Io ti farò innamorare di me, tu mi farai innamorare di te!
di Clala

17/05/10, ore 20:17

Ciao! Bellissimo cap! Mary mi sta antipatica! Che oca superficiale! Intralcerà Bella?Le farà del male?Renesmee ci sarà?Kiss

17/05/10, ore 20:15

Lo sapevo le ex sono una grande rottura di scatole e pure s... BIP (mi censuro da sola) quando si mettono in mezzo fanno un gran casino e tu devi lavorare il doppio per ottenere quello che vuoi e credere alla verità e che lui sia sincero. Spero per Bella che si armi di forza, coraggio e tanta buona volontà perchè sarà dura.

♭ *Q* bellissimooooo! Spero che posterai presto, mi piace questa ff. Maryanne è bella ma di certo non batte Bella. Ciao! ♭

Maryanne, o come ti chiami tu, vatti a farti fott*re!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Proprio mo???????????????????????? Ma va!!!!!!! Spero che NN ci siano problemi co questa, sennò mi inc*zzo sul serio, capito??????????????? Posta presto! ;D

Mai una volta che le cose filino lisce, arriva sempre qualcuno a stressare la vita altrui. Speriamo che se vada presto e che Edward se ne stia buono buono senza farsi raggirare dalla ex.

Ciao! Mi è piaciuto molto il cap! Mi piace anche il tuo modo di scrivere! Spero scriverai un altro cap!Kiss

oddio bellissimo complimenti!!!!!

13/05/10, ore 15:46

Finito di scrivere la recensione e ha solo cambiato nome!!!! A presto!!!!!!!! ;D XD

11/05/10, ore 09:21

Ciao è proprio un bel problema, lui si era innamorato e quando è venuta fuori quale fosse la sua vera natura si è sentito dare del MOSTRO, questo ha segnato la sua esistenza fino ad ora e credo che sarà un arduo compito per la ns Isabella, ma credo che se ci metterà un pò di caparbietà riscirà a farlo capitolare.

10/05/10, ore 17:25

La storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! Continua così! ;D XD

10/05/10, ore 13:12

Ciao. Mi dispiace se fino ad ora non sono riuscita a commentare ma sono una persona abbastanza pigra e gli impegni dell'ultimo periodo non hanno giocato a mio favore. Hehehe Comunque ora ho deciso di...uscire allo scoperto per farti i complimenti per questa storia davvero molto, molto bella. Mi piace moltissimo. Mi ha ispirata fin dall'inizio e continuerò a seguirti. Per HTML (se posso darti un consiglio)...se al momento non riesci ha fare l'installazione esiste un altro modo. Dopo che hai scritto tutto (pubblicità compresa ^^) vai su file e salvi in pagina web, chiudi tutto e poi apri la pagina web. Qui clicchi il tasto destro del mouse e vai, appunto su HTML. Ti apparirà una schermata piena di codici; a quel punto fai seleziona tutto, copia e poi lo incolli come fai normalmente.
Spero di esserti stata utile. Aspetto con ansia il seguito. Baci Baci Rain!!!

09/05/10, ore 22:08

Anche questo capitolo è molto carino,
mi spiace per Edward,se viene quì lo consolo io XD,
questa Maryanne che lo ha fatto soffrire mi sta super-antipatica è_é
comunque non è strano dare un nome al computer,
il mio si chiama iuter il computer XD
Ps.per quanto riguarda l'HTML,
sinceramente,io per la mia storia non ho dovuto scaricare alcun programma,
però non so se dipende dal computer...
Pps.posta super presto,brava ^_^

Capitolo assolutamente fantastico,
anche se ti consiglio di usare l'HTML per una maggiore comprensione del testo,
comunque la storia mi incuriosisce sempre più,
posta presto,
brava!
^_^

12/04/10, ore 18:47

Bellissimo capitolo,
la storia mi piace sempre più!
comunque bravissima ^_^
posta super presto,me curiosa *_*

12/04/10, ore 17:51

la tua storia mi piace, peccato che tu abbia poco tempo per postare i nuovi capitoli,spero che per il prossimo ci metterai meno tempo!