolo, hai descritto bene chuck e blair.Continuerò a leggere...

14/04/11, ore 17:42

Oddio...mi hai fatto fermare il cuore per 10 secondi..!!Stavo leggendo la tua storia tutta carina e tranquilla,adorando l'idea di una Blair jr. in arrivo e all'improvviso...Chuck e Serena!!sono cascata dalla sedia giuro!!!e già stavo partendo a scrivere una recensione di fuoco,ma concludendo il capitolo,mi sembra di aver capito che non è vero,che C. e S. stanno organizzando qualcosa per la mia B. * fiuuuu respiro di sollievo * Detto questo,torno alla mia lettura e ne approfitto per farti tutti i miei complimenti!!;))

22/12/10, ore 17:55

Ciao,cara,dopo la tua recensione sono subito corsa nella tua pagina,ma il tempo è stato poco e solo oggi,con la fine della scuola * Me esulta,Yeah!* ho trovato il tempo per leggere; e devo dire che mi hai stupido un casino.
L'ho letto tutto d'un fiato ed è successo solo un'altro paio di volte; con Twilight e le storie di Fallsofarc :) Ti ho detto tutto,quindi..
Che dire?
Sai,ovviamente che io amo Chuck e Blair,e qui mi piacciono soprattutto perchè non sono per nulla OOC,sei rimasta molto nel personaggio e hai scritto per raccontare,non per far leggere. u.u'' E' una differenza che stò bene a sottolineare..
Mi sono piaciute le allusioni alla mondanità dell'America  e soprattutto il fatto che secondo te,come me,Blair e Chuck si meritavano un futuro insieme e felici u.u'' E' strano che un finale mi soddisfi e il tuo c'è riuscito..
Quindi nulla,ti mando un grosso bacio e scappo a scribacchiare anch'io :P

13/11/10, ore 12:08

ciao volevo solo farti i miei complimenti scrivi veramente bene e molto scorrevole.

10/09/10, ore 13:17

complimenti vivissimi!scrivi ancora miraccomando!bacioni

09/09/10, ore 21:23

Ciao C.,
è da un bel pò che seguivo la tua Oh! Forever {Chuck/Blair} e devo farti i complimenti. Sono una lettrice diciamo esigente e molto spesso preferisco leggere delle storie nuove, che quelle che rimarcano i personaggi, ma tu, senza dubbio, mi hai stupito! Sei riuscita a rendere molto realisticamente quello che potrebbe essere il futuro della migliore coppia di Gossip Girl. Complimenti.
Mi piace il modo schietto in cui scrivi. Nessuno dei tuoi capitoli mi è sembrato banale anzi... Chuck e Blair erano perfetti! Erano molto Chuck e Blair!
Sarà che, anche tu seguivi le puntate in inglese, ma mi sono trovata davvero bene a leggere la tua storia, con tutte le allusioni alla versione americana. Sinceramente sono rimasta un pò delusa dal finale di questa stagione e leggere, nella tua storia, di un futuro felice mi è piaciuto moltissimo.
Sono molto curiosa di leggere le altre tue storie che hai pubblicato e magari addentrarmi nei particolari della coppia Rory/Logan.
In ogni caso, sei davvero bravissima.
ciao.

09/09/10, ore 17:25

Il tuo epilogo è perfetto, così reale che mi sembra di immaginare tutto.
Veramente, veramente ben fatto, come il rest della storia.
Non vedo l'ora di leggere il sequel. Complimenti vivissimi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]