Serie TV > Lost
Segui la storia  |       
Autore: Elentari e Fefe90    30/10/2005    15 recensioni
Le interviste che aspettavate ai protagonisti di LOST, in diretta, qui, ora, su "C! Crazy Television"! (Le interviste fatte ai personaggi riguardano solo la prima serie).
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Charlie, Hurley, Jack, Kate, Locke, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti:

LA_SPYNN: Non credo che faremo un’intervista a Vincent, sai, questioni di comunicazione! La stessa cosa vale per Jin...

PAOLA: Grazie, cosa! Sarebbe bello avere una nuova fan... non sei irritante, non preoccuparti! Anzi, speriamo di averti accontentata!

BECCIOLA: Addirittura regine della comicità? Beh, grazie... siamo davvero commosse!

ELLIE: Grazie anche a te, speriamo che questo capitolo ti piaccia...

L_FY: Purtroppo questo è l’ultimo capitolo... ma nella seconda serie ci sarà sicuramente! E cercheremo di comunicargli il tuo messaggio! Ma non credi che Hurley sia un gran bel pezzo di ragazzo? Va beh, passiamo oltre...

SCUSATECI PER IL RITARDO!

Il problema è che frequentiamo scuole diverse, perciò è impossibile per noi incontrarci costantemente. Questo è l’ultimo capitolo e qui si conclude la  “prima edizione” di queste interviste, anche perché non ci sembra giusto farvi aspettare dei mesi per leggere la nostra storia. La seconda, con i personaggi mancanti, la realizzeremo l’estate prossima, con domande riguardanti anche la seconda serie.

Ci scusiamo in anticipo con chi desiderava un’intervista al proprio personaggio preferito e non l’ha vista pubblicare.

Ci mancheranno queste pillole di follia...

Grazie a chi ha letto e recensito!

Elentari e Fefe90

C! CRAZY TELEVISION!

 - Diamo il benvenuto al nostro sesto ospite, Joooohn Locke!-.

Un suono di gong fa tremare tutto lo studio per cinque minuti, compreso il pubblico. John entra e si siede sulla poltrona in velluto rosso.

 - Buonasera dal vostro ispettore preferito!-.

 - Ispettore?-.

 - Si, ispettore! Ispettore in una fabbrica di scatole!-.

 - Ah, ecco, mi sembrava strano...-.

 - Ehi, guardi che è un lavoro rispettabilissimo!-.

 - Si, si, non lo metto in dubbio, solo che non ha l’aria di un ispettore di una fabbrica di scatole!-.

Locke guarda la presentatrice con il suo solito sorriso enigmatico, ma senza buccia d’arancia.

 - Cos’ha da sorridere?-.

 - No, niente, solo che fa effetto sul pubblico-.

Continua a sorridere.

La presentatrice lo guarda senza parole pensando “È ufficiale: la normalità è stata bandita sull’isola”

 - Iniziamo con l’intervista...-.

Locke continua a fissare la presentatrice con il suo sorriso.

 - La vuole piantare di guardarmi sorridendo in quel modo?!? Mi fa sentire in imbarazzo!-.

 - Io?!? Sorridendo?!? Quando?!? Si sbaglia...-.

 - No, non mi sbaglio... o la pianta o la faccio arrivare sull’isola con un bel calcio nel poffice!-.

 - Oh, com’è violenta! Peace&Love... è la mia filosofia di vita e dovrebbe essere anche la sua... sa io ho vissuto pienamente gli anni ’70, in completa libertà, se sapesse quante ne ho combinate!-.

 - Devo dire che le sono rimasti i postumi...-.

 - Come scusi?-.

 - No, niente, iniziamo con l’intervista: abbiamo notato che lei ha un grande spirito giocoso, a volte inadatto-.

 - Si sta riferendo a quella volta in cui Walt mi ha rivelato che sua madre era morta appena da due settimane e intanto noi stavamo allegramente giocando a Backgammon su un’isola abitata da esseri inquietanti dove eravamo appena precipitati?-.

 - No, mi riferisco al simpatico scherzo che ha fatto a Jack mentre stavate prendendo la dinamite con le mani dopo che era appena esploso Artz...-.

 - Oh, quello! Era solo per sdrammatizzare!-.

 - Ma la situazione non le sembrava un po’ inadatta?-.

 - Ma se non si ride un po’, che vita è?-.

 - Da che pulpito!-.

 - Guardi che io sono una persona di grande humor!-.

 - Ok, andiamo avanti!-.

Locke, con un atteggiamento sexy, alza la mano per passarsela fra i capelli. Poi si accorse che qualcosa non aveva funzionato del tutto. O meglio, si accorse di essere pelato. Leggermente imbarazzato, si schiarisce la voce e con un sorrisino stavolta ebete...

 - Dicevamo?-.

 - Si... come mai, da quando è giunto sull’isola, ha iniziato a camminare?-.

 - Sa com’è... la vita... un giorno non cammini, il giorno dopo si, l’altro no... poi non si sa... precipiti su un’isola, ti dicono che sei orfano, poi tua madre ti dice che è tua madre e che non hai un padre, pensi di essere il nuovo Messia, e invece trovi tuo padre che ti frega un rene e ti abbandona-.

Locke scoppia un pianto disperato.

 - Lei è molto stressato-. Afferma la presentatrice allibita prendendo il suo cellulare.

 - Si, ha ragione, come non esserlo? Nelle mie condizioni... cosa fa?-.

 - Chiamo il mio analista... ne abbiamo bisogno entrambi a questo punto!-.

 - Perché, qual’è il male che l’affligge?-.

 - Voi!-.

 - Come mai?-.

 - No... così... meglio non offendere!-.

 - Vuole venire sull’isola con me?-.

 - Subito! Ho già fatto le valigie!-.

 - E allora partiamo!-.

John si carica in spalla la presentatrice (come ha fatto con Boone) e vengono scaraventati sull’isola da una catapulta che lui aveva diligentemente costruito prima di entrare in studio.

 - NO, MA SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!-.

BOOM!

Lo schermo si scurisce, scorrono i titoli di coda...

 - Ops, era una noce di cocco!-.

 - Beh, almeno non hai fatto fatica ad aprirla!-.

 - Si, ma mi ha fatto la bua-.

Pubblicità.

RETROSCENA DI “C! CRAZY TELEVISION!”

 - Fefe, ma perché la poltrona in velluto rosso?-.

 - Ma cosa ne so io! Mi piaceva la poltrona in velluto rosso! Ma perché abbiamo fatto diventare Jack un deficiente?-.

 - Perché gli altri com’erano?-.

 - Deficienti!-.

 - E allora!-.

 - Certo che mi mancherà scrivere questa fanfic...-.

 - Si...-.

Elentari e Fefe scoppiano in un pianto disperato.

 - Mi sa che serve anche a noi l’analista!-.

 - E credi che l’abbiamo chiamata solo per John e la presentatrice?-.

 - A proposito, come si chiamava lei?-.

 - Ops... ma non se ne sono accorti, vedrai!-.

 - Sperum...-.

 - Ma capiranno “sperum”?-.

 - Sperum!-.

 - Amò!-.

 - Ma capiranno “amò”?-.

 - Sperum!-.

 - Va beh, dai, buonanotte-.

Sperum= Speriamo

Amò= Ancora

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Elentari e Fefe90