Dal diario di Hermione Granger: l'inizio
di Zebraviola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/03/10, ore 17:16

troppo carina compliments! aggiorna presto, è davvero bella. Ciao!

21/03/10, ore 17:09

bella la trase delle bic!!!! capitolo davvero carino, mi compliemnto. aggiorna presto. baci. giulia.

21/03/10, ore 00:14

Ciao,bello anche questo capitolo ma aspetto il prossimo , davvero intrigante questa storia.Bacioni lady musa96.

20/03/10, ore 23:33

Stupendissimo! Questa FF comincia ad appassionarmi sempre di più!...non vedo l'ora di averla letta già tutta!=)

20/03/10, ore 17:17

Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti molto^^
Non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo^^ un bacio

19/03/10, ore 17:45

bel seguito, carina la presenza di quella stronza di pansy. chissà come ce reagirà quando scoprirà che anche hermione è una strega. continua così. aggiorna presto. baci. giulia.

19/03/10, ore 15:13

Ciao!!Pansy è odiosa da subito con lei , hai avuto davvero una bella idea, carino anche questo capitolo. Bacioni lady musa96

19/03/10, ore 09:19

Sono solo due capitoli ma già mi piacciono da morire! Sono sicura che non mi deluderai perciò ti metto tra i preferiti aspettando con ansia i prossimi capitoli! Sai scrivere molto bene e hai saputo centrare a pieno, secondo me, il carattere e la ingenuità tipici dell'Hermione di 11 anni. Continua così!=)

19/03/10, ore 09:18

18/03/10, ore 21:23

Ciao!! Mi piace come si presenta questa fan fiction , la metto tra i seguiti e spero che continuerai a scriverla , perchè scrivi davvero bene. Un baciotto lady musa96.

18/03/10, ore 21:09

Ehilàààà!!Che carino come inizio mi piace :D aggiorna prestissimooo!! Ciauuu kiss!!

18/03/10, ore 21:09

Davvero molto interessante questa storia^^ mi ha molto colpito il modo in cui hai scritto...spesso è scontato che un autrice sappia scrivere ma nella maggior parte dei casi non è così. Mi è piaciuto sopratutto per l'ingenuità da bambina che hai espresso perfettamente ^^Ancora complimenti..aggiorna presto!(scusa se non mi dilungo e non faccio un commento più corposo è solo che vado di fretta.)
Deli

18/03/10, ore 21:05

bella la tua idea di descrivere la scoperta dell'essere stregha da parte di hermione. la ff mi incuriosisce. x il momento la metto fra i preferiti. aggiorna presto. baci. giulia.

18/03/10, ore 20:45

Carino come inizio :) l'idea è originale e Hermione è un personaggio che adoro. I pensieri rendono abbastanza verosimilmente l'idea di un'undicenne, anche se immagino che a livello espressivo Hermione sia, come dire... un po' più matura e puntigliosa. Occhio alla punteggiatura e a qualche svista, mi raccomando! Nel complesso, comunque, l'idea mi piace e credo che seguirò volentieri questa storia. :D
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 08:46 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]