Never Let You Go
di mimi9123

16/05/10, ore 20:59

nemmeno io riesco a leggerli!!!!

16/05/10, ore 19:41

nn si vdede nnt...!!!!!!!!!!! neanke gli altri cap...!!!! xkè?????

15/05/10, ore 14:35

ma da qst cap. in poi a me nn si vede!!!!!!!!!!!!!!!! xke?!?!?!?!?!?!?

15/05/10, ore 13:02

Scusate, ma perchè non riesco a leggerle... mi spiego meglio, perchè non compare il capitolo???

14/05/10, ore 22:29

ciao..... Mi piace qst ff ...... Spero k jake e nessie si mettano insieme xk io li adoro!!!

14/05/10, ore 21:26

ciao, questa storia mi piace molto ma dal capitolo 15 non riesco a leggere niente.. come mai? baci

14/05/10, ore 15:30

ciao...mi piace questa fanfiction, ma gli ultimi due capitoli non riesco a leggerli!

13/05/10, ore 23:06

AAAAAAAAAAAA sta brutta patata per di dire altro altrochè se non è il nemico, ma Amanda sarà pure il nemico ma Nessie perchè non rivela i suoi sentimenti a jake??? e lui è un pò tontolotto cavolo è il tuo imprinting diglielo no???? cmq questa storia mi sta prendendo un sacco, anche io ne sto scrivendo una ma per via della scuola non trovo mai il tempo, ti faccio i complimenti perchè tu invece posti molto spesso continua così posta presto presto che muoio di curiosità :)

13/05/10, ore 22:06

rikki ha perfettamente ragione!! amanda è il nemico e va assolutamente sconfitto!! forza nessie fatti valere e riprenditi il dolce lupacchiotto! ovviamente complimenti per il capitolO!! non vedo l'ora di leggere il prossimo.. continua così ... questa storia mi piace sempre di più!! kiss

11/05/10, ore 22:24

Jake si sposa?????? ma come?? nooooooooo povera Nessie *-* già sta Amanda mi sta sulle palle :@

11/05/10, ore 22:01

nuououou!! jake non può sposarsi con amanda!! non può!! e nessie!! sono curiosissima !! continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! speriamo bene!!

11/05/10, ore 21:55

ç.ç perchè non mi si vede il capitolo e mi appare vuoto????????????

10/05/10, ore 14:18

k bello!! ank seth ha avuto l'imprinting!! ke bello!! io adoro seth... continua così... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss

06/05/10, ore 20:43

Complimenti, è molto carina... anche se in genere non amo questo pairing, tu sai raccontare la sua storia d'amore benissimo e sai farmela apprezzare!!! Brava, continua così. Ah, e se magari passi da me, dai qualche dritta a me e alle mie ff...
baci
chiara<3

04/05/10, ore 22:47

ciao...... Ti volevo dire k qst storia mi piace molto. Spero k jake e nessie si ritroveranno molto presto e si mettano insieme li adoro!!!.....