Never Let You Go
di mimi9123

15/06/10, ore 14:03

STUPENDO complimenti inizio a capire qualcosa :)
un bacione
stella13

15/06/10, ore 12:58

waooooooooo!!!!la sua storia mi ha colpito molto è sia bella che brutta e sua sorella??speriamo che finisca tutto bene!

15/06/10, ore 11:06

Ciao!!sono una tua nuova lettrice!:)
Ho scoperto da poco la tua fic, perché per quanto mi piaccia jacob, non impazzisco per la coppia Jacob/Nessie...per il semplice fatto che mi sembra che a meyer abbia cercato di aggiustare le cose in qualche modo per il lupacchiotto...
Detto questo, mi piace la storia che hai sviluppato,ha degli spunti carini (anche lo sviluppo del personaggio di rikki ad esempio,è interessante).
Però dovresti fare un po' più di attenzione al testo: spesso ci sono errori grammaticali, errori nella scelta dei tempi verbali, frasi a cui mancano articoli o altre parti...magari prima di postare il capitolo rileggilo qualche volta, perché dventa veramente brutto,per quanto sia interessante la storia, leggere dei capitoli così.
Ti ribadisco poi il problema che anche altri hanno avuto, riguardo ai capitoli mancanti..
Spero di non averti infastidito con questo mio commento, ma credo proprio che dando una bella sistemata,la tua storia guadagnerebbe davvero molto...
faye

14/06/10, ore 22:51

sisi hai fatto bene a fare un pov di rikki. da questo capitolo si possono molte più cose sulla storia di rikki è della sua famiglia vedremo adesso cosa succederà.

14/06/10, ore 18:57

stupendo ma la sorella di rikki ke fine a fatto????
sono trp curiosa continua please..
un bacione
stella13

14/06/10, ore 18:17

non ho parole!! wowo!! ora si che si spiegano tante cose!! non vedo l'ora di leggere il prossimo! continua così!! KISS
kekka cullen

14/06/10, ore 14:36

waooooooo!ok ora sono ancor apiù scioccata!perchè ancora non mi sn ripresa XD!belisimo complimenti!

14/06/10, ore 14:26

troppo bellooooooooooooooooooo vogliamo il bagno di jake xDDD

14/06/10, ore 13:13

leggendo ogni capitolo della tua storia mi stupisce sempre di più. la tua ff è così diversa dalle altre è mi piace davvero tanto credo che per la prima volta i cullen e il branco siano rimasti senza parole!!!!! rikki è una sirena ed è più forte di chiunque altro certo per fare male ad emmett c'è ne vuole. ma sua sorella cheryl dov'è finita???è rimasta cn i volturi?? spero che posterai presto =)
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 01:17 pm)

13/06/10, ore 23:07

Una sirenaaa =Q__________________ Io amo le sireneeee =Q____
Che belloo *O*
ma che c'entrano i volturi? O__O Io li odio e sinceramente non li voglio vedere più u.u
voglio sapre prestooo *OOOO* mi raccomando scrivi e posta il più velocemente possibile :D Voglio vedere che casino succedeeeeeeeeee *____________*

un bacio. <3<3<3
Infatuazione Cronica Letale.

13/06/10, ore 14:27

o.O una sirena??? volgio il prox kiss

13/06/10, ore 12:33

complimenti sn nuova ho letto la tua storia tutto di un fiato ....adoro la coppia nessie/jacob e mi devo ancora riprendere x la rivelazione di rikki sirena?????
baci stealla13

13/06/10, ore 11:42

eeeeeeeeee?????????????sirenaaaaaaa????o mio dio!!!!!!questo non me lo aspettavo davvero!!!!!!!sirena????????O_O ok mi devo riprendere dallo shoch!..........ok ripresa cioè assurdo una sirena wao questo s k e un colpo di scena ma cm t e venuta?complimenti-1

13/06/10, ore 11:42

13/06/10, ore 11:38

ciao ho letto la tua storia adesso è bellissima!!!!! certo che jacob e nessie ne hanno avuto tanti guai e credo che ne avranno ancora. sn rimasta senza parole quando rikki o victoria sia una sirena che colpo di scena. quindi conosce anche lei i volturi spero che posterai presto =)