Dal diario di Hermione Granger: l'inizio
di Zebraviola

12/04/10, ore 19:43

Bella, spero che nasca qualcosa fra Diane e lo zio di Hermione!

08/04/10, ore 19:09

Mi piace moltissimo questa storia e la consiglio.
E' piacevole da leggere, leggera e scritta nel modo giusto.
Zebraviola è riuscita a descrivere molto bene i pensieri di una bambina undicenne e i rapporto che ha la protagonista con gli altri personaggi. In generale tutti i personaggi secondari hanno una personalità e sono descritti bene. Quelli che preferisco di più sono i nonni.

08/04/10, ore 16:52

Perchè ho preferito questa storia? Beh devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato. Le descrizioni sono molto interessanti e ,non troppo dettagliate da sembrare noiose, ma piuttosto si riesce ad immaginare il nuovo personaggio benissimo senza sforzi.Ecco perchè mi è piaciuta.

08/04/10, ore 11:44

Bellissimo, bellissimo!!! Mi piace sempre di più... Aspettare ne è valsa la pena!=) posta presto, mi raccomando...

07/04/10, ore 22:04

daaaaavvero carino questo capitolo.
ma il diario di hermione si ferma quando lei inizia il primo anno a hogwarts oppure hai intenzione di continuarlo??
io spero di si, e spero anche che questo mark venga dimenticato presto per poi essere sostituito da "qualcun altro" (magari biondo e con gli occhi grigi)
ah, lasciamo perdere. fai tu con la coppia che piu ti piace
alla prossima
baci sun

07/04/10, ore 21:56

bel capitolo, carina l'idea del gatto e del vaso di cristallo. aggiorna presto. baci. giulia.

28/03/10, ore 23:24

Se il capitolo mi è piaciuto??...è stavo fantastico come sempre!!=) molto carina l'idea dei nonni e della passione per le rose da cui deriva il nome della madre di Hermione... Anche la foto della bacchetta è bellissima!!=) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!XD

26/03/10, ore 20:55

Bellino! dolci i nonni! aggiorna presto. baci. giulia.

26/03/10, ore 17:49

Ciao!!!Bella la foto l'hai fatta te? Comunque bello anche questo chapter, bacioni lady musa96.

25/03/10, ore 16:19

Non l'ho trovato per niente noioso quest'ultimo capitolo, anzi!...fa da subito intendere che il prossimo sarà meraviglioso (come lo sono tutti del resto) !!

24/03/10, ore 19:12

Ciao! Non è vero che è noiosetto a me è piaciuto come sempre XD , comunque hai fatto bene ad aggiornare ogni 3 o 2 giorni anche perke dopo non riusciamo a starti dietro , perlomeno io. Cmq sono curiosa di sapere se si metterà con questo Mark , va be alla prossima lady musa96.

24/03/10, ore 17:26

bellino, bravo Mark! mi piace un sacco il personaggio della madre di Julie. aggiorna presto. baci. giulia.

22/03/10, ore 20:57

Ciao!!Hai avuto una bella idea a spiegare in questo modo la storia di Pansy , non ci sarei arrivata XD, vabbè un bacione lady musa96.

22/03/10, ore 14:18

Ho letto ogni tuo capitolo ma non ho mai avuto un attimo di pace per commentare!
Ora sto qui e ho solo due minuti...geometria mi aspetta! T.T
Prima di tutto complimenti! La tua idea è fantastica!
Cioè..molte Fan che ho letto riguardanti questo argomento erano molto vaghe sul "passato" di Herm..tu invece ci stai proprio lavorando per benino.
E poi la forma di diario? Unica!
Spero che continuerai a postare frequentemente...perchè sto avendo una dipendenza dalla tua fan! O.O

MaCcO

22/03/10, ore 09:34

Oramai è imperdonabile non lasciarti una recensione per ogni capitolo che posti...sono talmente belli che non meritano di rimanere ignorati! Anche se non sono d'accordo sul fatto che non posterai ogni giorno =__=" ...non potresti rimangiare quello che hai detto e postare?!? ^_^