Gli occhi non mentono
di mindyxx

14/10/15, ore 12:38

Eccomi qui nel mio cammino nel leggermi tutto sul Merlino e il suo amico Arthur.
Arthur finalmente ha capito. Ha capito che da oggi il suo sguardo dovrà essere diretto verso chi lo ama e attraverso gli occhi ha capito che Merlino ha due occhi che sprigionano AMORE.
Brava
Stefano

14/10/15, ore 11:35

E' proprio vero, sono gli occhi l'unico modo per capire le persone. Le parole non sono sempre vere, il cuore è ingannevole, gli ochi sono lo specchio de''anima e da li si vede la persona, cosa ha dentro, diciamo che una persona è come se fosse nuda davanti a noi. E' quello che è successo ad Arthur attrverso gli occhi ha capito chi lo stava amando davero, per la felicità di Merlino.
Stupenda come sempre.
Un abbraccio

27/08/13, ore 15:28

Che asino u.u
Svegliarsi un pò prima no? Va bé che vogliamo pretendere da uno che non vede più lontano del suo naso a meno che non ci vada a sbattere sopra u.u
Complimenti anche questa storia mi piace molto ^^

05/07/10, ore 09:57

Harry - Oryenh – mi ha appena fatto presente di averle incollato la tua storia su skype ma di non averla commentata! Sorry…rimedio subito!
Che dire? Il momento in cui Gwen e Arthur si guardano è un pà un pugno nello stomaco per tutti gli amanti della coppia Merlin/Arthur, ma tu hai saputo dare una rilettura dell’episodio mooolto più carina! E poi diciamoci la verità: Bradley non riesce a guardare Angel con la stessa intensità con cui guarda Colin! E quindi nemmeno Arthur può.. e quindi Arthur sta con Merlin e basta! (<- sì, lo so, anche quando non sto rantolando dal sonno le mie recensioni non sono tanto più coerenti!)
Great job! Un bacione!

05/07/10, ore 09:53

Davvero molto bella! E' una rilettura dell'episodio molto interessante, Arthur ha il cuore spezzato perchè Gwenh fa la svenevole con Lancelot (non potrebbe prenderla e portarsela via una volta per tutte? Saremo tutti più felici se Gwenh si togliesse dalle balle), ma per fortuna capisce che il suo destino è un altro… brava! Bella fanfic!

03/07/10, ore 11:21

Questa mi era decisamente sfuggita *-*
Oddio! Ma magari la puntata fosse finita così! *___*
Mi avrebbe fatto molto più piacere, sicuramente!! *__*
Arthur finalmente capisce cosa prova Merlin per lui e cosa lui prova per Merlin.
Gwen era solo una distrazione momentanea!
Mi piace, mi piace!
Sono sempre così tenere le tue storie!! *__*
Complimentiii!

03/04/10, ore 11:34

Ecco. Appunto. Perchè non è andata così?? ç__ç
Ci saremmo risparmiati tutti un sacco di sofferenza se Arthur si fosse sprecato a guardare meglio. Dannati sceneggiatori! è__è
Grazie per questa fic, sono lavori come questi che ci consolano nei tempi bui U_U

02/04/10, ore 13:44

Mio Dio *w*
E' meravigliosa *w*
Davvero, complimenti *w*
Sicuramente è questo quello che pensava il nostro asino reale *w*
Ancora complimenti, cara.

lynch <3

02/04/10, ore 12:48

se la BBC aggiungesse agli episodi le sfumature delle tue drabble saremmo tutte/i più contente! Siccome però è impossibile che accada grazie per scrivere queste storie!

02/04/10, ore 00:59

ke siamo prolifici questa sera!!!
bello bello!
Così mi delizi con le tue ff prima di andare a letto!!!!
Davvero carina!
Povero cucciolo ( Arthur) nn è ricambiato