Paura? Solo un po'
di Linds

22/02/17, ore 17:18

Quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo mi è dispiaciuto un sacco.
Dal primo capitolo entrambi pensano che sia impossibile quello che è successo invece poi è vero.
Penso che solo perchè viene spiegata la situazione di Draco, essere un Serepeverde, non poter amare una Sanguemarcio e essere picchiato dal padre questa fan fiction merita.
Non solo come ship, io amo la Dramione, ma come storia in se merita un sacco.

15/01/16, ore 15:56

Bellissimo....ma lo continuerai o è finito ? Spero di no io adoro questa ff !!❤😍

13/05/15, ore 18:48

Anche se non adoro le Dramione, questa mi è piaciuta davvero tanto! Mi ha fatto commuovere il comportamento di Draco alla vista dei gemellini, ma anche alla sola vista di Hermione. Devo dire che anche se ha il rating rosso non è poi così volgare e mi piace proprio per questo! È una storia davvero spettacolare e piena di avvenimenti inaspettati. Spero di poter leggere fanfiction simili. Grazie per averla scritta ed avermi fatto emozionare.

12/02/15, ore 19:06

La tua storia mi ha emozionato moltissimo,semplicemente la adoro,scrivi dannatamente bene e questa storia è semplicemente fantastica!!!

11/05/14, ore 12:51

Ciao, ho letto tutta la storia tutta d'un fiato. Bella, bella, bella. Tutti i capitoli mi hanno tenuto vivo l'interesse e i momenti tra Draco e Hermione? Fantastici!
Allora: la tecnica narrativa è perfetta e la punteggiatura è messa nel posto giusto. Il font che hai usato non affatica la lettura e anche la misura è eccellente.
Hai messo gli spazi nel modo giusto, separando i dialoghi dal testo e apprezzo molto le persone che lo fanno perchè mi è spesso capitato di trovare storie tutte scritte attaccate.

Brava hai proprio lo stampo della scrittrice.

Un bacio

12/05/12, ore 23:09

è bello vedere quanto Draco sia geloso e posessivo con sua figlia, in fondo è l'unica femmina ma ora si deve rassegnare del fatto che la sua bambina sia fidanzata con il figlio di Blaise e Daphne. In fondo era ora che quei due si decidessero a fidanzarsi. In più Draco dovrà convivere con il fatto che suo figlio si veda con Lily Potter. La storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla

25/09/11, ore 14:10

ciao, mi piace molto il modo in cui scrivi ed anche le tue idee e soprattutto amo il pairing dramione. l'unica cosa che posso dirti è che forse io avrei temporeggiato un pò di più per far sapere a draco di essere il padre, invece sei andata diretta alla meta.
comunque bellissima storia, complimenti!!

20/07/11, ore 01:08

carissima mi sento in dovere di recesire la tua storia per il semplice motivo che la trovo meravigliosa... non so se hai presente quando entri in una libreria per trovare un libro che ti interessa e poi ti siedi in una poltroncina e trovi al tuo fianco un libro dal nome strano con una traa assai particolare che non ti annuncia diciamo quasi niente e allora tu interessata a scoprire che cosa racconta quel libro lo leggi e piano piano ti appassioni e piano piano scopri che l'autore è un genio e che ormai quel libro è il più bello del momento, e con quel libro tu provi le sensazioni del personaggio se piange piangi, se ride ridi, se legge leggi, se prova sensazioni tu le provi nello stesso istante... è come se la tua storia facesse lo stesso effetto su di me e dopo aver letto questo mi sento davvero contenta... anch'io una volta ho provato a scrivere una storia su una coppia ma purtroppo aveva 10 o 11 anni e non ero molto fantasiosa infatti mi uscì una di quelle... c'era una volta e blablabalbla... ora grazie a te e ad altre mi rendo conto che ci sono modi diversi di immaginarci le cose e ne sono davvero contenta ...c'è stato un periodo nella mia vita da adolescente cioè dai 13 ai 14 anni un anno fà tipo che avevo un desiderio represso el cuore volevo scrivere di una ragazza madre perchè non mi sembrava giusto il fatto che alcuni non accettassero le madri giovanie si vergognassero di esse ma e sono contenta di avere scritto quello che provavo e ho notato che mi piace scrivere cosi cercavo su intenet storie di fan di qualsiasi cosa finchè non ho trovato questo sito solo adesso leggo la tua storia ma ne sono davvero estasiata =) sei una scrittrice davvero geiale e so che racconatrti della mia breve vita è stato noioso per te ma ti dirò una cosa ... GRAZIE ... grazie perchè ra proverò a scrivere ancora come fai tu certo scriverò qualcosa inventatao ma farò come te cioè ... MI DARò ALLA TOTALE FANTASIA PER SCRIVERE UNA STORIA ECCITANTE, SENSAZIONALE, INCREDIBILE, FAVOLOSA COME LA TUA .... spero di riuscirci e di pubblicarla per poi sperare di fartela leggere grazie e ottima la storia spero di leggerne un'altra che mi dia le stesse senszioni ....
ah e comunque DRAMIONE FOR EVER sa
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:09 am)

02/02/11, ore 00:50

Davvero una storia carina, mi sono molto piaciuti questi Draco ed Hermione anche se magari un po' diversi da quelli immaginati dalla Rowlings, hai saputo sviluppare bene la storia tenendo sempre alta l'attenzione dei lettori, inoltre hai fatto trasparire il sentimento di amicizia tra Draco, Blaise e Daph che è un esatto parallelo del rapporto che esiste tra i griffoni.

Complimenti, spero di leggere altre tue ff sull'argomento HP.

06/05/10, ore 20:10

Scusa ma non avevo visto che avevi recensito e poi è da un po' che non entro qui su efp * me si inginocchia e chiede perdono * ....comunque nomi originali!!!Che bello questo ultimo capitolo e mi piacerebbe se ci fosse il seguito!E' una bella storia,fattelo dire!!!Sei molto brava e mi piace l'idea di far fidanzare Tay con Lily e Matilde con Ryan!!!!Spero che farai un'altra storia degna di questa!! =)
beh ora ti lascio,baci Hanon98
PS= Bel epilogo!

27/03/10, ore 13:33

Ti prego di scusarmi se recensico solo ora e solo l'ultimo capitolo, avevo in mente un giudizio compelssivo sulla storia e credo che questa sia la sede adatta, per quelche può valere il mio giudizio, ti faccio i miei complimenti per l'idea (non era facile trattare con il giusto tatto un argomento piouttosto spinoso come una gravidanza adolescenziale) che per lo stile e lo svolgimento della vicenda, naturalmente non posso non lodarti per il coraggio dimostrato da Hermione in questa circostanza tutt'altro che facile, come ho trovato molto interessante la maturazione del personaggio di Draco, avrebbe potuto infischiarse altamente di quello che aveva fatto e sfuggire alle sue responsabilità, inoltre ha dimostrato di essere nobile anche d'animo, oltre che di sangue, e la sua forza nel resistere ai pregiudizi altrui (anche e soprattutto di quelli familiari.
Anche gli altri personaggi mi sembra siano ben caratterizzati (non male davvero Blaise e Daphne).
In sintesi: lettura davvero piacevole, complimenti, spero che il tuo ingegno in futuro crei altri prodotti simili per spessore e qualità.

15/03/10, ore 21:00

Epilogo all'altezza della storia
bravissima

14/03/10, ore 16:25

davvero moooooolto carino come finale!!!!
l'ho atteso con ansia XD!
molto belle anche quelle nuove coppie (tra i figli intendo) che hai introdotto!!!

13/03/10, ore 17:26

Brava, mi è piaciuta molto questa fiction. Le idee che hai preso dal telefilm Kebab for Breakfast sono molto azzeccate per la storia. Io adoro quel telefilm, ho visto le prime due serie almento tre volte, e almeno due la terza serie, e se lo daranno ancora lo guarderò un'altra volta... Comunque complimenti ancora per la tua storia, unica pecca, secondo me, è non aver mai menzionato i genitori di Hermione, non credo possibile che una ragazza così giovane resti incinta e i genitori non ne sappiano niente, ma capisco che sia stata un'esigenza letteraria. A presto!!

13/03/10, ore 02:02

bella e commovente