Never Let You Go
di mimi9123

24/06/10, ore 22:21

io rimango della mia opinione!!! uccidi margaret!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non la sopporto, non credevo potesse esistere qlcuno più rompiscatole di amanda!!! xD xD
agg presto kiss

24/06/10, ore 21:05

ma quanto è odiosa margaret nn la sopporto ma come osa offendere nessie e per di più il bambino che colpe ha. ma jacob come fa ad essere così tranquillo???? se io fossi stata al posto di nessie avrei detto la veità a jacob. cosa vorrà amanda xk è qui???? ke bello il bambino è un maschio grazie per continuare la storia =)

24/06/10, ore 19:19

neanke io riesco a leggerlo.....xkè?????

24/06/10, ore 18:51

ciao mai io nn riesco a leggere il capitolo =(

24/06/10, ore 18:25

fantasticoooooooooooo

23/06/10, ore 21:14

è bella comunque ^__^
morte a margaret e al suo imprinting!!!! rivoglio amelieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sigh sigh
aggiorna presto kiss

23/06/10, ore 13:49

no tu prego continua la storia mi ha rapita è così bella poi vorrei sapere come va a finire sn curiosa. ma jacob come gestirà quest'altro imprinting ci deve essere un motivo. certo che per rikki nn esiste l'indiscrezione nn fa parte del suo carattere....spero che continuerai a scrivere questa storia che è molto bella

23/06/10, ore 13:07

nooooooo nn puoi smettere la tua storia è stupenda
ti prego bacioni

23/06/10, ore 00:31

ti prego non smettere di scrivere... *me piange disperata* già molte delle mie storie sono interrotte da aprile... non lasciarmi anche tu... =( mi riterrei offesissima =@... scherzo...
BaciBaciBaci by Marty
p.s. ora sono seria: non smettereeeeee ti pregooooooo!!!

23/06/10, ore 00:16

wao fntastico!

22/06/10, ore 23:34

io ti direi di continuare...la tua storia è bellissima...sai io ho una 40tina di sotrie aggiunte ai preferiti ma la tua è una delle mie strapreferite e sono poche.spero che la continuerai

20/06/10, ore 21:56

Bellissimo!!! ok non mi informo perchè le tue teorie sono più interessanti di qualunque altra storia!!!! Bravissima...
BaciBaciBaci by Marty

16/06/10, ore 11:31

il quadro si fa più interessante O__O hai davvero impiantato bene le sirene e la storia di Cherly e victoria :D
bene bene bene u.u
voglio il seguito :D

16/06/10, ore 11:22

ehi ciao :D Sai che la sotria mi piace molto ma in questo capitolo la grammatica è pessima davvero! Mi sono persa molte volte e altre sono andata ad intuito. Ti consiglio di rileggere i capitoli prima di postarli >.<

15/06/10, ore 14:45

complimentiiiii
noooooooo non deve andareeee
è strano come l'attenzione si sia rivoltata verso rikki... ora la protagonista è lei xDDD trpp belloooooooooooooooooo
agg presto kiss