C! Crazy Television!
di Elentari e Fefe90

09/02/06, ore 15:28

Davvero carine queste interviste ;) complimenti!! Mi son piaciuti in particolare Charlie e Hurley. Attendo quelle della seconda stagione, allora :))

ilaria
29/12/05, ore 23:20

perchè non riesco a leggere quella di Hurley??!?! cmq sono troppo belle queste interviste, sono morta dal ridere!!!

ilaria
29/12/05, ore 23:20

21/12/05, ore 13:40

Innanzi tutto, grazie mille per le recensioni! Ci ha fatto molto piacere sapere che anche persone che non conoscono questa serie (consigliamo a tutti di vederla) si sono divertite nel leggerla. Becciola, noi abitiamo in provincia di Piacenza... in un paesino mooooolto vicino a Cremona! Nel caso in cui tu voglia rispondere, potresti per favore utilizzare "Contatta autore", nella nostra pagina personale? Per non intasare la pagina delle recensioni, più che altro! Grazie ancora a tutti!

20/12/05, ore 14:59

Troppo forte X°°°°DDDD Locke è un idolo X°D ma di dove siete, ragazze? °_° io sono di Cremona, in Lombardia ed il dialetto delle ultime scene mi sembra abbastanza simile XD

19/12/05, ore 21:41

bellissimissima!!!!!!!io purtroppo nn ho mai visto Lost xkè nn ho Sky,ma ho riso 1 casino lo stesso!!!!!

07/11/05, ore 13:31

Che peccato...siete talmente brave che un applauso dal cuopre non ve lo toglie nessuno...amò!!

01/11/05, ore 16:45

Mancherà anche a me questa fic, era così divertente! E poi era su Lost...!** Beh, sono contenta di aver letto il capitolo su Locke... ovviamente è divertentissimo!XD è tutto... ci rivedremo, prima o poi?? Lo spero! Bye bye!^^

Paola
26/09/05, ore 19:51

Ragazze, ma dove siete finite?!? Per piacere, non abbandonateci così! Stavo già preparando gli striscioni x Locke (e non mi sembrava d'essere l'unica XDDD)! Vi prego, regalateci il tanto agognato, sospirato e atteso sesto capitolo!!!
Nel frattempo vi rinnovo i complimenti, brave!

13/09/05, ore 18:57

Cose, siete fantastiche. Certo, milioni di ragazze che si strappano i capelli per Hugo, mi sembra una visione un pò fantascientifica, ma tant'è!! Vi prego, VI PREEEEGOOOO!! Ditemi che l'intervista a Michael la farete, per favooore!! Tanto finisce presto: lui si incazza e comincia a picchiare tutti, e poi so che è occupato con la zattera e con le ricerche di Walt...però, almeno un messaggino potete mandarglielo, da parte mia? Piccolinoinoino? Ok: "Harold, sei uno Straf..o della M.....a!!" Grazie, lo so, sono una vera lady di poche parole quando mi ci metto...

09/09/05, ore 16:02

Aspetterò pazientemente il momento di Locke, allora! Kmq l'intervista di Hurley è tr forte!!X°°D La sua entrata in scena è da oscar! Ke ridereee!!XDDD E ank le pile, Coso e Cosa... tr divertente!!! è proprio nello stile di Hugo eh?!XP Alla prossima, come sempre complimenti!^O^

07/09/05, ore 22:20

Hurley è da scompisciarsi X°°°DDD mitica l'idea di scherzare sulla sua abitudine di chiamare chiunque coso o cosa!!!! Siete le regine della comicità, complimenti ^_____^

Paola
07/09/05, ore 20:48

Arcipuffolina, cose, complimenti! Esilarante come sempre, non c'è che dire! Continuate così! Ho portato la mia migliore amica sulla via senza ritorno di Lost. Quando avrò finito di farle vedere la prima serie avrete quindi una nuova fan, ne sono sicura!
Aspettando Locke (sto diventando irritante, lo so, ma che ci posso fare...XDDDD), rinnovo ancora i miei complimenti, brave! CLAP CLAP CLAP

La_Spynn
07/09/05, ore 17:05

Questa di Hugo mi ha fatta impazzire! Le pile che si chiamavano Coso e Cosa! Ahahahah! Adoro questo personaggio ^_^ Comunque mi aggiungo a coloro che vogliono l'intervista a Locke! Però non mi dispiacerebbe neppure vedere quella di Vincent (Il cane di Walt) (No, non sono pazza, ma è così carino ^^'' e poi mi sembra la creatura più normale, sull'isola Oo)

06/09/05, ore 13:58

oddei X° ero partita x le vacanze e così mi ero persa i tre chappy XD li ho appena letti tutt'ad un fiato e sn davvero mitici X° mi sono sbellicata dalle risate nell'intervista a Sawyer, x la frase "cool in tutti i sensi" riferita al colore rosa XDDDD x non parlare di Charlie! Complimentissimi è davvero esilarante ^___^