Io ti farò innamorare di me, tu mi farai innamorare di te!
di Clala

15/06/10, ore 09:08

Per i preparativi del matrimonio: capelli della sposa raccolti ma con ciocche sciolte a formare dei boccoli, il vestito color crema con spalline sottili, e per la sala a me sembra più elegante e non eccessiva la terza quella con tovaglie crema, torta a più strati con decorazioni stile ricami su ogni piano. Ora Alice dovrebbe essere più tranquilla se le dai dei suggerimenti e dovrebbe stressare di meno tutti i poveracci che le capitano sotto mano, certo non li invidio non vorrei trovarmi al loro posto io ho già dato, e non avevo Alice ad aiutarmi che avrebbe potuto essere un valido aiuto ma anche un forte motivo di stress. Auguri.

13/06/10, ore 21:55

Bellissimo capitolo,
Bravissima come sempre Claudia,
secondo me per il matrimonio i capelli di Bella,
Raccolti dietro con alcuni boccoli che ricadono sul viso,
Il vestito con una spallina,o anche senza,
e la sala,mi piace molto la terza,decisamente solare e ariosa.
Comunque bravissima e posta presto ^_^

12/06/10, ore 13:50

Allora....il chappy è bellissimo! Per il vestito: mi piace quello senza spalline, il terzo!!!! è fantastico e ci abbinarei le scarpe bianche, quelle dopo le blu...semplici ma eleganti! Tutto bianco! I capelli...se vuoi far fare ad Aly...raccolti, tipo l'acconciatura in Breaking Dawn, altrimenti sciolti....forse meglio raccolti... La torta...millefoglie???? Con doppia crema! O sennò...una torta al cioccolato....3 piani! Per la sala del ricevimento assolutamente la terza!!!!! I tavoli forse sono un po' vicini....ma è la migliore in assoluto! Posta presto! ;D XD

12/06/10, ore 09:39

aaaaaa k belloo k si sposano sn felice complimenti!

11/06/10, ore 22:42

Ciao carissima! Dunque io sono un'organizzatrice con i fiocchi e adoro lo shopping quindi di stile un po' me ne capisco....La sala assolutamente la terza.. Capelli di Bella raccolti con qualche boccolo che scende... Vestito bianco senza spalline....Torta almeno tre strati alla crema! Passando al cap è mooooolto carino! Che belli gli inviti!!! Vestito assolutamente il terzo e per le scarpe o prime o ultime...

Povero Eddy da come si era messa ad urlare aveva avuto paura che gli rispondesse di no, invece poi stava scherzando ed ha accettato la proposta di matrimonio. Poi Esme a palazzo aveva preparato una sontuosa cena per Bella e c'era anche la musica, insomma non mancava proprio nulla per pasare una bella serata sotto le stelle.

03/06/10, ore 19:45

wooow, bellissima storia, l'ho letta in esattamente 38 minuti <3 bravissima :)

Ciao cara!!! Ma insomma Bella è pazza? Fa prendere a Eddy un colpo! Non si fa così eh! Kiss

Bravissima,
bellissimo capitolo ^^
povera Pec,sostituita,o quasi,dallo stomaco.
comunque brava e posta super presto^^

bellissimo complimenti!

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

02/06/10, ore 00:40

Eccomi di nuovo qui, con il capitolo in un certo senso hai risposto alla mia domanda, è stato un romanticone e un tenerone dolci parole d'amore accompagnate da fiori con un significato ben preciso a chi non piacerebbe una caccia al tesoro così. Se ora dovranno preparare il matrimonio ho paura di Alice e Rose, quelle due mi spaventano parecchio. Un bacio

02/06/10, ore 00:15

bellissimo sei bravissima

01/06/10, ore 22:48

Capisco per la proposta! Il chappy con i fiori è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OVVIAMENTE la risposta è sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERO??????????????' Bene! Posta presto! Grz! ;D XD

01/06/10, ore 21:38

bellissimo complimenti!