Young Crazy Love
di thefung

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/03/10, ore 22:23

ma quanto è brava (e perfidissima) la mia scrittrice?!?!!?
adoro anche questo chappy però sempre concludi quando devono parlare uffi io voglio almeno un bacetto XD
alla prossima spero sia tra poco...

30/03/10, ore 22:11

George Clooney? O____O
Troppo forte la mamma di Rob. E pensare che io all'epoca della scuola per pura fortuna riuscivo a non perdere la corriera.
E l'incontro nel cortile, con la musichetta di sottofondo di natale XD.
Certo che questo vizio di lasciarci sul più bello crea ansia O.O. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza per leggere sta benedetta spiegazione.

29/03/10, ore 21:29

Questa fanfic mi piace...per una volta non è Kris quella super-impacciata!
Lo volevo veramente vedere il nostro Edward alle prese con una supercotta!

...E comunque, la cosa della mensa + ed. fisica, alla mia scuola la mettono in atto tranquillamente, solo che noi, dopo mensa facevamo 2 ore di ginnastica. Purtroppo è possibile! Adesso menomale che ce l'hanno spostata al mattino presto (tanto per me è uguale, sembro una zombie comunque! Certonon ho il portamento regale di un vampiro!)

Kisses Juliet96

29/03/10, ore 20:46

Questa cosa si fa interessante, chissà che è successo a Kristen u.u
Certo che Patty alla fin fine non ha spiaccicato parola XD però ha trovato un grande amico in Tom (:

29/03/10, ore 10:32

complimenti!la tua storia è stupendaaaaaaa!!!!!!spero che aggiornerai il più in fretta possibile perchè attendo con ansia il prossimo capitolo...
una baciooooneeee
edwardina twalentina

28/03/10, ore 23:06

Per qualch strano motivo mi ero persa il secondo capitolo xD Comuqnue ora ho recuperato tutto :)
E che dire..Rob è cotto a puntino *________* spero che riesca a parlare con Kristen così si conoscono.
E hai inserito pure Toooom *OO* lo adoro xD
Continuala presto! xxx

28/03/10, ore 23:01

Ma che carina questa fic.
Originale l'idea di ambientarla nella scuola e che entrambi abbiano la stessa età, e che i vari personaggi, se non sbaglio, siano persone reali come Tom o Emily.
Bhè, aspetto di vedere se riuscirà Patty a parlare con Kristen, anche se ho il dubbio che venga intercettato da qualcuna u.u

27/03/10, ore 18:39

quanto è brava la mia pandina!!!!^^ mi è piaciuta veramente tanto clap clap

25/03/10, ore 21:36

L'idea di una storia robsten ambientata tra i banchi di scuola mi piace tantissimo *_____*
Continuala presto :)!! xxx

25/03/10, ore 20:31

bella come inizio mi piace molto è diversa dalla solita storia robsten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]