Unfaithful
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/12, ore 15:46

AVVERTENZA:la recensione è per tutta la storia...non mi piace recensire un capitolo alla volta
Sei assolutamente strabiliante...e brava.L'incapacità e la non volontà di capire da parte di Jacob le hai rese veramente bene dandogli un'umanità che non si vede spesso nei personagggi delle storie;anche Edward ti è venuto bene:provocante al punto giusto(soprattutto nel pezzettino hot) e insicuro e fragile come solo un gay appena scopertosi può essere.Jacob però è in assoluto il personaggio che ha più spessore tra i due;è tenerosamente cieco(come già detto) e ti colpisce,anche amaramente,durante tutta la storia.
Brava,brava e brava quindi :) Hai già pensato al seguito in cui i due piccioncini si mettono insieme per questo inguaribile romanticone(sono assolutamente nuovo su questo sito quindi non so se hai già pubblicato un seguito scusami)? E ancora complimenti!

16/09/11, ore 00:03

Ho letto tutta la saga di twilight e devo ammettere che preferisco il
tuo Edward a quello della Meyer. I suoi atteggiamenti pacati e tranquilli
a volte mi facevano saltare i nervi. Io ho capito che ha più di cento
anni e quindi è molto maturo, però un pizzico di passionalità ogni tanto ci
vuole. Hai reso molto bene anche Jacob, mi piace che sia tormentato e non ceda subito.
Bella io non la reggo, ma il modo in cui l'hai resa tu mi ha molto colpito,
trovo sia molto più viva rispetto al libro. In conclusione, credo che Twilight l'avresti scritto meglio tu che la Meyer.
Sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto.
Scusa, se la recensione è troppo lunga.

21/08/11, ore 01:50

Questo capitolo è straordinario *-* mamma mia...hai descritto DIVINAMENTE i pensieri di un confusissimo Jacob, esposto in tutta la sua giovinezza e ingenuità, travolto da un piacere che non vorrebbe neanche...*_* ti pregoooo aggiorna presto, voglio sapere come va avanti °-°

21/08/11, ore 01:35

Scene hot *-* evvai *-* sono così sexy questi due...e francamente è stranissimo vedere Jacob "uke" (in questa fanfiction sembra proprio lui quello..."debole"). Ma mi piace *-* mi piace il tuo stile, è semplice ed efficace <3

21/08/11, ore 01:26

Questo capitolo è fenomenale *_* hai descritto così bene il dolore straziante e isterico di Bella *_* oh, ma non potrebbe suicidarsi davvero? Non che mi stia antipatica, ma in questa storia non c'è posto per lei u.u come sono cattiva °_° XD
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 01:27 am)

21/08/11, ore 01:24

Probabilmente affacciandomi alla finestra avrei potuto ammirare branchi di asini volanti, pesci che passeggiavano tenendosi per mano e galline che discutevano sulla situazione economica americana.

Hahahahah
No comunque...ma lui ti bacia con quella foga e tu gli dici di andarsene? Ma dai ù_ù che carini che sono.

21/08/11, ore 01:22

Che bello, l'ha baciato *-* mi fa immensamente piacere *-* sentirlo chiamare Eddy mi fa un certo effetto XD

16/02/11, ore 22:32

mi piace questa storia, fin dal primo capitolo mi ha attratto... (sara che amo questa coppia!).. e anche se vai a rilento la seguo sempre... spero che la continuii... mi piace.
trovo anche interessante i pensieri di Jacob, mi sembrano cosi da lui! e edward, non mi sembrava uno che ti violenta in mezzo a un bosco, pero in questa storia sembra proprio lui...
ciao
spero per un prossimo capitolo

30/01/11, ore 21:50

Okay.
Allora... Davvero, non so da dove partire. Semplicemente, non perchè la storia sia scritta male, ma per... Non so, forse l'assurdità della cosa.
Innanzitutto, non ci sono errori grammaticali, i dialoghi sono resi bene, così come è resa bene la dinamica dell'azione, e i sentimenti di Jacob.
Solo... L'unica pecca... E forse anche la più grande... è Edward.
Ora, lo ammetto, non sono una fan accanita di Twilight, non più. Non ho letto - non avendone il coraggio - altre fan fiction yaoi che trattano di questa tematica, la tua mi è sembrata scritta bene, e l'ho letta.
Il problema è, almeno a mio parere, a monte.
Edward non lascerebbe MAI Bella. Bella non si arrabbierebbe MAI se lasciata da Edward, e Jacob non si lascerebbe MAI baciare, e, peggio ancora, masturbare (?!) dal nostro amato (??) vampiro sbrill sbrill.
E, se vuoi, ti spiego anche il perchè, le ragioni di questa mia critica.
Ho letto tutti e quattro e mezzo i libri, e... Beh, Edward ama alla follia Bella. Bella è la sua vita. E' per Bella che si è alleato con i Licantropi, mutaforma, come vuoi chiamarli tu. E' per lei, che ha accettato di diventare padre, è lei che ha deciso di sposare, e tutte le gesta favolose che ha compiuto, le ha fatte in suo onore.
Dopo l'esito disastroso della sua uscita in NM, non tornerebbe di nuovo sui suoi passi, anche sapendo che Victoria le è alle calcagna - sarò sincera, non ho capito l'ambientazione del libro -.
Bella, dal canto suo, fa una lieve comparsata, secondo cui piange, si arrabbia, e bestemmia.
Bella, non si arrabbierebbe. L'abbiamo già vista in New Moon, in una situazione simile. E, come hai potuto notare, NON si è arrabbiata, no.
Ha tentato in OGNI modo di ritrovare Edward, nei ricordi, nelle peripezie, nel suo inconscio.
Per darti un'idea, Bella è in simbiosi, ormai, con Edward. Ogni decisione che lui prende, per quando dolorosa, la rispetta ed accetta, perchè lo ama incondizionatamente.
Veniamo poi al funesto protagonista della vicenda.
Jacob.
Lo vedo, poverino... Fiacco. Non combatte, va a sbattere con la macchina, si lascia masturbare da Edward senza trasformarsi, senza opporsi - per quanto ferito- e, soprattutto LO LASCIA FARE. Io lo so, che è funzionale alla storia, LO SO. Però, veramente, mi... non lo so. L'idea mi turba.
Insomma, Twilight è nato come un libro etero ed, almeno io, non vedo alcuna coppia yaoi, nonostante anche a me piaccia lo yaoi, e tu non sai quanto.
Detto questo, passo e chiudo, e perdona se la recensione è particolarmente lunga.
Reb.

09/01/11, ore 18:58

disarmante,più che il ritardo,è il capitolo stesso...
SONO ANSIOSA DI VEDERE IL SEGUITOOOOOOOOOOO !!! =)

02/01/11, ore 19:24

Heiii ciao visto che hai recensito la mia storia ho deciso di leggere e recensire una delle tue. Spero che ti faccia piacere.
Così gironzolando ho trovato questa e mi ha incuriosito Edward e Jacob ma devo dire che mi piace veramente. complimenti continuala presto!

12/12/10, ore 09:51

Sono sempre SoRrOw, ho fatto un piccolo restyling del nome xD Brava, bravissima, il capitolo mi è piaciuto un sacco e la scena hot è davvero perfetta, indi per cui passa pure al rating rosso se vuoi, sono sicura che saprai rendere tutto in maniera dolce e passionale e non volgarmente. Sono d'accordissimo con le tue note di fine capitolo, è una cosa che lascia perplessa anche me! Complimenti per il bellissimo capitolo, un saluto ;)

08/12/10, ore 18:59

oddio è sempre + bello leggere questa storia, però adesso per chiedere scusa ai tuoi fan dovresti postare il prossimo capitolo prima e so che ci riuscirai essendo ke ci sono le vacanze natalizie di mezzo un baciotto ciao

07/12/10, ore 11:05

Capitolo bellissimo. Le emozioni provate da Jacob sono descritte in modo stupendo: paura, confusione, repulsione, sconforto, piacere, vulnerabilità e così pure il dolore provato da Edward alle parole di Jacob che non lo vuole accanto a se. Leggo molte storie yaoi e le apprezzo per il semplice fatto che il loro amore secondo me è più intenso e sconvolgente di quello etero o almeno è quello che percepisco io immedesimandomi nei personaggi. Per quanto riguarda il tuo pensiero credo che ogni persona abbia i suoi punti di vista e  tu stia facendo un ottimo lavoro riuscendo nel tuo intento. Condivido il tuo modo di pensare e il modo cui lo stai mettendo il pratica facendo passare a Jacob passo dopo passo, con calma, tutti i passaggi che lo porteranno a riflettere su se stesso, a capire dentro di se cosa prova, cosa vuole veramente, di accettarsi e di accettare di provare amore verso un uomo. Per quanto riguarda il rating rosso, io posso leggere di tutto, quindi con me puoi lasciar correre la tua fantasia...... Bravissima. Un abbraccio, Luce.

06/12/10, ore 17:22

Secondo me sei riuscita benissimo nel tuo intento ^_^
effettivamente poi hai ragione, ci sono molte fanfiction in cui Edward e Jacob si amano praticamente quasi dal primo capitolo e la storia scade in una banalità allucinante, non che siano brutte per carità...però...GIA' VISTO. La confusione di Jacob invece, come la descrivi tu mi pare più che appropriata alla situazione già di per sè difficile, i sentimenti che riporti sono adatti a quello che sta accadendo al nostro licantropo quindi...secondo me sei riuscita in ciò che ti eri prefissata :)
Per il rating...secondo me puoi lasciarlo così, non ci sono problemi ^_^.
In tutto ciò...Edward mi fa un pò pena...poverino, lui ci prova ad esere gentile, si vede che gli piace Jacob ma sbaglia tattica! E' normale che poi Jake scapocci XD
Vabbè insomma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà adesso! Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao :]

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]