Oro e Argento
di ArcoeFreccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Santo cielo, un Milo così mi lascia sempre più spiazzata.
Ma è matto quando dice "mi licenzio", non lo sa che solo un dio può togliere l'incarico?
Mhà...speriamo che torni sulla retta via.
Più che altro me lo auguro per lui.
Complimenti per la tua scrittura, Winnie, molto scorrevole e bella.
E, da vera sadica, aspetto il capitolo si Sagitta!!!!
Però devo chiedere una cosa ad entrambe, che vuol dire la frase "se ti richiamasse ad indossare l'Armatura? "
Io da qui ho capito che praticamente i Cavalieri resuscitati non sono più tali!
Che non hanno più le Armature!
E' un piccolo dubbio amletico.
E ancora complimenti a tutti e due!
Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo.

No, in effetti tutti questi passaggi da vivi a morti a Specter (anche se non nel caso di Milo) a statue di pietra nel Tenkai Hen a resuscitati devono avere effetti pesanti sull'equilibrio mentale dei poveri Saint e Milo non è del tutto da biasimare... ed è anche comprensibile che voglia un pò essere lasciato in pace.
La frase "Non voglio più essere un Saint! Mi licenzio!" riassume benissimo tutto lo stato d'animo dello scorpioncino.
Quindi nel prossimo capitolo torna Kanon? bene, vediamo se riesce dove Aioria ha fallito! Anche se, considerate le reazioni di Milo, l'unico modo per schiodarlo dalla "sua" isola sarebbe quello di legarlo e riportarlo al grande tempio con la forza!
Aspetto aggiornamenti

Ma che sorpresa!
Mai avrei pensato di vedere questo repentino cambiamento nello scorpioncino adorato, ma a quanto pare la morte e la resurrezione cambiano tutti.
Non è che abbandona l'armatura e rinuncia alla sua investitura, vero?
No, perchè a giudicare da quello che pensa...tanto lo so che non mi direte niente voi due, quindi attendo il seguito.

Urca! Milo in crisi esistenziale non me lo sarei proprio aspettato! Cioè, lui è sempre stato un Gold al servizio di Athena e bla, bla bla.. quindi leggere che si è stufato di tutto ciò lascia un pò così: O_o
Bè, non importa, in questo modo la storia si fa più interessante: abbiamo un Kanon che ha messo la testa a posto ed un Milo che comincia ad uscire di carreggiata, adesso sono curiosa di vedere come fanno ad interaggire due personaggi così diversi!
Comunque mi è piaciuto molto il ragionamento filosofico di Milo a proposito di vivere e morire e di cosa fare della propria vita. Sembrava complicato da diventarci matti, però era scritto molto bene, complimenti!
Aspetto il prossimo aggiornamento, complimenti a tutte e due ^-^

10/04/10, ore 13:00

Bene cara Sagitta, mi avevi detto parecchie volte di questa storia ma che il primo capitolo fosse stato così non lo immaginavo!
Voglio farvi i miei complimenti, ragazze, poichè in poche parole siete riuscite a descrivere i momenti più intensi del passato, presente e futuro di Kanon.
Che altro dire?
Solo che aspetto che pubblichiate il secondo capitolo!

10/04/10, ore 10:14

Mi piace questo Kanon maturo e riflessivo (anche se di solito lo preferisco furioso ed assetato di potere come Machbeth).
Hai riassunto tutta la storia di Kanon in modo molto intenso, adesso sono curiosa di sapere come continuerà e soprattutto cosa farà Milo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]