Young Crazy Love
di thefung

01/05/10, ore 10:09

Ele!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a recensire qualcosa di tuo xD
Devo dire che fin'ora questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più....Ma adoro anche gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!
La carisssssssssssssssssssssssssssima mamma Clare è il mio mito....
MA poi paragonare Rob a George Clooney =.=
Continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi piace tanto tanto ^^

25/04/10, ore 14:27

wow che bellooo!!!!spero che aggiornerai il più presto possibile

24/04/10, ore 22:12

ciao :)
finalmente riesco ad avere il tempo per lasciarti uan piccola recensione, chiedo venia per non essere molto costante!
comunque, gli ultimi capitoli, beh si va di bene in meglio! davvero il tuo modo di scrivere mi piace molto e anche la storia ha fatto colpo!!
tanti, tanti complimenti!! :)
baci

24/04/10, ore 17:24

battagliaaaaaaaaa però guardiamocelo veramente rob bagnato muah muah muah sarebbe wooow ok la finisco xD
comunqueeeeeeeee sempre ottime idee e se sei un pò a corto chiedi pure a me io ci sono ma le mie sono un pò pervy un pò tanto forse ihihihi
bravissimaaaaaa amora alla prossima

20/04/10, ore 21:31

bravissimissimissima! mi piace quel'idea di Tom e non vedo l'ora che succeda qualcosa tra rob e kris...comunque alla prossima e sbrigati lo sai che ne ho bisogno ;)

11/04/10, ore 12:23

è una bellissima idea sei veramente fantasiosa e bravissima come sempre non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo lo sai che a me servono come l'aria!
^^ alla prossima morsetti

09/04/10, ore 21:21

CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOO!!!!TI PREGO POSTA IL SECONDO IL PIù IN FRETTA POSSIBILE

05/04/10, ore 20:27

elleeeeeeeeeeeeee sei un genio un totale genio e il tuo modo particolare di scrivere così dolce mi piace da morire!
bravissimaaaaaaaaaaaaaaa ti adoro e adoro robsten ;D

05/04/10, ore 20:17

ciao!
è la prima volta che recensisco la tua storia, e mi dispiace, perchè nonostante abbia letto ogni capitolo, non mai tempo per farlo!
dunque devo dire che la trama mi piace molto, è davvero carinissima!
è diversa, è il tuo stile di scrivere mi incuriosisce molto!
ammetto, che un po' avevo già capito cosa è successo a Kristen.. :) Robert è troppo, troppo dolce! veramente descritti come hai fatto tu, sono troppo carini i due protagonisti! tanto dolci!
brava, brava!
baci.

01/04/10, ore 21:29

Non è che sappia molto di scenze e cose simili, ma spero vivamente che gli abbia suggerito giusto XD
Adesso chissà che la storia vada per il verso giusto...u.u

01/04/10, ore 20:16

Ti solo perchè voglio sapere come continua la spiegagazione di Kristen xD
Continua a postare così in fretta, ti assicuro che non ci stufi, ANZI!!!

01/04/10, ore 20:16

Ti perdono solo perchè voglio sapere come continua la spiegagazione di Kristen xD
Continua a postare così in fretta, ti assicuro che non ci stufi, ANZI!!!

01/04/10, ore 15:22

Ciaooooooooooooooooooo!

Continua a pubblicare così velocemente, ti preeeeeego u.u
Mi piace davvero questa storia, solo volevo dirti che hai scritto SWAN invece di STEWART ^^

01/04/10, ore 13:56

come sempre mi è piaciuta anche se sto aspettando la spiegazione da tremila anni aspetterò...^^
io sono qui ;)

31/03/10, ore 19:03

Non so come ho fatto a perdermi due capitoli xD
Comunque eccomi di nuovo qui!
Quel loro continuo gioco di sguardi è davvero emozionante *_________*
Come se riuscissero a comunicare senza dire niente..oddio già li amo anche in questa ff <3
Ora però voglio vedere come sarà la loro prima conversazione..e che spiegazioni gli darà la piccola Kris!
Posta prestooo! <3