Io ti farò innamorare di me, tu mi farai innamorare di te!
di Clala

01/06/10, ore 21:27

Ciaooo! Si! Questo è il mio cap preferito!!! E' veramente stupendo, la sorpresa che Ed fa a Bella! Oddio se un ragazzo mi farà una cosa del genere lo sposo e non lo mollo più!!!
Kiss

01/06/10, ore 21:27

che bella!!!! ho incominciato a piangere già al primo biglietto, al secondo ero già messa male , all'ultimo avevo già utilizzato un pacchetto intero di fazzoletti!!! Edward E' così dolce!!! tutti nella vita aspettiamo un ragazzo così, speriamo che il mio arrivi presto!!!! comunque credo che ormai manchi poco alla fine della storia, vero??? è una delle mie preferite perchè i capitoli non sono molto lunghi ma esprimono il necessario per farci emozionare. sei veramente brava!!!
posta presto giuly

01/06/10, ore 20:53

Fantastico capitolo,
che dolce che è Edward *_*
Ma davvero il significato dei fiori è quello che hai scritto tu???
Sei stata velocissima a postare comunque,
spero posterai altrettanto velocemente il prossimo capitolo,
brava Claudia ^^

01/06/10, ore 20:38

qst cappy è molto carino, complimenti!!
io sn una nuova fan, Debbie97
un bacio e posta presto!!

30/05/10, ore 21:56

Bravissima!
che avrà in mente Edward?
Me curiosa,posta super prestooooooooooooo!!!!
Brava Claudia! ^^

30/05/10, ore 16:56

Cortino ma bello! Posta presto! ;D XD

30/05/10, ore 14:36

siauuuuuuuu... sono nuova di queste parti... xD... comunque, a parte gli scherzi, la storia è bellissima... spero che aggiornerai presto!!

30/05/10, ore 13:58

oddiooooo bellissimo complimenti!

30/05/10, ore 10:39

Ciao! Così Bella aveva bevuto! In effetti non è stato un suo comportamento abituale!Kiss

29/05/10, ore 23:57

Intraprendente la ragazza, peccato al risveglio sembra volersi rimangiare il discorsetto fatto la sera prima. Però a quanto pare questo è servito a Edward per convincersi di una cosa che aveva già pensato. Al risveglio lei trova un biglietto in cui le dice di farsi trovare pronta per la sera … che le voglia fare una sorpresa e prepari il matrimonio?

28/05/10, ore 15:12

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè, bellina, hai da passà il matrimonio! Resisti!!!! Ne vale la pena!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!! ;D XD

26/05/10, ore 20:15

Bella mossa quella del ballo, se già era geloso prima così lo ha fatto impazzire. Poi lui niente sesso fino al matrimonio speriamo solo che Bella non si senta rifiutata, perchè lui dovrà lavorare molto sulla cosa.

25/05/10, ore 18:16

Complimenti! spendido e soprattutto molto divertente...ahah certo che essere rifiutata per una cosa del genere non è la più bella cosa del mondo...anche io sono dello stesso parere di edward però di solito è la donna che rifiuta...ti assicuro che mi hai fatto morire dal ridere...XD ti aspeto al prox...un bacio yle

25/05/10, ore 16:13

Uffa ma perchè Bella deve lamentarsi per lo shopping con Aly e Rose?Io lo farei volentieri!!!Che bello Eddy geloso!!! Uh Bella si arrabbia per l'ultima affermazione di Ed!Lei è vergine o no?Kiss

24/05/10, ore 23:03

ciao!!mi piace molto la tua ff!! cmq edward ke nn crede nel sesso prima del matrimonio?????io a quelle parole sarei svenuta poi mi sarei ripresa e l' avrei violentato!!!no no edward è egoista!!!xDD 1 bacio!!