GIP- demon birba
di giodan

30/01/07, ore 16:26

Bellissimo capitolo giodan! E poi, troppo bello vedere Nemi XD! Non vedo l'ora di scrivere qualcosa su questa misteriosa zia geltrude!!ciaooooo!!!!!!

Lady_x
30/01/07, ore 16:25

Ahhhhhhhhhhh sono una fan accanita del GIP!!!giuro mi fa morire è troppo spassoso!!!comunque siete grandi ragazzi...Giodan bel capitolo un bacioneeeeeeee

28/01/07, ore 02:24

Ahahahaah! Quanto siete fuori!!! troppo divertente! XD

Emi
02/12/06, ore 17:27

Mi associo con Aya, continuatela! sarebbè un peccato non continuarla!

AYAME
08/11/06, ore 18:00

Forte mi sto divertendo un casino a leggere questa fic!! continuatela presto!!!!!!!!^_^

24/09/06, ore 15:33

Oddio oddio che ridere X°°°D Troppo divertente! Mi sto divertendo un mondo, continuatela!! Un beso ^*^

02/05/06, ore 18:41

incredibile il nostro mitico pazzo imparentato a danteee XD!!ke figata ;)!!!!cmq perkè ti scusi x il ritardo????Ke dovrei dire io...?sigh...ç_ç io si ke nn posso proprio farmi perdonare...!cmq ottimo capitolo, pazzoide..!!!grande!alla prox, ciaooooz!!! ps:vai giodan, con un ottimo capitolo, come sempre ;)!

Il_Pazzo
02/05/06, ore 08:26

Lo sapevo... Lo sapevo che mi avresti ammazzato... Ricorda xò che io sono il_pazzo quindi posso essere impazzito

Il_Pazzo
26/04/06, ore 09:00

Fantastico.... Bene allora tocca a me ???? Non vi preoccupate aggiornerò presto....

03/04/06, ore 20:04

Complimenti questa fic è spassosissima.

26/08/05, ore 12:12

ciao pazzo!ma lo sai che mi sn fatta un sacco di risate? E complimenti anche a giodan!l'idea del bimbo mi piace!Cmq, ho una brutta notizia..nn dispongo +di indirizzo e-mail!E' successa tutta una cosa strana con l'adsl, troppo lunga da spiegare...ciaozzz!cercherò di sfornare un buon cap!

giuly mishima
22/08/05, ore 12:13

troppo forte il primo cap!!!

Bad Devil
07/08/05, ore 14:37

E' la prima volta ke commento qualcosa, ma ci tenevo davvero. Credo di aver letto quasi tute le vostre ff, e mi sono piaciute molto... E poi finalmente ci voleva qualcosa sul mitiko DMC... Spero aggiorniate presto! K!ss Bad Devil