Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Linds    12/03/2010    20 recensioni
-che fai, piangi? -non sto piangendo. -si, come no.. e io sono Mago Merlino. Che è successo Herm? -io.. io sono incinta..
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura? un po' cap 14 14. ALL’S WELL THAT ENDS WELL – epilogo

-Blaise di a tuo figlio di tenere le mani giù da mia figlia!
-e dai Draco! Stanno insieme da due anni ormai, fattene una ragione.. – intervenne dolcemente Hermione, entrando in cucina, dove suo marito e Blaise stavano osservando i propri figli in giardino.
Matilde Malfoy era nel giardino di villa Malfoy, accoccolata tra le braccia del suo unico amore, Ryan Zabini.
-si lo so, ma è sempre la mia bambina!
-ha diciannove anni, Draco!
-lo so, quando sono nati i miei figli!
-e pensare che una volta eri impassibile a tutto.. adesso la tua cara bambina ti rigira come vuole!
-non è vero Hermione. Matilde non si prende gioco di me..
-oh, si che lo fa, caro il mio papà! – disse Hermione sorridente sedendosi in braccio al ragazzo.
-non è vero, non lo farebbe mai. – rispose lui un po’ dubbioso.
-hey, è una Serpeverde, è ovvio che lo faccia! – intervenne Blaise, con un sorriso orgoglioso che contagiò anche Draco.
-Serpeverde nell’anima! – dissero i due uomini, dandosi un cinque, mentre Hermione alzava gli occhi al cielo e sbuffava, non riuscendo tuttavia a trattenere un sorriso.
Blaise le diede un buffetto sulla guancia e si smaterializzò nella casa di fronte, dove abitava con Daphne e il loro unico figlio.

-mamma? – chiamò Matilde entrando in cucina insieme a Ryan.
-dimmi.
-dov’è Tay?
-oh, credo sia da Lily, cara. Perché?
-no niente, volevo solo chiedergli una cosa. Andiamo là allora, ok?
-d’accordo non fate tardi.
-ciao!

-Hermione?
-si?
-cosa ci fa mio figlio da Lily Potter?
-oh, credo ci sia del tenero tra quei due.. – gli rispose sognante la ragazza.
Vedendo Draco strabuzzare gli occhi scoppiò a ridere e si affrettò a negare tutto, anche se ormai era certa che Tayler fosse innamorato della piccola Potter. Ma il ragazzo era tale e quale al padre, non mostrava mai i propri sentimenti, era chiuso, schivo, ma Hermione era certa che invece con Lily riusciva ad aprirsi, per questo era così contenta che passasse tanto tempo con lei.
-e perché passano così tanto tempo insieme allora? – le chiese preoccupato lui.
-avranno un sacco di cose da dire, da fare.. – disse allusiva lei.
-oh, no amore, non mi puoi dire che mio figlio sta andando a letto con Lily!
-cos’ha Lily che non va?
-niente, è solo che non voglio avere Potter come consuocero, passare insieme tutti i Natali, le Pasque, le vacanze estive! Oddio.. non me ne libererò mai!
La ragazza scoppiò a ridere per l’espressione angosciata di Draco e presto anche lui ne venne contagiato.
-cosa ridi, mezzosangue? – le sussurrò malizioso nell’orecchio, attirandola a sé.
-niente furetto!
-avrei un modo più interessante per passare la giornata, che ne dici?
-dico, cosa facciamo ancora qua? – gli rispose altrettanto maliziosamente, passando una mano tra i suo crini biondi.
-prova a prendermi! – esclamò lei, balzando in piedi e iniziando a correre su per le scale, diretta in camera.
Draco l’acchiappò a qualche metro dal letto prendendola in braccio, e caddero insieme sul materasso, iniziando a baciarsi ancora emozionati come due ragazzini alle prime armi.







Ciao!
Scusate tanto per il ritardo, ma sono andata in gita e sono tornata ieri XD
Allora, vi è piaciuta? Spero proprio di si =)
Grazie a tutti quelli che hanno recensito, messo tra i preferiti e solo letto la fic =)
un grazie particolare a chi mi ha seguito dall'inizio.. GRAZIE RAGAZZI =) mi ha fatto molto piacere leggere i vostri commenti, siete state davvero gentili, grazie =)
bene, ora vi lascio.. un bacione
Linds
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Linds