Young Crazy Love
di thefung

25/07/10, ore 13:59

ma quanto è ingenuo robert? ma è mai possibile che si sia fatto praticamente violentare? britney è una ragazza che sicuramente non supera i 50 kg, non ci voleva niente a spostarla, e invece lui si fa anche togliere la maglietta. è messo proprio male il ragazzo. ci vuole un po' di spirito, altrimenti questa povera anima sarà sempre vittima di abusi. sono sconvolta. è praticamente stato ad un passo dal farsi violentare! comunque kristen è molto coraggiosa e anche magnanima aggiungerei. non sono particolarmente arrabbiata per quello che è successo. perchè sinceramente ho voglia di vedere robert che, con la consapevolezza che kristen lo ami e che sta rischiando di perderla per la sua stupidità, le corra un po' dietro, le chieda scusa, la corteggi, magari con dei fiori, una bella canzone... non lo so; so solo che ora kristen merita di stare tranquilla, ora tocca a robert darsi da fare e farsi perdonare. a presto. un bacione

24/07/10, ore 22:20

Ehi :)
tanti complimenti, ogni capitolo è più bello del precedente!
Ammetto che mi dispiace che stia finendo :(
baci

24/07/10, ore 22:06

Ciao Ele!!!!!
DIo, AMO Cameron!!!! Se è come la penso io lo amo profondamente!!!!
E tu ti chiederai 'E come la pensi?' Eheheh....NOn lo dico!!!!! xD
Rob comincia a starmi più simpatico.... E' cambiato!!! E' ritornato ad essere quello che era sempre stato!! *_* Happy!!!!!!
=( SOno triste che la storia finisca... Mi piace tanto!!!!!!
Aggiorna presto, tesoro ;)
Baciotti<3

24/07/10, ore 21:44

sbagli ad offenderti, perchè criticare un personaggio e criticare un autore sono due cose molto diverse. sono d'accordo che ogni personaggio sia come una parte dell'autrice, ma non del tutto. ho letto moltissime storie dove il protagonista uccide e stupra. se ogni caratteristica di un personaggio rispecchia la vera identità di un autrice, allora dovrei denunciare moltissime persone. per fortuna non è così. infatti robert dentro di sé non è un ragazzo cattivo e sono sicura che il vero robert ti rispecchi in molte cose, ma la maschera che quel ragazzo sta indossando in questi capitoli è orribile, e anche tu devi per forza essere d'accordo con questo perchè tu stessa mi hai detto di essere stata vittima della cattiveria di alcuni stupidi ragazzi. poi io non ne faccio un affare di stato. sto semplicemente commentando e davvero non capisco in che modo tu ti possa sentire offesa dalle mie parole. come può offenderti il fatto che io reputi robert un immaturo?! non è forse stato perfido negli ultimi capitoli? anche britney è un tuo personaggio...questo vuol dire che anche lei ti rispecchia? io penso di no, come credo che il robert "fighetto" non ti rispecchi, quindi non mi sento minimamente in colpa a giudicarlo. e quali sono i tipi di commenti che dovrei evitare? riguardano ancora robert? io ho un ipotesi... credo che le autrici, sebbene richiedano sia recensioni negative che positive, siano molto permalose riguardo le loro storie (giustamente) e che quando arriva una recensione non del tutto positiva, non la apprezzino più di tanto. la mia recensione allo scorso capitolo non era negativa, perchè ho detto che la storia mi piace molto, ma ho solo fatto dei commenti su un personaggio che momentaneamente si sta comportando come uno sciocco. quindi io non credo la mia recensione fosse inadeguata, anzi...penso che scriverti semplicemente la storia è bellissima e i personaggi sono perfetti, sia da ipocriti. Bisogna imparare ad accettare qualunque tipo di commento, sempre che questi commenti non siano atti ad insultarti, e il mio non lo era, e mi sembrava anche chiaro. Passando a questo capitolo, tralasciando britney che odio alla follia ed è lei la vera troia e non kristen, non ho capito questo nuovo slancio d’affetto di robert nei confronti di kristen. È solo per il discorso di cameron? O ha deciso di fare la persona un po’ più matura e si è fermato a riflettere prima di agire? Comunque spero davvero che non robert non faccia sesso con britney, sarebbe un peccato sprecare un cosa così tanto importante con una ragazza del genere. A presto. Un bacione

24/07/10, ore 18:56

Eccomi quaaaa :)
Allora inizio questa recensione col dire che io ADORO Cameron*_* ma ci può essere un ragazzo più intelligente e saggio di lui?? evidentemente no!Io in questo capitolo lo paragono a una sorta di piccola fatina che aiuta la sua sorellina...che dolceee!*.*
A Rob finalmente, e dopo taaanto ma taaanto tempo, gli si è riacceso il suo brillante,nonchè unico neurone xD Finalmente sembra intenzionato a chiedere scusa a Kristen...e io non vedo decisamente l'ora *_* xD
Kris invece ,in questo capitolo, la vedo sotto una luce diversa...quasi più felice :) Finalmente ha capito che se ne deve fregare di quel branco di buzzurri e di godersi questa piccola vancanzella con i suoi amici ;)
aaaah che genio di ragazza *.* xD
Britney invcece risveglia i miei istinti omicidi >.< quanto vorrei schiacciarla sotto un tir e poi comprimerla a tal punto da farla entrare in una scatoletta per sardine >.<
Bè ora mi dileguo ma aspetto ansiosa i prossimi 3 capitoli più l'epilogo ;)
Un enorme bacio tesoro!
ps= i complimenti erano tuti meritati :)

24/07/10, ore 17:40

Rollina ma sei bravissima!!!!! applausi applausi applausi per eleeee ele ele ele ihihih
io stacco le mani a quella puttana di britney all'istante se qualcuno mi si presenta e mi dice: "ciao mi chiamo britney!" gli stacco la mano e la testa!!!
Robbino santissimissimo vieni qua che ne so più io della puttanella (britney cara) vero pandina?! XD
al prossimo cappy baci e little bites
piccola steph

24/07/10, ore 17:27

hey Ciao ! :D
è la prima volta che recensisco questa storia anche perchè nn è da tanto che l'ho trovata .. e devo dire di essere molto contenta di averla scoperta perchè mi fa letteralmente impazzire *-* mi piace un sacco ! e poi tu scrivi molto bene,,,
Mi dispiace un sacco che tra poco finiràà ç__ç
Cmq io credo di aver capito il perchè del cambiamento di Rob.. Mmm per caso è per l'e-mail ?? XDD
Vabbè al prossimo capitolo
baci ! :)

23/07/10, ore 14:24

su le maniaaaa per Cameron! XD l'adoro ha salvato la mia adorata coppietta e in più ha fatto eclissare quella ******A di Britney.
Dai Rob suu non fare così che adesso arriva Kiki e ti tira su il morale vi amate è questo l'importante!
grande Eleee bravissimissima la mia pandina adorata ^^
baci e little bites, piccola steph

23/07/10, ore 13:41

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belloooooooooooooooooo!!!!!!!!
Scusami ma riesco a dire solo VIVA L'AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
Ok Rob si è comportato male, ha sbagliato, l'ho già detto!! Ha sbagliato anche Kris!! Io sono Team Rob solo perchè ha reagito meglio Rob nonostante sbaglino entrambi!!
E infatti almeno lui sta facendo qualcosa!! E ha capito che l'amaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ANCORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Buongiorno Rob!!!!!!!!
Kris lo ama e lo sa anche lei!!!ù.ù
Buongiorno Kris!!!!!!!
Della serie "bisogna perdere qualcosa prima di capirne il valore"!! Ma si sa che l'AMOUR è cosìXDXDXDXDXDXD
Un'appunto però te lo voglio fare...la maturità di Kris, e anche quella di Rob è evidente!! Non "marcarla" sottolineando il bullismo o l'iposcrisia!! Nel senso va benissimo farlo capire ma cerca di non ripeterlo!!!;)
Ti voglio bene
Un bacione
Anna

22/07/10, ore 23:12

Sono Giulia e ho letto la tua fanfiction tutto d'un fiato :)
è stupenda :)
Amo tantissimo la complicata "relazione" fra Rob e Kris...il loro è un amore nato da un colpo di fulmine per lui,e un amore nato da una profonda amicizia per lei,che costudisce gelosamente nel suo cuore per paura di soffrire ancora.E sensazionale il modo in cui scrivi...fai calare il lettore nei panni del personaggio e forse è anche per questo che adoro tanto questa fanfiction...mi sento coinvolta!e come se quando leggo questa storia riuscissi a percepire tutte le sofferenze di Kris e la sofferenza di Rob nel sapere che il suo amore non è corrisposto.Davvero sei bravissima!
Bè a questo punto spero solo che aggiornerai presto...anche perchè io sarò qui pronta a leggere un nuovo capitolo :)
Un bacione!

22/07/10, ore 16:45

Dovevo aspettare a cominciare questa ff -.-
ora sono super curiosa xD
davvero bella soprattutto originale...
anche se capisco la sofferenza di Rob non doveva comportarsi così...mi dispiace per kris ç_ç
spero che questo week.end porti consiglio a tutti e due ù_ù
mi fido di te xD

21/07/10, ore 21:34

Hey!!!Eccomi qui!!!!!
Povera kris....per certi versi, questo capitolo mi ricorda tanto il passato. Dall'inizio fino ad arrivare a due giorni fa (tu capirai...). Ma non ci voglio pensare!!!
E' inutile star qui a ripeterti che sei molto brava come tutte le volte... Tanto lo sai già ^^"
Riguardo alla menzione, ti ho già detto tutto....Ne sono onorata! Quella storia è ancora un tabù per me ma sono contenta che possa servire...
Aggiorna presto, tesoro ^^"
Baciottoli <3

21/07/10, ore 14:28

Io ho sempre pensato che nelle ff si esagerasse. Tipo in quelle dove edward si scopa a scuola tutte le ragazze. Primo perché dubito che in una scuola tutte le ragazze siano troie e che siano anche tanto belle da suscitare l’interesse di edward; secondo perché in una scuola superiore seria ci sono dei controlli, a volte addirittura le telecamere, ed è impossibile che i ragazzi a scuola trovino tutto sto tempo per scopare. Quelle storie sono decisamente esagerate. Pensavo che lo fosse anche la tua, ma a quanto mi dici no, e questo mi sconvolge. Anche io alle superiori ho dovuto sopportare cose poche piacevoli. Avevo un’amica lesbica (io l’ho scoperto dopo un po’ di tempo) e, quando l’ho saputo ho continuato ad essere sua amica. Nel momento in cui i miei compagni l’hanno scoperto hanno cominciato a chiamarmi lesbica. Loro non pensavano di ferirmi, lo facevano proprio con leggerezza, però il passaggio dal chiamarmi lesbica al chiamarmi puttana (ingiustamente) è stato breve. Mi facevano anche scendere una o due, o a volte anche tre fermate dopo quando tornavo a casa col pullman. Io le consideravo ragazzate. Mi dicevo “sono ragazzi, è normale che lo facciano per attirare l’attenzione, e poi lo so che non lo fanno per cattiveria, ma solo per divertirsi”. però un giorno ho raccontato tutto alle mie sorelle maggiori, e loro (contro la mia volontà) hanno preso provvedimenti, minacciando i miei compagni di avvisare il preside e anche la polizia se necessario (in quanto un giorno un mio compagno mi ha volontariamente spinta e io, cadendo, ho sbattuto la testa contro lo spigolo del banco) dopo quelle minacce i problemi sono diminuiti, e anche se ho odiato le mie sorelle per la sgradevole posizione che mi avevano dato agli occhi dei miei compagni, ora le ringrazio in tutte le lingue del mondo per quello che hanno fatto. Non solo perché hanno salvato me da quelle violenze psicologiche, ma anche perché hanno salvato quei ragazza che, sono partiti facendomi poco, fino ad arrivare a farmi male addirittura fisicamente e chissà fino a dove si sarebbero spinti se non fossero stati fermati dalle mie sorelle. Capisci? So che certe cose accadano, ma quello che è successo a kristen è molto più grave. Robert e i suoi amici hanno un’età tale da poter capire la fragilità emotiva di una ragazza che ha dovuto subire una cosa tanto orribile come quella che è capitata a kristen. È quello che mi sconvolge. So che succedono certe cose, ma pensavo che venissero fatte con una certa dose di criterio. In questo caso non è più un atto inconsapevole, ma una vera e propria cattiveria. A me dispiace che anche ti abbia dovuto subire certe cose, l’importante è che tu riconosco che quello che fanno robert e gli altri sia sbagliato. Con questa ff hai la possibilità di mandare un bellissimo messaggio, e cioè quello che le vittime si devono ribellare, devono combattere e che alla fine i bulli la pagheranno, perché sono loro ad essere in torto, e presto o tardi ne subiranno le conseguenze. Un’atra cosa che mi lascia perplessa è questa storia dei più fighi. Anche nella mia scuola, c’erano dei ragazzi che si autoeleggevano i padroni supremi della scuola i più fighi e i più belli, ma non erano bulli perché loro era addirittura schifati ad interagire con chi non facesse parte del loro gruppo (però le ragazze erano delle grandi zoccole), questi pochi ragazzi però venivano ignorati da tutti gli altri, perché chiunque era abbastanza intelligente da capire che non valeva la pena stare con loro ne contro di loro. Ora passo a recensire il capitolo. Mi ha fatto ridere quando robert ha chiesto a cameron come si comporterebbe se la ragazza che ami gli dicesse quelle cose! Di sicuro nessuna persona veramente innamorata reagirebbe come ha fatto lui. È ridicolo come creda che la sua sia una reazione giusta e sensata. Mi fa ridere il modo in cui fa la vittima. È un ragazzina di merda, che schifo che fa. E cameron che lo abbraccia? Ma dove siamo finiti. Robert è ridicolo, ridicolo! E anche patetico. Non me ne frega niente se ha sedici anni, e abbastanza grande da ragionare con la sia testa, quindi non mi resta che pensare che sia una testa di cazzo. Kristen non è stronza per quello che ha fatto. Forse robert dovrebbe fermarsi un attimo a ragionare su quello che è successo a kristen: uno stupro. Sai quali possono essere le conseguenze di uno stupro? E lui le sa? Forse è il caso che si informi un po’. non è una cosa che puoi superare, puoi tornare a vivere, certo, ma rimarrà sempre dentro di te. Non la puoi dimenticare, e la rivivi ogni volta che qualcuno ti prende il polso con troppa foga o che magari ti guarda con desiderio, o magari quando un ragazzo vuole avere un rapporto con te che non sia strettamente platonico. Se robert si informasse e prendesse in minimo di consapevolezza in merito agli stupri, capirebbe che tutte le ragioni ce le è ha kristen, anche il fatto di aver paura di soffrire di nuovo, è tutto comprensibile data la sua circostanza. Poi lo so che kristen ha mentito per proteggerlo, ma questo non conta. Io spero che robert si ripigli. Che poi è lui a perderci a fare il coglione con quella puttana di britney. Tra l’altro è assurdo che sia stato punito solo robert. Lo so che lui si è preso la colpa, ma il preside aveva sentito, ha parlato anche la zoccola e un sacco di altri ragazzi avevano partecipato. Non è che può punire uno che si prende la colpa. Questo può avvenire se non si sanno chi siano i colpevoli, ma dato che almeno due nomi ci sono, dovevano essere entrambi puniti. Questo mi ha lasciato un po’ di amarezza in bocca. Comunque la tua storia mi piace ancora molto. A presto. Un bacione

19/07/10, ore 20:57

Ehmmm....mi scusi lei...ma sta scrivendo la biografia dell'ultimo anno che IO ho passato??? ...
E poi anche la storia della mail salvata fra le bozze....mi è successo proprio oggi....Ele mi stai facendo inquietare!!!!!!!Cosa sei telepatica o qualcosa di simile per caso???
O.O
Cmq per quanto riguarda la storia devo ammettere che vista dall'esterno Kris si comporta in una maniera così "matura" e non va bene!! Vista dall'interno la capisco però!!! Insomma io continuo imperterrita ad essere Team Rob ù.ù perchè nonostante stiano sbagliando alla grande entrambi è quello che sta reagendo meglio!;)
La canzone invece la conoscevo di fama...il testo non l'ho mai letto e ora che l'ho fatto sono molto contenta!! E' bellissimo *-*
E cmq il distributore indifeso in questione è molto soddisfatto della ficci!!
Tanti tanti tanti baci!!!!!!!!!
Anna

19/07/10, ore 19:17

è la prima volta che recensisco questa storia, ma non posso più trattenermi. ho i brividi. io spero che tu abbia preso spunto solo dalla tua fervida immaginazione e che mai tu abbia assistito a situazioni analoghe a quelle di questa ff. tralasciando il fatto che la tua concezione dei più fighi e più popolari della scuola è davvero squallida, non è un insulto questo, ma il fatto che tu metta come personaggi più in vista e più ammirati della scuola certe persone letteralmente rivoltanti, mi sconvolge. tu hai scritto che il comportamento di robert è infantile. infantile vuol dire tipico di un bambino, e potrebbe mai un bimbo fare una cosa tanto cattiva e meschina. quella che è fatto robert è da farabutti, e non da bambini. lui sosteneva si essere innamorato di kristen, ma questo ragazzo non sa neanche cosa vuol dire la parola amore. chi ama non fa certe cose, soprattutto non all'oggetto del proprio amore. poi, sapendo quello che ha subito kristne in passato (o almeno conoscendo in parte le sue sofferenze) non gli dovrebbe apparire tanto assurda la paura di kriste. lo sanno anche i muri che dopo certe esperienze le ragazze possono rimanere traumatizzate a vita. quello che robert ha fatto su quel muro è una cosa disgustosa. quello che tu narri si chiama BULLISMO, che purtroppo c'è in quasi tutte le scuole in maniera più o meno pesante, ma quello che succede in questa ff è agli estremi, che non è più un semplice atto di un prepotente contro un innocente, ma è un accanimento, che tra l'altro è denunciabile. kristen potrebbe denunciare robert e gli altri che lo hanno aiutato. il bullismo è un reato denunciabile civilmente e penalmente. sai che qualche hanno fa, in italia, una ragazza di un anno più piccola di kristen si è suicidata, e non perchè tutta la scuola la insultava, la derideva e la faceva sentire un essere inferiore, uno schifo, ma perchè solo pochi dei suoi compagni la prendevano pesantemente in giro, solo che al posto di puttana le dicevano "cesso". ed erano solo alcuni ragazzi che le rendevano la vita a scola un inferno, e in un ragazzo il tempo che passa a scuola. mi sorprende che kristen dopo tutto quello che ha passato e che sta passando a causa di quel demente di robert (che è davvero una persona schifosa), non si sia già tolta la vita. e non pensare che io stia esagerando perchè ti assicuro che succede che poveri ragazzi ingiustamente maltrattati non ce la facciano a reggere il peso della vita, rovinata dalla stupidità dei compagni. davvero non ho parole. robert sta commettendo un reato in piena regola. quello che ha fatto si chiama diffamazione ed è punibile con la reclusione dello stesso, oppure con un risarcimento in denaro (dipende dalla magnanimità del giudice). come può kristen giustificarlo? non so cos'altro dire. mi faceva tanto piacere il rapporto che si era instaurato tra di loro, era una cosa bellissima, ma ora... a mio parere è giusto che robert venga denunciato, tra l'altro, nessun adulto responsabile ha letto quello schifo sul muro? non ci credo, è impossibile? ma altrettanto impossibile è il fatto che delle persone, pur avendolo visto, non abbiano fatto niente. ripeto: io spero davvero che tutto questo sia solo frutto della tua fantasia, e soprattutto che tu non creda che nelle scuole cose di questo genere, per quanto sbagliate, possano accadere. non sono delle ragazzate, sono REATI, come lo è rubare, violentare, ecc... non ho scritto questa recensione a scopo di offenderti, ma quando nelle storie si toccano tematiche tanto delicate, bisogna fare molta attenzione a quello che si scrive. tu stai scrivendo una storia molto seria, non si può sorvolare su certe cose che accadono. è come se nella tua storia esistessero solo i ragazzi e gli adulti no, ma per rendere il racconto reale devono esservi anche loro, e quindi ci devono essere delle conseguenze. a presto. un bacione