Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 11:10

Non puoi farmi questo! Ogni tua storia è talmente perfetta che devo sempre cambiare idea su qual'è la mia preferita! Questa è veramente indescrivibile, mi piace questo personaggio e cosa che ancora più mi piace è la tua fantasia, che in ogni capitolo si fa più evidente, complimentississimissimi e la prossima, cioè molto presto <3
Costanza.

04/09/12, ore 03:12

Be direi che questa è assolutamente la prima storia dove vi trovo Solimena, un personaggio più secondario di così veramente non c'è, anzi direi neanche terzario, di più :P
Comunque dicevo, ci credo che poverino ha avuto un brivido, senza saperne il motivo si sentiva in pericolo... cavolo!
E ovviamente Aro gli ha fatto pressione.
Brava, scritta bene, alla prossima che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

10/05/11, ore 22:43

Eeeeeeeecco l'ho letta!!
Povero Solimena però! Di tutti i lavori che poteva trovare, proprio uno così...Pericoloso?? (ma dopo l'hanno mangiato? D:)
Comunque...Ho dovuto cercare un po', perchè ovviamente andare in ordine sarebbe stato TROPPO FACILE, quindi credo di essermi girara quasi tutte le storie prima di "approdare" qui...
Comuque, metto subitissimo la racolta tra le seguite perchè stasera proprio NON POSSO leggerle tutte, ma non preoccuparti che man mano le leggo e commento!! :D
Ah, sono Chiara Morelli del gruppo EFP di Face, ma that doesn't matter u.u

19/03/11, ore 13:43

Ehi eccomi di nuovo,sono super veloce vero? Dai almeno questo me lo devi... :)
Riguardo questo capitolo ti dico che è molto carino,solo una cosa io credo che se fossi stata il pittore,paurosa come sono appena li avrei visti sarei corsa a gambe levate altro che,perché già che vedevo che avevano gli ochhi rossi,e considerando che,in quei tempi neanche si sapesse cosa fossero le lenti a contatto...Quindi mi sarei chiesta,come daltronde se l'è chiesto lui,"ma perché questi tizi hanno questi occhi?"si ma la cosa che non vi ho detto è che queste cose le avrei dette mentre correvo via a gambe levate...però poi guardando Carlisle e la sua faccia compassionevole e i suoi occhi di color dell'ambra forse un po' rassicurata mi sarei sentita...detto ciò ti saluto un abbraccio Da Bella Gilbert.

03/07/10, ore 17:47

Il povero Solimena -è un personaggio ispirato al pittore settecentesco omonimo, detto anche Abbate Ciccio- ha ben donde di essere preoccupato e imbarazzato! Si ritrova a dover ricreare con mezzi umani, pennello, colori e tela, un inquietante e pericoloso sovrannaturale: i nostri Aro, Caius e Marcus vestiti a festa, come sembra da come sono mostrati dal film e il ben più posato Carlisle, che incoraggia il povero artista, mezzo morto di paura. Ff ben riuscita, continua così! C.

18/04/10, ore 18:55

scusa ma sul libro dice di Solimena??? corro a setacciarlo... io nn lo ricordavo...

ho appena letto tutta la ff, è bellissima.
muoio dalla voglia di leggere di Charlie!!!

07/04/10, ore 23:57

Solimena, chi era costui??? LOL.
L'avevo rimosso completamente, wow Y_Y.
Comunque Là anche questa è una perla. Fai immergere completamente nel mondo del pittore, con i suoi gesti preparatori, la luce, la tela; e poi le colline toscane *che io ho visto dal vivo anni fa, thanks to God*, ambientazione perfetta!
Come sempre, Carlisle è un amore *lo amo quel personaggio, fin troppo ^^* e incoraggia il poveretto mezzo terrorizzato-mezzo disperato per via dei soggetti perfetti da ritrarre e Aro...bè...è Aro! *.*
Oh, la prossima è Charlie!!! Che bello!!! *urletto alla fanghirl*

07/04/10, ore 22:43

Ho Letto Tutti I Capitoli...
Ma Devo Ancora Capire Il Senso Di Questa Ff !!
Scusa...Sono una Imbecille!!! XD
Baci!!

07/04/10, ore 21:58

Uhuh, aggiornamento *__*
Hai fatto bene a condividerla, anche se, lo ammetto, non mi ricordo minimamente di questo personaggioXD
Ovviamente come sempre sei riuscita a tirare fuori dal nulla un personaggio perfettamente calzante. Nella descrizione della scena davanti i suoi occhi ci si cala perfettamente e sembra anche a noi di assistere a questa visione. Lo immagino deglutire, timoroso, avvicinare il pennello alla tela e poi allontanarlo pensando che sia un'impresa impossibile. Mi sono sentita esattamente lì, nello stesso posto, nello stesso momento; mi sono sentita anche io Solimena nel leggere!
Come sempre ti sei rivelata bravissima nel trarre dal nulla un personaggio e dargli un'identità. La Meyer dovrebbe darti una parte dei suoi guadagni, praticamente le stai completando il lavoroXD
Ancora una volta la tua empatia con i personaggi anonimi ha colpito nel segno :)
Ps: la fic su Charlie è pronta? Ooh, me felice :) Non vedo l'ora di leggerla!!

07/04/10, ore 21:35

Questa la sento tanto vicina a me, anche se prendere come personaggio principale il pittore semi-sconosciuto (o dovrei dire sconosciuto del tutto sui libri della Meyer xD mica me lo ricordavo ò.ò") è davvero un'idea bellina **
Sono riuscita a immaginare il paesaggio toscano -w- aww...quanto vorrei esserci anch'io lì con lui *sogna ad occhi aperti*.
Sei riuscita a rendere speciale un attimo così umano. Umano, perchè in fondo si parla di uno qualunque di noi comuni mortali che incontra quattro dèi, o angeli, se preferisci usare l'esempio della tua ff.
Ho apprezzato tanto la solita gentilezza di Carlisle col povero artista xD ma Aro è incorregibile ùù" dico io...che bisogno c'era di minacciarlo?
complimenti ^__________^ aspetto la prossima.