GIP- demon birba
di giodan

29/11/08, ore 00:48

davvero carina questa fic, anche se sono curiosa di sapere il segreto di dante e vergil!!! XD e chuck norris che risolve tutte cose...grandioso! XD complimenti a tutti e tre!

29/05/07, ore 12:43

oh mamma già sono pazza ma ora... non è che la proseguite? Chuck Norris... lui che un giorno disse "Kung" e Kung fu... no davvreop è troppo mitica questa fanfiction!!!

27/02/07, ore 22:59

Ma certo che faremo altre avventure insieme!!!! Non vedo l ora!

Il_Pazzo
26/02/07, ore 15:18

Beh miei cari... Non ho rivelato nulla perchè era meglio così... Da la libertà alla immaginazione... Lo so giodan... Ma che ci posso fare se ho qualche difetto in grammatica... Spero che volgiate fare altre avventure insieme...

24/02/07, ore 00:09

Bel capitolo! Peccato solo che non sia stato svelato il segreto di dante e vergil, speravo ci pensassi tu!!!! Comunque spero di scrivere altre storie sul GIP!!!!ciao!

22/02/07, ore 19:22

Chuck Norris? O_O UAHAUHAUHAUAHUAH! XD Mitica questa fanfic, peccato che sia già finita ç_ç

20/02/07, ore 17:33

pazzo....... i bambini sono due!!!! ma hai riletto la fanfic prima di scrivere? cmq non troppo male a parte degli errori grammaticali!!!

Lady_x
19/02/07, ore 21:22

Ciau ragazziiiiiiii scusate se commento solo adesso i vostri cap. ma ho avuto prob con il pc....cmq stravagante e divertente come al solito siete grandiiiiiiiii baci Lady

19/02/07, ore 17:37

Troppo assurdo il cap!!! E poi le chicche su Chuck Norris sono incredibili!!! Mi hanno fatto ridere tanto!!!! Grandissimiiiiii!!!! Saphy!!!

Il_Pazzo
17/02/07, ore 11:13

Benene bene tra poco anche io aggiornerò la storia... Tremate sto arrivando...

02/02/07, ore 17:24

Perdonami giodan XD mi sembrava carina come scena! Il pazzo ho provato a contattarlo, ma niente...

02/02/07, ore 12:28

traditori!!!! aiuto!!!! non male come cap!!!! hai già sentito pazzo???? cmq non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!

AYAME
01/02/07, ore 20:26

Quale sarà il segreto di Dante e Vergil.... (penso penso penso...)Uff... niente... Continauate, sono troppo curiosa di sapere di che genere di segreto si tratta!^^

Lady_x
01/02/07, ore 17:28

bellissimo capitolo Ivory hihihihi sto ancora ridendo...simpaticissimo il personaggio di zia Geltrude...(e anche Dante e Vergil in posa 'da supereroi fighi)...vabbè complimentissimi come al solito!non vedo l'ora di leggere il continuo baci baci Lady

Ayame
30/01/07, ore 19:19

Finalmente il continuo!!!! Bellissimo capitolo Giodan!