Oro e Argento
di ArcoeFreccia

07/06/10, ore 10:59

Uff, scusate l'immenso e deplorevole ritardo ma eccomi quaaaaaaaa!!!!!!
Ahm...non fateci caso, ultimamente i primi caldi devono, ovviamente, darmi alla testa altrimenti non sbroccherei così!
Comunque questo è davvero un bel capitolo, certo che se a me parte la brocca pure Kanon non scherza e non mi dispiace vederlo in questa nuova veste, dal momento che lo vediamo diventare si battagliero, ma sempre molto pacato e assai letale proprio per questo!!!!
Mucho mucho bien...!
E che dire di Milo?
Che per caso si sta, forse, rendendo conto che sarebbe meglio tornare a militare fra le fila di Atena?
Alla fine se ci pensate bene che sanno fare i Cavalieri d'Oro oltre a fare i Cavalieri? ^_^
Ciao tesore, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio.

04/06/10, ore 17:30

Finalmente il nuovo capitolooooo!!!! *_* Non sapete da quanto aspettavo! Complimenti Sagitta per questo gioiellino della storia!! Inutile ripetere che mi ha preso molto, questa fic, e che sì, la coppia Kanon e Milo mi piace molto! Dai che forse Milo è sulla via della redenzione... e certo che però parlare di redenzione con lui mi fa venire in mente la serie di Hades in cui era Kanon in questa situazione!! XD Da notare questa frase, una delle più belle che abbia mai letto su tutto EFP: "...e poi magari riusciranno a cambiarmi i connotati rendendomi ancora più bello di quanto già sono". Milo sei il solito!!! xdddd Ma tu sei già un ben di Dio, ops.. Athena!*_*
Per quanto riguarda il nostro Kanon.. eddai che Aristea ti piace! Smettila di fare tanto il duro e sciogliti un po'! Certo che se il problema delle mele l'avessi io, un bel ragazzo greco ad aiutarmi non mi farebbe male... xd

Aspetto con ansia, magiche autrici!

04/06/10, ore 13:55

Eccomi qui, pronta a darvi la mia opinione! La questione è piuttosto complicata a quanto pare, e sono curiosissima di scoprire cosa sia successo a Melina e chi sia il padre di Aristea. Un Milo così m fa rabbia, avrei voglia di scuoterlo e prenderlo a sberle per farlo uscire dal letargo...sìsì!!! So, e spero vivamente, che cambierà atteggiamento, soprattutto se in pericolo si troverà una certa fanciulla! Invece kanon redento mi piace parecchio, ma non credo di vedercelo bene con Aristea, davvero troppo ingenua...Brave ragazze continuate così mi raccomando!!!!! Besos...XD

04/06/10, ore 10:53

:) che bello! Mi piacciono le storie che vengono aggiornate frequentemente :) innanzitutto, quindi, complimenti per la costanza che ci mettete (costanza che io non ho, perchè leggo leggo leggo e recensisco pochino, ohimè, ma ora mi sono messa d'impegno per recuperare!).
Sono felice di leggere una storia dove non è Kanon ad avere problemi di adattamento al "ritorno in vita" e di inserimento nel gruppo! Il ruolo che gli avete ritagliato mi sembra molto consono, in fondo, dal tridente di Nettuno in poi, si è capito che, da bravo cavaliere, ha un debole per le damigelle in difficoltà ;) e sembra che Aristea sia proprio messa male, anche se ancora non se ne rende conto (e qui sorge spontanea la domanda: ma non è che è parente di Saori? Dimostrano lo stesso acume...)
Devo dire che tutto sommato mi piace anche questo insolito Milo, anche se fa impressione vederlo così arrendevole. Il "baciascarpe" del capitolo scorso mi ha ricordato molto una scena di Trigun, ho indovinato o è la mia mente bacata che traccia collegamenti a caso?
Comunque mi sa che il momento del "risveglio" è vicino: non credo che, una volta scoperto quello che è successo a Melina, Milo riuscirà a mantenere quel velo di finta indifferenza che si è cucito addosso, credo (spero) che a breve riesca a trovare dentro di se la forza e le motivazioni per tornare ad essere la persona (prima ancora che il cavaliere) dal carattere solare di cui tutti hanno nostalgia.
Ancora complimenti!

30/05/10, ore 11:52

Nooooooooo mi sto innamorando di questa storiaaaa!!! Questo capitolo è bellissimo!!! Mi ha presa totalmente, non riesco a smettere... quindi continuate, vi supplico!, che questa fic è l'unica che mi ha preso dopo tempo che mi limitavo a scrivere e basta!!!!
Mi piace un casino!!!, non posso smettere di dirlo! Adesso si scopre che Kanon è zio di Aristea???? Perchè alla conquista del mondo qualcuno ci è effettivamente partito... xddd. E Milo, reagisci!! Cos'è, adesso al posto di Kanon sei tu a farti menare senza far nulla? Melina ha dei problemi, ti prego aiutala!, che scommetto andrete d'accordo anche se vi odiate! Poveruccio Kanon, che sta filando dritto verso l'innamoramento... xdddd. Ho bisogno di capire di questa banda, intrighi e mistero.. e quando ho letto che questo capo probabilmente è stato anche al Santuario, Dio che botta al cuore!!!
Aspetto con ansia, ma vi supplico, fate prestoooo!!!!!!!! Fede ^_^.

30/05/10, ore 10:02

No adesso mi spiegate: ma perchè Aristea non posso essere io???? Sinceramente piuttosto che la collanina... Insomma, con davanti un bel ragazzo quale è Kanon mi sarei buttata nel burrone mea sponte per farmi salvare... xddd
E Kanon, che è?, una cotta?? Sì è vero, hai fatto la figura dell'ebete, del demente, eppure sei il valoroso Cavaliere di Gemini!!!! Aaaaahhhh, l'amore piega anche i più forti, eh???
E poi questa banda di ragazzini... organizzati... prevedo mistero e intrighi... hihiih. Inutile riconfermare quanto questa fic mi piaccia, idea originale, e la "coppia" Kanon/Milo... miii che amici!!!!!
Mi raccomando continuatela presto, perchè mi resta un solo capitolo prima di dover aspettare! E in più ho avuto l'onore di leggere qualcosa della mia Catia e della famosa Winnie!!!! xddd. Alla prossima! Fede ^_^

29/05/10, ore 15:19

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace sempre piùùùù!!!! Eddai Milo!, rivogliamo il paladino!!!!!! *oh!, un'assonanza! E io che di solito faccio rime... XD*. Melina ha ragione, devi cambiare stile! E Kanon, sempre il solito fortunatello. Ma forse Milo sei fortunato anche tu, ad aver parlato con Melina, così da capire qualcosa... e continuo a sperare... Xd

29/05/10, ore 15:09

Kanon VS Micione d'Oro... punto per Kanon! hihiihihhi. E che belli mentre parlano sulla spiaggia. E Kanon, ti fai spaventare da quella lì???? Ma come ti sei ridotto? A un puntaspilli???? XD. Dai dai, voglio che Milo torni ad essere il grande, simpatico, fiero Milo dello Scorpione... lo spero proprio...

Miluccio, non osare licenziarti se no arrivo io e ti spacco la faccia con... Ehm, comunque.. *che figure!* Xd. La storia mi incuriosisce sempre più. Certo che vedere Milo fare il bagno nudo in mare deve essere una cosa... SPETTACOLARE! Ma sì, Milo, fai il tradizionalista!, che tu li hai, questi occhidimare! I tuoi occhi.... i tuoi occhi... *sbav*. Cmq, lasciamo stare se no affoga tutta EFP! Bella bella 'sta fic!

Il mio Milo è così sciupato dai ricordi! E anche Cammy l'ha lasciato a pensare... sigh sob... ç_ç. Hai resto molto bene i suoi pensieri!

29/05/10, ore 14:05

Sagitta72.... Sbaglio o ci conosciamo?? Xd. Sono la Fede, in cerca di nuove letture per rilassarmi un poco... e che trovo?? Un'introduzione che mi incuriosisce un sacco! Kanon, non smetterò mai di dirti che sei un Dio sceso in terra... Xd. Adesso sono ansiosa di sapere come prosegue.. ^_^

26/05/10, ore 22:41

Addirittura vi illumino le giornate?
Quale onore detto da due scrittrici che si stanno rivelando moooolto più brave di me e che mi stanno prendendo con questa storia davvero bella, ma veniamo al capitolo.
La parte introduttiva dei pensieri di Milo è qualcosa di superbo tanto che solo quel pezzo l'ho letto due volte e non lo faccio mai!
E poi anche questo rapporto strano che si sta instaurando con Melina che non è proprio una bellezza, è alquanto particolare.
E' una mia impressione o ci troviamo in un posto dove la gente pratica la violenza molto facilmente?
Comunque sono pronta a dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio a tutte e due, mie care.

16/05/10, ore 20:15

Sull'ultima recensione avevo scritto che i personaggi erano fuori dal comune, ora cambio e dico che sono proprio fuori!!!!!!!
No davvero, quel Kanon descritto a quel modo è fantastico.
Stupendo quando resta impacciato per prendere la collana poichè non può usare la sue agilità da cavaliere di atena!!!!!
E anche Milo è stupendo!!!
Sbaglio o si battibeccano sempre sti due?
Per il bene comune spero che trovino un punto d'accordo.
E comunque brava, sagitta, la descrizione di aristea era davvero fatta bene, ma come tutto il resto d'altronde..
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Bacioni a te e winnie.

08/05/10, ore 13:09

Perdonate il ritardo mostruoso nel recensire ma ho avuto svariati problemi e solo adesso sono riuscita a leggere attentamente per poter dare una recensione.
Allora, devo dire che questo Kanon mi piace assai, e anche Milo.
Siete riusciti a dare una bella personalità ad entrambi.
Stupendo il pezzo in cui dice a Milo di non trasformarsi in una specie di barbone e apprezzo anche i suoi tentativi, seppur velati, di riportare Milo in carreggiata.
Ottimamente descritto anche il resto della storia!
Il prossimo sarà il turno di Sagitta, allora.
Bene...eh eh eh.
Scusate se non sono riuscita a scrivere una recensione più sensata ma sono fuori con l'accuso.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Un bacio a entrambe.

27/04/10, ore 12:57

Ok, grazie per la spiegazione, infatti non avevo capito bene.
Allora, il povero Kanon ho come l'impressione che abbia un pò di problemi di adattamento?
Bhè ma alla fine non si possono biasimare gli altri, dopotutto non è facile fidarsi di punto in bianco di qualcuno che voleva addirittura spodestare Poseidone!
A parte questo...brava sagitta, vedi che l'unica cosa che ti mancava era un pò di coraggio e basta?
Scrivi bene e col passare del tempo andrà sempre meglio.
Un grosso brave e bacio a entrambe.