C! Crazy Television!
di Elentari e Fefe90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/09/05, ore 21:59

Qst fic è moooolto divertente!XD Mentre la leggevo ho sghignazzato snz sosta (sopratt nel primo capitolo... sarà xkè c'era Jack, ke è il mio favourite?! Mah..XD), ank xkè io adoro le interviste comike e qst era la prima fic demenziale ke leggevo su Lost... aspetto il prox capitolo, sperando ke tokki presto a quel pazzo visionario d Locke! (X°°D) Kisses!^^

L_Fy
01/09/05, ore 13:10

...quello che ci ha rimesso di più, però, è stato il povero Aaron, che di colpe non ne ha se non quelle di avere un destino di morte e distruzione segnato negli astri (Sempre se non lo alleva la madre!! Ah, giusto, allora stiamo tranquilli...). E Michael? Quando arriva Michael? Potete dirgli per favore che lo amo alla follia? Che mi piaceva di più quando aveva le treccine e faceva Matrix, ma che anche così, sempre sudolento e inkakkiato, è sexy da buttarsi via? Eh? Glielo potete dire? Per favoooore!!! In cambio...in cambio che volete? a parte i soldi, di cui sono ampiamente sfornita, posso procurarvi di tutto, dall'erba pipa alle scarpe originali di Pippi Calzelunghe. Fatemi sapere, aspetto Vs notizie!!!

La_Spynn
30/08/05, ore 19:34

Ahahahahaha! Questa fic è assolutamente stupenda! I personaggi sono divertentissimi, specialmente Charlie (You all everybody!)! Spero che continuerai presto!

Vale86
30/08/05, ore 16:30

E' divertentissima questa fanfiction, i personaggi poi sono assolutamente riconoscibili!

28/08/05, ore 10:25

-You... all... every... body?-
Fantastica!!! Era nelle prime puntate, vero? Nella seconda, mi sembra... Comunque come sempre avete superato voi stesse, complimenti! Avete sfruttato benissimo la storia del burro d'arachidi, grandi! Aspetto con ansia la prossima ntervista, sperando in Locke, magari! Ancora tanti complimenti ragazze!

25/08/05, ore 13:46

Da morire dalle risate la parte in cui dice di vestirsi come Alice!!!! Troppo divertente!!! Complimenti!!
Comunque, pazzo o meno, vestiti rosa o meno....se avesse girato a me la proposta finale... XDDDDDD SBAV!!!
Continuate così, non vedo l'ora di leggere l'intervista a Locke e Sayid!!!

L_Fy
22/08/05, ore 12:30

BWAHAHAHA!!! Spassosissime queste interviste...e che meraviglioso senso dell'humor che avete dimostrato! Adesso però mica vi fermerete qui, eh? Come minimo dovete intervistare Michael (oh, Mike...come lo amo!). E Hurley, Sayd... ho tante preguntine per loro, come ad esempio: perchè nessuno di loro è dimagrito di un'etto anche se sudano tutti come maiali da mane a sera? Dove ha trovato Shannon la parrucchiera che le ha rifatto i colpi di luce così bene? E, soprattutto, qualcuno sa come arivare su 'sta c...o di isola che Mike mi aspetta per un brefing formativo?!? Graaazie, continuate, siete fantastiche!

Alexis
21/08/05, ore 01:34

Complimenti veramente spassosa questa fic.Mia sorella era molto stupita del gatto che avessero fatto un fic sul telefilm lost. Mi ha consigliato di leggerla dicendomi che faceva morire dalle risate e aveva ragione.voto:7

20/08/05, ore 22:17

Recentemente mi sono molto appassionata a Lost, e mi ha stupito moltissimo vedere che c'era una fanfic dedicata a questa serie nel mio sito^^.
Complimenti, è divertente davvero finora, e centra abbastanza i caratteri dei personaggi. Si è divertito anche mio fratello a leggerla^^
Ho creato una sezione apposita per Lost, spostate lì questa fanfic.

Atilim
14/08/05, ore 09:03

Troppo divertente!!! L astate scrivendo davvero bene questa fic! E non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli! Ciao!

13/08/05, ore 22:33

No, siete troppo geniali! XDDDD Dico sul serio! Avete reso perfettamente Jack ("salvo tutti io" XD) e Kate. Sono davvero curiosa del seguito...sopratutto per come renderete Sawyer e John XD A proposito, intervisterete anche Danielle? Mi piacerebbe davvero vedere quella schizzoide in studio XDDD

11/08/05, ore 21:03

Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere le altre interviste!!! Bellissimo quando dice che la modestia è il suo miglior pregio! E quando gli fai l'elenco delle donne dell'isola....!!! Spero che arrivi presto l'ntervista di Sawyer...SBAV!!!!! Ancora complimenti e...LOST 4ever!!!

Mandy
10/08/05, ore 23:54

Bimbe, m'avete fatto scompisciare! Aspetto con ansia i prossimi personaggi. E poi Jack sta un pò sulle scatole anche a me, e pure la Kate. Io li ho soprannominati Super Woman e Wonder Man...

Becciol
10/08/05, ore 13:30

E' assolutamente divertentissima XD Io adoro Lost e personalmente la penso proprio come voi su Jack: è un megalomane che si crede una specie di mito sull'isola èè*** Cmq è fortissima, ho riso da pazzi per la frase: fra criminali ci si intende riferita a Kate e Sawyer. Complimenti, aspetto con curiosità le altre interviste XDDDDD

Atilim
10/08/05, ore 12:36

Moooolto divertente!!! Ah,ah,ah!! E bella!!! Mi avete fatto venire ancora più voglia di vedere LOST!!! Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]