La pantera
di apollo41

17/10/19, ore 13:28

Ti pregoooo!!!!!! Fai un sequel!!!! Per favore! La storia è bellissima!!!! 💪

03/12/17, ore 01:46

Ok, anche questo capitolo si è rivelato molto bello, romantico come il precedente, anche se (e qui do il mio parere finale e generale della storia) sarebbe stato meglio se fosse una Long a più capitoli invece che quattro, perché c'è tanta fantasia, originalità e dettagli molto azzeccati che è troppo poco una storia di soli quattro capitoli; minimo doveva venirne fuori una tra diciotto o venti capitoli, perché sei proprio brava a scrivere e raccontare le storie, sembrava che questa fosse uscita direttamente dalla penna della Rowling per quanto mi ha coinvolto.
Mi è piaciuto il fatto che Pansy vedendo come Harry si comporta con il suo figlioccio decide di trovare il coraggio a dirgli che avranno un bambino anche loro, e il tutto che loro si stavano per sposare (ecco perché dico che sarebbe stato ancora più bello se fosse una storia con ancora più capitoli), comunque il nome della loro figlia va bene, ma forse potevi invertirlo in Lily Alice anche, ma va bene lo stesso.
Concludo sul serio adesso, dicendo che la tua storia oltre che finire tra le mie preferite merita una recensione più che positiva.
Ci sentiamo alla prossima.

03/12/17, ore 01:34

Wow, non avrei immaginato di dirlo, dato che io non sono proprio un romanticone, ma... caspita questo capitolo mi ha molto colpito, davvero.
E' uno dei più romantici, bello e molto commovente, non ho parole nel descriverlo quanto sia più che perfetto.
Qui la storia si potrebbe concludere, da come l'hai impostato, ma vedendo che c'è anche un capitolo extra, e mi auguro che sia come questo qui che ho appena letto, vediamo come si conclude, questa bellissima storia d'amore improvvisa.

03/12/17, ore 01:20

Beh, qui si spiegano molte cose, poverine tutte e due Pansy e Daphne.
Ma quella che ne ha viste di cotte e di crude sembra proprio la Greengrass, addirittura con quel animale che la picchiava e stuprava; io non capisco proprio gli animali che si mettono a picchiare una donna, beh mi viene in mente una sola cosa al riguardo: non sono uomini, ne possono definirsi delle persone, ma semplicemente delle bestie e come tali vanno trattate.
Le altri parti dettagliate della storia, le ho apprezzate tutte; il Ministero della Magia che "costringe" senza ascoltare almeno il parere dei diretti interessati di mandare tutti i correlati ai Mangiamorte in punizione a vivere a stretto contatto con i babbani, è una cosa che ho sempre immaginato e hai reso bene l'idea.
Le uniche note negative della storia sono Petunia e Mocciosus; ovvero della Famiglia Dursley l'unico che sembra voglia avere una riconciliazione stranamente come sai è Dudley, non Petunia, per cui faccio fatica a immaginare quanto hai scritto tu; mentre per Mocciosus, io non lo vedo come lo vedete voi tutti e la Rowling stessa, visto che lui ha agito sempre per i suoi scopi personali e rimorsi unendosi a Silente, quando non gliene mai importato e essendo uno dei motivi principali oltre a Minus che i genitori di Harry sono morti, e non dimentichiamo che lui ha conosciuto Lily che la spiava e poi ha trovato il coraggio di presentarsi a lei, quindi io non so voi ma ho sempre visto che l'amore di Piton nei suoi confronti fosse un amore malato e ci sarà una ragione se lei alla fine ha scelto James e non Mocciosus, non credi?
Ma a parte il mio piccolo sfogo, la tua storia comincia ad appassionarmi sempre di più ed è un peccato che siano solo quattro capitoli, ma ne parliamo quando arriviamo e sembra anche che qualcosa tra i nostri protagonisti sia scattato con quel bacio, eh?
Bene, bene, bene, andiamo subito a leggere l'altro capitolo allora.

03/12/17, ore 00:29

Ciao, vedendo il titolo mi ha incuriosito e non poco di cosa poteva trattarsi la storia, e ho deciso di darci un occhiata per vedere com'è... e ammetto che leggendo il primo capitolo sono rimasto molto compiaciuto e contento nel vedere che qualcuno è riuscito a descrivere bene un racconto su questa coppia Fanon (e che ho sempre sperato potesse essere anche una Canon) nel modo giusto.
Ma specialmente sono contento di vedere che almeno Pansy qui non fa la prostituta come ho avuto modo di leggere in altre storie, anche se certe volte la gente associa quasi spesso il termine di Ballerina di Nightclub con Prostituta, puttana e via dicendo...
Strano anche vedere Harry prima incazzato col mondo intero a trascorrere una serata dove non vorrebbe, per poi tornare ad essere l'Harry di sempre quando rincontra in un mondo dove non la si addice una come Pansy.
Ok devo ammetterlo, mi hai incuriosito, quindi vediamo come procede la storia.

23/06/15, ore 20:44

Devo dire che questa è una bellissima FanFiction! E' una di quelle che leggi solamente una volta nella vita. Complimenti davvero per la fantasia e per le modalità di scrittura!
Questa storia l'avevo letta tanti anni fa, ancor prima di iscrivermi ad EFP e diventare un autore e desideravo tanto dare un opinione subito dopo che mi sono iscritto :)
Complimenti davvero e continua così!

21/05/10, ore 22:37

wewewe!ho letto solo ora la conclusione...favolosa!alice poi un bellissimo nome.
complimenti e cimentati ancora con le Harry-Pansy ti vengono bene!

27/04/10, ore 20:26

Questo capitolo extra ci stava proprio! Mi è piaciuto tantissimo^^.
Teddy è adorabile, che tenero quando ha chiamato Pansy "Zia"!
Davvero complimenti, questi pochi capitoli compongono una storia emozionante e ben scritta.
Non ricordo dove sono arrivatadi preciso con "La Spia", solitimente recensivo la tua storia perciò dove non trovi più una mia recensione vuol dire che ho smesso di leggerla. Se mi mandi i capitoli (quando hai tempo) mi faresti un enorme piacere :), il mio indirizo è: erigre@libero.it.
Un bacio, Greta

27/04/10, ore 18:41

MI sento lusingata dal fatto che un mio signolo suggerimento ti abbia portato a partorire qualcosa di così ben riuscito. mi è piaciuta davvero davvero tanto. complimenti. baci. giulia.

27/04/10, ore 17:19

Bello il cap!!
Non mi aspettavo un seguito...molto carino...

11/04/10, ore 13:58

ciaoooo!solo ora ho letto il cap. Ma ti giuro, stupendo, romantico, dolce.
Per Pansy e Draco non fa nulla, comunque è la conclusione perfetta, non poteva essercene una migliore.
Complimenti ancora!

07/04/10, ore 15:11

Complimenti per la storia! E' stata veramente stupenda^^Ps: Mi dispiace non seguire più la tua storia "La Spia", ma ha rating rosso.
Greta
(Recensione modificata il 07/04/2010 - 03:23 pm)

07/04/10, ore 15:01

Ti recensisco i capitoli che mi sono persa^^.
Mi è piaciuto molto questo penultimo capitolo. Io amo la canzone "Di notte", volevo che PierDavide vincesse Amici!
Pansy e Daphne hanno passato dei momenti proprio brutti, meno male che tutto si sta sistemando. Corro a leggere l'ultimo.
Greta

05/04/10, ore 22:06

Belli i due capitoli e tutta la storia...scusa se non ho commentato il 2° capi ma ero a fare il ponte di pasqua...

05/04/10, ore 19:23

Bella la fine, pensavo che Harry avrebbe donato a Dapne e a Pansy dei soldi ma la tua idea mi è piaciuta molto di più. Ok. Compliemnti ancora. Baci. Giulia.