Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel_Chan    10/03/2010    2 recensioni
Kari Kamiya, ha appena iniziato il suo primo anno alle superiori, così come Takeru Takaishi. Un incontro casuale tra i due, cambierà la vita ad entrambi. - TaKari centric -
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Takeru Takaishi/TK
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Si cosparge il capo di cenere* Mi dispiace, mi dispiace tanto! Non linciatemi, ve ne prego.
L’ispirazione per questa storia era volata via e per questo ho smesso di aggiornare. Ero anche indecisa se continuarla o meno … Voi cosa ne pensate? Vabbè, comunque sia posto questo capitolo sperando che mi perdoniate questa lunga assenza, e sperando che vi piaccia, e’ stato divertente e allo stesso tempo difficile scriverlo, d’altronde il mio motto è Pace e taaaanto Amore.  ^^ A presto!

 

Capitolo 13

 

 

A malincuore si sciolse dall’abbraccio caldo di Takeru, scivolando giù dal letto e rabbrividendo al contatto con il pavimento gelato.
 “Buongiorno.” Salutò aprendo la porta della cucina e trovando Sora intenta a prepararsi la colazione.
 “ ‘Giorno tesoro. Hai dormito bene?” Domandò con un sorriso radioso.
 “Direi proprio di sì.” Rispose versandosi il latte in una tazza. “Tu, invece?”
 “Insomma …” Mugugnò addentando una fetta biscottata.  
 “Come mai?”
 “Non è il tuo cellulare che sta suonando?” Domandò evitando la domanda.
Kari si alzò velocemente afferrando il telefono e osservando il nome sul display. “Davis?”

 

“Pronto? Davis?”
 “Kari! Ciao!”
 “Ciao … E’ successo qualcosa?”
 “No, no. Sai, io e … Jun, ci stavamo facendo un giro e abbiamo notato la macchina di Ken parcheggiata qui.”
 “La macchina di … Dove siete?”
 “Beh, io ti sto osservando dalla finestra. Stai benissimo con quel pigiama.”

 

Kari chiuse di botto il cellulare avvicinandosi alla finestra della cucina e osservando Davis che la salutava sorridente con la mano.
Se Davis era lì … Jun dov’era finita?
Appena la ragazza ebbe finito di formulare il pensiero la porta della cucina si aprì, andando a sbattere violentemente contro il muro.
 “Oh santo cielo! Cosa ci fa qui lei?” Urlò Matt in preda ad una crisi di panico.
 “Perché la sorella di Davis era nel nostro letto?!” Gridò Tai. “Pensavo di stare abbracciando Sora, ho aperto gli occhi e mi sono ritrovata … Lei!”
 “E’ per questo che hai un segno di un ceffone sulla guancia?” Domandò Kari divertita.
Tai la ignorò massaggiandosi la guancia rossa.
 “Allora perché è qui?” Chiese Matt cercando di calmarsi prendendo grossi respiri.
 “Ci hanno fatto una sorpresa.” Rispose Sora inzuppando un biscotto nel caffé. “Piuttosto … Dove l’avete lasciata?”
Tai e Matt si guardarono dubbiosi. “Beh, forse l’abbiamo chiusa per sbaglio in camera.” Ammise Matt.
 “Ma vorrei sapere … Come ha fatto ad arrivare in camera nostra? Le porte erano tutte chiuse, avevamo lasciato aperta solo la finestra … Non può essersi arrampicata fin lì, no?” Domandò Tai. “E’ tecnicamente impossibile.”
 “Forse dovresti andare a parlare con Davis.” Disse Sora rivolgendosi a Kari. “Di sicuro sarà venuto fin qui solo per te.”
Lei annuì incerta, prima di dirigersi verso la porta e uscire in giardino.
 “Kari, ciao.”
 “Davis, cosa ci fai qui? E sii sincero.”
 “Volevo scusarmi.”
Kari lo fissò stupita. “E non potevi aspettare che ricominciasse la scuola?” Domandò incrociando le braccia al petto.
 “Hai ragione, mi dispiace. Ma non ce la facevo più. Kari io ti …”

 

****************************************

 

“Ma cos’è questo casino?” Domandò Takeru entrando in cucina. “Matt … Ma cos’hai?”
 “Ho subito un agguato mentre dormivo.”
 “Agguato? Ma cosa sta farneticando?”
 “Davis e sua sorella ci hanno scovati.” Rispose Tai poggiando la testa sulla spalla di Sora, che comprensiva cominciava ad accarezzarli i capelli.
 “E’ lei che sta dando pugni alla porta della vostra camera?” Domandò allibito.
 “Già. Dopo andiamo a liberarla tranquillo.” Rispose Tai.
 “E’ il minimo ...” Commentò prima di guardarsi attorno. “Kari dov’è?”
 “Sta parlando con Davis. Spero che gli stia dando una lezione.” Rispose Sora.

 

*****************************

 

“Davis … Io ecco, non so davvero cosa dire.”
Lui non rispose aspettando pazientemente una risposta.
 “Non è che tu non mi piaccia. Sei carino e simpatico, ma sei solo un amico.” Rispose dopo un po’ la ragazza.
Davis incassò il colpo, annuendo deluso.
 “Posso chiederti una cosa?”

Lei annuì immediatamente sperando di non averlo ferito troppo.
 “Posso avere un bacio?”
 “Un … Bacio?”
 “Sulla guancia.” Specificò lui notando l’indecisione di Kari.
 “Beh … Va bene, sulla guancia.” Accettò sporgendosi verso di lui, che voltandosi velocemente aveva unito le sua labbra a quelle della ragazza.
Kari sgranò gli occhi staccandosi da lui, e con tutta l’intenzione di tirargli uno schiaffo alzò la mano destra.
Un secondo dopo, guardò allibita la scena davanti a lei.
Takeru aveva buttato a terra Davis e in un attimo erano arrivati alle mani.
 “Bastardo!” Ringhiò Takeru bloccandolo a terra.
 “E tu dovresti farti gli affari tuoi!” Gridò Davis rotolando da un lato.
 “Basta! Tutti e due, finitela!” Urlò Kari prendendo Takeru per un braccio.
 “Kari, questo bastardo ti ha baciato!”
 “Lo so! Ha baciato me, quindi ci penso io!”
 “Giuro che …” Sussurrò rabbioso lui prima di scagliarsi di nuovo contro Davis.
 “Bene, bene. Vi siete divertiti abbastanza non credete?” Domandò ironicamente Matt bloccando il fratello prima che scagliasse un pugno.
 “Le scazzottate aiutano a creare un rapporto di amicizia.” Filosofeggiò Tai aiutando Davis ad alzarsi.
 “Vorrei proprio vederlo questo rapporto d’amicizia.” Borbottò Sora.
Kari ripresasi dallo shock si avvicinò lentamente a Davis, un espressione in volto che non prometteva nulla di buono.
Arrabbiata, infuriata, e delusa dal comportamento del ragazzo gli mollò uno schiaffo, prima di voltarsi e andare verso Takeru che la guardava sbalordito.
 “Ti disinfetto quei tagli.” Disse con un leggero sorriso dandogli la mano e dirigendosi in casa.
“Accidenti, ci siete andati giù pesanti.” Commentò Matt quando Kari e Takeru sparirono dietro la porta.
“E a me chi li disinfetta i tagli?” Borbottò Davis massaggiandosi la guancia e reprimendo una smorfia di dolore.
 “Beh, c’è tua sorella chiusa in camera nostra. Puoi chiedere a lei.” Disse Tai gettando un’occhiata alla finestra della camera e guadagnandosi un sospiro affranto da parte del più piccolo. “Però non avevo idea che Kari sapesse dare ceffoni così forti.” Mormorò dopo un po’ più a se stesso che agli altri.
 “Che ragazza piena di risorse.” Commentò divertita Sora.

 

********************************

 

“Ahi! Ahi!”
 “Zitto e buono. Se ti fanno male non avresti dovuto provocare quel casino.”
Lui non rispose, limitandosi a guardarla in silenzio. Nella sua mente in quel momento c’erano solo le mani gentili e delicate di Kari che gli sfioravano il viso e le sue labbra rosa, così invitanti in quel momento.
Quando incrociò gli occhi nocciola di lei non riuscì più a controllarsi e con un gesto veloce ma allo stesso tempo pieno di delicatezza la prese sulle ginocchia e la baciò.

************************************

 

“Hai capito il fratellino …” Mormorò Matt spiando i due dalla fessura nella porta della cucina.
 “Non vai ad intrometterti?” Domandò Sora notando che Tai non si muoveva minimamente.
 “Nah …”
Sora sorrise divertita avvicinandosi a lui e tirandogli i capelli in modo che si girasse verso di lei. “Non devono mica essere gli unici a baciarsi continuamente eh.”
Tai ricambiò il sorriso, prima di stringerla a sé e baciandola dolcemente.
 


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel_Chan