Sex, Drugs & Rock 'n' Roll
di Edo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/10, ore 20:48

Bello, bello, bello! (Sono banale, tutte le mie recensioni iniziano così...sarà
che mi piacciono tutte le AkuRoku!XD)
La storia dei parenti è fattibile, alla fine ci si ritrova sempre con della
gente che non c'è neanche sugli album di famiglia e che sa tutto di te senza che tu gli abbia mai anche solo parlato...ehi, a me succede!
Il Sora esagitato che vuole a tutti i costi conoscere la band ci sta, anche se forse è troppo poco pazzo...chissà...

14/06/10, ore 18:10

Ciao *-*
Seguo la tua fic da un po', ma ho recensito solo oggi perchè... Prima non avevo tempo ._. [Viva la sincerità .w.]

Momento serietà u_u *fangherl mode: off*

Scrivi bene, mi piace *-* Mi piacciono di più questi ultimi capitoli rispetto ai primi [Non mi ricodo precisamente in quale -quello dove dicevi che canzoni cantava Axel- la narrazzione era lenta, non mi gustava. Nono. Ma era un'AkuRoku e mi sono impegnata a leggerla. E meno male *ò*].
Trovo tutti i pensonaggi IC. E qua ti faccio i complimenti, perchè è una cosa che, personalmente, mi riescie paaaarecchio difficile D:

E ora, i commenti "alla Sunny" u_u *fangherl mode: on*

La scena del bacio tra Axel e Roxas è proprio come me la sono sempre immaginataaaaa *______________________* Cioè, nessun uomo sano di mente si farebbe un ragazzino, tranne nell'AkuROku, perchè Roxas è una checchina e ad Axel piacciono le cose strane u_u [Sono profondamente convinta di entrambe le cose xD].
Maledizione agli altri che hanno interrotto tutto! TvT

E ora che c'è Demyx nella scuola, chissà che combineranno u_u Non so perchè, ma mi aspetto che ci siamo dei malintesi peggio di Beutifoul [E non ne so il motivo .w.]

Axel è proprio come me lo sono sempre immaginata [Trasgressivo, col gusto del rishio] e anche Roxas [Nei tratti del classico ukè indifeso, che si crede superiore ma alla viste del suo amato seme perverso si scioglie ù____ù].
Adoro il tuo Demyx! E' scemo [Ovvio, lui lo è D:] ma non esageratamente, come dovrebbe realmente essere [Anche ne gioco mi piace .W. E' tanto truzzo, ma mi piace .w.].

OhOh, ti piace il Marluxia x Larxene! *addit* Io lo amo u_u Se ne hai la possibilità, metti altre loro scene. Anche piccole, ma mettile. L'omino gaioso dalla dubbia sessualità lo vedo bene con Larxy *viene fulminata. per questo epiteto*

Porca banana, SI'! Lo ammetto! Vorrei essere al posto di Rox nel capitolo 5 çwç

Vabbè, ti lascio.
Gomen per questa recensione esaaaaageratamente lunga .w.

Adieu, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *▽* ♥

Sole Hime ~

14/06/10, ore 17:41

Ciaooo!! *-*
Che bello finalmente hai aggiornato! Aspettavo con impazienza questo capitolo u.u E poi vedere Roxas che sale le scale in modalità ninja è entusiasmante xD
E vedere una buona volta che Riku e Roxas non si prendono a calci ,schiaffi ecc. ecc. è un notevole passo avanti u.u Finalmente una FanFiction in cui non si odiano profondamente xD
Chi il Lunedì mattina non è in trance? Io sembro uno zombie appena uscito dal campostanto u.u Ma tralasciamo questi inutili dettagli e concentriamoci sulla storia *^*
Piuttosto non possiamo tralasciare Riku u.u Sopportare Sora 24 ore su 24 è proprio un suicidio xD Cioè secondo me è capace di mandarti il cervello KO in due ore ,figurarsi una giornata intera xD
E Demyx non lo odiooo *-* Come potrei fare del male a quel bel ragazzuolo? *-*
Forse piombare alle spalle di Roxas non era stata una saggia idea u.u A me quando fanno così rischio sempre di farmi venire una sincope ,è normale ,lo compatisco povero Roxy u.u
E ora sono curiosa u.u Che fine ha fatto Axel?????? *-* Sono troppo curiosa >.<
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza *^* *saltella felice*
Alla prossima! Ciaoo!
Mikhi.
(P.S:Un po' lunga come recensione non è vero? xD)

01/06/10, ore 22:44

Eccomi! xP Mi scuso per il mega ritardo! Purtroppo non ho avuto tempo di leggere fino ad oggi. T_T Ma finalmente, come ti avevo promesso, ho letto e recensito! Spero tu possa perdonarmi! xP
La storia è molto carina! :3 C'è qualche errore di battitura e d'ortografia, a volte forse anche troppi puntini di sospensione per i miei gusti, e devo ammettere che purtroppo questo genere non mi esalta più come una volta, però mi è piaciuta comunque! ;3 Hai fatto un buon lavoro! ^_^ Alcuni punti sono proprio divertenti e Sora...Adoro il piagnucolone e allegro Sora! A me sembra molto IC se devo dirla tutta (beh, non è proprio IC ma me lo immagino in quel modo Sora xP).
E sono arrivata proprio al momento giusto! Il bacio! xP A me è piaciuto molto, sensuale, trascinante, passionale... Puro yaoi insomma! xD Mi piace questa specie di brivido che hai fatto provare ai personaggi. Si incontrano per la prima volta, non si conosco eppure sentono già una specie di elettricità che li porta ad avere quel gesto d'affetto un po' esagerato. Bello. :3
Beh, ora non vedo l'ora di leggere di quando i nostri due cari piccioncini si incontreranno per la seconda volta! ^_^ Un bacione e alla prossima! :3
(Recensione modificata il 01/06/2010 - 10:45 pm)

25/05/10, ore 19:57

ciaoooo ricambio la tua recensione molto carina la storia^^ ciauu *.*

21/05/10, ore 20:22

in effetti hai ragione xDDD chi poteva essere se non Axel??
°A° è vero...ha la faccia di uno sempre pronto alla rissa o_o
Appena ho letto "hai mai baciato un ragazzo?" ho urlato "waaaaaaaa"
xD lo speravo tantissimo!! *-* ma siii che lo rivedrai Roxy!! xDDD
Non preoccuparti piccolo *-*
Aggiorna prestooo!! *o* (xD hai aggiornato oggi...sono troppo esigente)
Fai con calma u_u non voglio metterti fretta!!
Starò quì buona buona ad aspettarti *-* *si siede per terra con un peluche di Roxas e aspetta impazientemente*

21/05/10, ore 17:41

Ciao Edo-chan! Caspita certo che sei velocissima ad aggiornare *me invidiosa, si si* ad ogni modo non preoccuparti che non la abbandono questa fic sennò poi come faccio a sapere cos'altro farai succedere a quel poverino di Roxy? XD
Axel qui mi è sembrato un tantino (*leggasi "enormemente" u.u*) esagitato... cioè fino al bacio non s'è stato fermo un attimo! XD XD
A parte questo il capitolo è molto bello (non avevo mai visto un bacio tanto lungo ad essere sinceri O.o *ç* XD)e a parte qualche piccolo errore è ben scritto... caspita vorrei ammazzare Demyx... Ma dico io! Proprio allora lo doveva ritrovare? Non potevano andare a controllare... che sò... a casa, prima? E poi, se non era lì, lo cercavano di nuovo nel locale ma almeno lasciavano in pace quei due!... Anche se ho la strana sensazione che se fossero arrivati un pò più tardi non li avrebbero più trovati in modo presentabile *///* XD Ok la mia mente da pervertita viaggia alla velocità della luce ma anche loro, dai! Dimenticarsi di tutto e tutti! Non si fa eh! No, no u.u
Va bene, vhà meglio che vada. Ci sentiamo comunque al prossimo aggiornamento...
Ciao, ciao. Un bacio, Ayu-chan <3

21/05/10, ore 09:34

Ciaoo!^^
Stavo leggendo da parecchio questa tua FanFiction e devo dire che è davvero troppo carinaaa!*-*
E poi non parliamo di Roxas u.u è completamente partito verso la felicità insieme ad Axel u.u e poi NON possiamo dimenticarci di Axel ,le sue sono tutte scuse per strappare un bacio a quel povero Roxy che ovviamente non ha opposto resistenza xD Chi non lo farebbe? u.u
Per quanto riguarda Demyx è troppo puccii *-* ma quando capita nei momenti meno opportuni come durante il bacio la manderei direttamente a quel paese u.u
Ma diciamoci la verità Roxas bacerebbe Axel 24 ore su 24 se ne avesse la possibilità xD Ora la finisco qui che sennò viene un poema xD
E poi sono le nove del mattino ed il mio cervello è ancora in trance ,un po' di riposo se lo merita visto che oggi ho scioperato dalla scuola u.u
Mi raccomando aggiorna presto! *-* Ciaoo!
Mikhi.

19/05/10, ore 17:34

Ciao Edo-chan!!!! Scusa, scusa, scusa ma l'altra volta non ho potuto commentare perchè non avevo la connessione ad Internet... mi dispiaceeee!! *me implora perdono stando in ginocchio sui carboni ardenti*
Sono bellissimi questi 2 capitoli! Anche se la canzone che hai scelto nel capitolo scorso non è esattamente il mio genere devo dire che non era tanto male... se poi a cantare è Axel *sbav*... ehm ehm... dicevo... certo che Roku-chan ha una fortuna! Tutte a lui capitano XD ma per fortuna c'è Axel!(Perchè tanto, anche se non lo hai detto, si capisce che è lui l'eroe della situazione XD... vero? Vero?) Pronto a dare fuoco a tutti quelli che osano avvicinarsi al biondino!
Avrei solo un dubbio... sarà anche una RiSo o solo AkuRoku?
Per il resto ottimo lavoro ;)
Aggiorna presto miraccomando. Un bacione Ayumu-chan <3

17/05/10, ore 18:10

xDDD non fa niente!! E' solo che vado in brodo di giuggiole quando si parla di Demyx x°DDD
Davvero interessante questo capitoloooo!! *-* spero che il salvatore sia chi penso io u_u
xDDD ...ma...ò_ò chi era il tizio che stava molestando il piccolo Roxy D: non l'ho capito O_O
Vabbè...aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

05/05/10, ore 19:02

*-* mi piace mi piace!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
xD adesso mi è venuta voglia di sentir cantare Axel!! Non è giusto x°D
Ah una precisazione °^° Demyx si scrive con la Y non con la i xDDD
Scusami ma sono un fan assatanata di DemDem xDD gomen--
Aggiorna presto!! Sarò qui a leggere ;3

18/04/10, ore 15:53

Ciao Edo-chan! Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e devo dire che sei davvero brava, i miei complimenti! Non ho notato errori grammaticali anche se c'è qualche errorino di battuta... ma niente di che ;) La trama è intrigante e mi attrae... sono proprio curiosa di vedere se Roxy inizierà a sbavare sul tavolo sentendo Aku o riuscirà a trattenersi XD Complimenti per le descrizioni, soprattutto dei vestiti, ma la storia è ancora all'inizio quindi non so bene cosa dirti ma continuerò a seguirti e a commentare appena me ne sarà possibile. Aggiorna presto ok? Ciau!!! Baci Ayu-chan <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]