Il viaggio della Vendetta.
di DiKey

04/07/10, ore 23:31

Lode alla sanità mentale che nessuno possiede! XD I Phalanx sono pazzi (a modo loro, come giustamente hai detto, ma lo sono u.u), Zell e Ross ne sono totalmente privi come ha fatto notare Fujin (il nome dell'attacco è fantastico X°°D) e anche Caraway sta iniziando a dar di matto... che diamine di guerriero ha tirato fuori?! °-° Voglio proprio vedere come lo affrontano 'sta sottospecie di Robocop u.u
Mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute tra Storm e Ravenant XD Poteva essere divertente vedere il colosso piangere per il ritorno del suo amico, ma avrebbe distrutto la sua dignità, mi rendo conto u.u, e probabilmente Storm l'avrebbe riempito di pugni XD
Bellissimo capitolo, ma stai attento agli errori di battitura ^^ Aggiorna presto!

24/06/10, ore 22:05

Ed è avvenuto il patatrak! XD Per poco Storm e Zell non si facevano a fette, ma io avrei scommesso sul Leonhart u.u Mi sono messa a rotolare dal ridere alla scena del poveraccio torturato da Storm X°°D e sulla sia reazione alla riuscita della tattica di Rinoa, fantastica XD Ma la battuta più bella è quella sugli hippy! Mancava solo il furgoncino e una chitarra poi potevano esserlo X°°D
Complimenti, un altro capitolo mozzafiato *-* Ora però voglio sapere che succede >.<

24/06/10, ore 16:59

e vabbè ma questa è sfiga XD

19/06/10, ore 00:05

*rotola dalle risate* LOL XD Cioè... Ravenant che imita gli animali è impagabile X°°D Troppo forte XD
Comunque... il capitolo mi è sembrato più corto del solito, ma può essere solo una mia impressione u.u Nonostante fosse un capitolo di transizione te lo sei giocato bene e ancora una volta si utilizzano vecchie strategie *-* Ma ora mi chiedo, non c'è il rischio che Caraway faccia lo stesso ragionamento di Zell e i Phalanx? Ok che ci sono anche Storm e Squall in arrivo, ma secondo me si stanno cacciando in una situazione pericolosa <.< Sono troppo curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto!!!! >.<

13/06/10, ore 01:04

Ohibò, Zell è una sorpresa continua °-° Forse quando ha perso il suo prezioso ciuffo e gli sono ricresciuti i capelli, gli è cresciuta anche un pò di materia grigia XD Scherzi a parte, con Zell stai facendo un lavoro splendido ^^ Mi è sempre piaciuto come personaggio infatti nel mio party c'era sempre u.u Storm che combatte contro il suo clone poi *-* che scontro! Descrizioni fantastiche! Ma anche Squall contro il ragno meccanico è stata una mossa d'arte: tutto o quasi come la prima volta che sono stati a Dollet... manca solo la torre di controllo poi c'è tutto... voglio dire, hai messo anche il cane! QUEL cane! Il mito indiscusso della piazza con la fontana *-* Ti adoro Kaos e adoro la tua fic! Aggiorna presto mi raccomando, sono impaziente di leggere il seguito *v*

09/06/10, ore 22:16

Bellissimo capitolo!!! I fratelli Leonhart finalmente riuniti *O* Fantasticus *-* ma quindi quel SeeD.. Pitt (giusto? XD) è ancora vivo??? Speriamo che si salvi poveretto <.< E così si torna a Dollet? Scherzo del destino o scherzetto dell'autore? XD Troppo bella la scena finale con Storm e Fujin *v*
Stai creando un intreccio interessantissimo che intrippa sempre di più! Complimentissimi Kaos, bravissimo ^^

08/06/10, ore 18:52

*Ma porca miseria ma solo io sò che non si spoilera nelle recensioni?

Comunque: ottimo lavoro Kaos (per la centesima volta)

05/06/10, ore 00:19

Puntuale come sempre io giungo a commentare u.u
Bravissimo Kaos! ^^ Il capitolo è stupendo! Me lo sono divorato in pochissimo tempo! Le scene di battaglia sono descritte benissimo e ho trattenuto il fiato quando Fujin ha passato il GF al clone, mamma che tensione <.<
Bellissimo lo scontro finale in cui si è visto il trio Squall, Irvine e Fujin. Quel mostro era davvero brutto O.o Non ho fatto fatica a figurarmelo, ma accidenti... che brutto o.O Meno male che è stato atterrato prima di fare troppi danni, anche se il povero SeeD che ha salvato Squall ci ha rimesso le penne... poveraccio <.<
Grandissima l'entrata in scena di Storm alla fine! *-* Ma mi sa tanto che non durerà più di tanto ç__ç Spero di sbagliarmi u.u
Mi spiace che nel capitolo ci siano parecchi errorini di battitura e paroline mancanti, se non fosse per loro sarebbe la perfezione dei capitoli d'azione u.u Resta comunque un capitolo bellissimo e io ti rinnovo i complimenti ^^

01/06/10, ore 23:28

Che figo Squall in Simbiosi *ç* XD
Ma veniamo a noi u.u Bellissimo capitolo, complimenti! C'era qualche errorino di distrazione, ma nulla di che e forse era un pò confuso sulla parte dell'attacco di Squall alle navi Galbadiane, per un attimo non ho più capito quale stesse colpendo delle tre e se effettivamente fossero tre o di più <.<
Molto belle le descrizioni dell'attacco finale del GF di Fujin *-* che roba *-* Ma adesso voglio proprio vedere che cos'ha in mente per eliminare il clone <.< Sono curiosissima >.< Aggiorna presto!!! ^^

30/05/10, ore 17:16

Alla fine Cid è morto lo stesso ç_ç spero che Caraway venga ucciso dai suoi stessi superuomini à_à
Ira a parte, bellissimo capitolo! Il combattimento era un pò confuso, ma molto emozionante! Le tecniche di Zell erano stupefacenti e l'attacco finale è stato spettacolare *-* Vedere la prigione distretto-D crollare un'altra poi è stato impagabile XD
Complimentissimi caro ^^

Wow!!! Anche Zell in simbiosi *O* che figaggine non è?!? *O*
Complimenti, davvero un capitolo fantastico, poi l'apparizione di Biggs!! Waaa!!! *ç* Ottime descrizioni e fantastico proseguimento di trama, un vero capolavoro! Ora sono curiosissima di vedere come continua!!! Aggiorna presto!

20/05/10, ore 16:55

Accidenti! Di male in peggio si dice in situazioni come questa XD Povero Cid ç.ç Ora però la faccenda si complica e Squall e compagnia avranno non poche difficoltà... sempre che riescano a non azzuffarsi con i Phalanx come vuole Caraway. Lastoria si sta intrigando sempre di più e la cosa me gusta *-* Bravissimo *-*

18/05/10, ore 00:07

"Nooooo!!E ora?"
Ecco quello che ho pensato avendo finito questo capitolo.
Ho letto questa splendida saga in 4 giorni rimandendo incollata al pc e fidati non mi capita spesso.
I miei complimenti più sinceri!
Amo il modo in cui hai reso molto fedelmente le parentesi,le Junction,le magie descritte in maniera esaustiva con cause ed effetti pertinenti che suggerivano proprio l'idea di trovarsi in un capitolo di FF8.
Le tue aggiunte sono state molto azzecate per quanto riguarda nomi,attinenza e soprattutto originali.Ho adorato il modo in cui hai attinto a canzoni e cultura per plasmarle e integrarle nella storia.
Hai una stile impeccabile per la descrizione di battaglie e sei un ottimo stratega,inoltre hai condito il tutto con una sana dose di colpi di scena.
Ho amato/odiato Storm che era molto ben caratterizzato come del resto sei rimasto fedele a tutti i caratteri originali degli altri.
In alcuni punti ho riso fino alle lacrime
La mia storia preferita rimane i "Fratelli" ma anche questa è decisamente una fanfiction di alto livello e la saga è una delle mie preferite in assoluto.
Solo un paio di critiche:
-in alcuni passaggi ho trovato alcune battute con riferimenti a fatti "troppo" legati al mondo di oggi (i lego ad esempio)e li ho trovati decontestualizzati ed era in quel momento che la mia "immagine mentale" della storia si offuscava un attimo (fai conto che io visualizzavo un pò tutto con grafica alla PS3 nella mia testa,pensa che potere visivo ha questa storia!) e poi tornava come prima.
-personalmente ho trovato l'"integrazione" di Storm troppo facile,come se tutto il trambusto da lui causato fosse stato assolto..la spiegazione di Fujin non mi convinceva,ma,devo dirlo,ho quasi pianto quand'è morto.Si è decisamente riscattato e lì hai dato un vero colpo da maestro.
Detto ciò penso che tu abbia un vero talento.
Non vedo l'ora d leggere il seguito!

15/05/10, ore 11:14

La faccenda si intrippa sempre di più e questa è cosa buona e giusta u.u Bellissimo lo scontro con il drago *-* e il finale!!! Qui... drago ci cova XD Spero che Cid sia riuscito ad amputare almeno un arto a Caraway <.< Mi è sempre stato antipatico u.u Comunque il caro Cid è stato furbo, ora anche Crisis sa u.u E il tizio che hanno trovato quei due? Sarà mica quell'ex Phalanx di cui non ricordo il nome del capitolo scorso *-*
Bravissimo Kaos, aggiorna presto mi raccomando!!! ^^

11/05/10, ore 13:22

Adoro quella montagna di muscoli che è Ravenant *-* che sadismo... muahahahah!!! *si ripiglia* Capitolo un pò più corto rispetto ai precedenti, ma può essere un'impressione mia u.u Ma cosa ci fa Cid in casa Caraway?!? Qui il mistero si infittisce <.< Sono curiosa, quindi attendo il seguito u.u Bello bello, scritto bene come al solito ^^ Bravissimo!