Sakura
di Alexiel_Chan

22/11/12, ore 14:48

Che capitolo meraviglioso **! Nonostante il mio incubo peggiore sia tornato (alias Davis) questo capitolo mi è piaciuto molto...Prima di tutto però..Come cavolo ha fatto Jun ad intrufolarsi nella camera di Matt ?!! E lui poverino , ci credo che gli stava per venire un attacco di panico ! Hanno fatto bene a chiuderla in camera u_u Per quanto riguarda Daiuske , quando le ha chiesto un bacio sulla guancia ci avrei scommesso che si sarebbe girato per darglielo sulle labbra...E bravo Tk che si è avventato su di lui u_u E brava Kari che gli ha dato quel ceffone u_u ! Poi dolcissima la scena in cui lei gli disinfetta i tagli e lui la bacia ** Matt ha proprio ragione , il suo fratellino ci sa proprio fare u_u E Tai mi sembra stia incominciando ad accettare il rapporto tra Tk e Kari..E lui e Sora sono sempre bellissimi =))) Bene , una sola domanda , dove sono finiti Ken e Yolei ? E poi , aggiornerai mai ? Perchè mi piaceva davvero tanto questa storia **
Baciotti chitta97
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:36 pm)

11/03/10, ore 15:08

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!! credevo ti fossi scordata di noi e avessi deciso di abbandonarci al nstr triste destino!!!XDXD ma mo mi devi spiegare sto cretino di davis e l'ancor + cretina di sua sorella da dv so usciti??? ma cm hnn ftt a scovarli?? ma poxibile mai ke nn poxono paxare nemmeno un p di tempo in pace snz scocciatori?????? e ke cm ha ftt jun a infilarsi nel letto di tai????? qll è matta e io l'ho sempre dtt!!! qll sn una famiglia di malati scombinati!! e in tt qst ke fine hnn ftt ken e yolei? e qnd smammano sti 2 cretini del cavolo -.-''' e nn ti sarà mica venuta la malsana idea di far akkoppiare la pazzoide cn matt?????? spero sinceramente ke nn rientri nelle tue idee, potrei anke dare di stomaco!!!! brava kary!!! ha reagito propio nel modo giusto!!! skiaffeggialo quel deficente decerebrato!!!!! tk si ke è un vero uomo!!!! difendere la sua donna!!! l'avrebbe pestato a sangue se matt nn foxe intervenuto!!! cmq lui e kary sn tnt tntnt tnt carini!!!! e anke sora e tai sn meravigliosi!! aggiorna presto 1 kixxxx!!!