Sex, Drugs & Rock 'n' Roll
di Edo

04/12/10, ore 20:22

Voglio anche io un termosifone come Axel. Farò una mozione perchè tutte possiamo averlo! Che pomeriggio zuccheroso... è bello. Solo che adesso(e anche Roxas, secondo me) sono curiosa come una scimmia. Voglio delle risposte e subito! Nah, scherzoXD A presto!

06/10/10, ore 17:05

*A* oddio oddio oddio oddio oddio hai aggiornato che bello!
Mi è piaciuto tantissimo!!
Anche quello pseudo bacio attraverso il cancello *Q*
Ero a scuola mentre lo leggevo v///v
Sono molto bVava vero?? x°DDDD
Ti lascio con un grande "complimenti" u___u
non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

05/10/10, ore 19:22

Vada per la carrelata!XD è un capitolo bellissimo, sono riscita a sentire tutto come se fosse stato sulla ia pelle.XD Dannate sbarre che imprigionano il Libero Amore Giocondo. A presto!

05/10/10, ore 13:09

Eccomiiiii! *________* e io posso vantarmi di aver avuto l'anteprima! muhahahaha! *-* ma l'ho riletto... già, un paio di volte credo o di più, prima di recensire, volevo avere tutto chiaro nei minimi particolari! v.v
Allora... sai - ma non immagini davvero - quanto caspita mi piace questa storia. Per vari motivi.
1. è originale! Per il modo in cui è scritta, per la trama, per tutto insomma! :P
2. Roxas non è un depresso o un asociale xDDD e noi due amiamo quando mostra il caratterino stupendo che ha! ^^
3. è AkuRoku. E questo sarebbe anche bastato per farmela amare. ù.ù
Comunque, questo capitolo... *ç* Anche io ho un cancello fuori scuola, magari domani ci trovo Axel e slinguazziamo un po'! Perchè questo hanno fatto, lui e Roxas... aaaah... *-* Credo che mi sia uscito il sangue dal naso xD
Ha il suo numero di telefono... bene bene, la cosa si sta facendo molto più interessante! *si lecca le labbra* e non vedo l'ora che arrivino gli altri ma non rivelerò niente xDDD
*-* madonna non sai quanto sono contenta che finalmente hai aggiornato e sono anche fiera che alla fine tel'ho fatto fare! yatta! ora ti perseguiterò per sempre come un ombra... muhahahahahaaaaa!
Un cosaimportantissima... voglio altri video! ù.ù oh jeah! :P poi mandiamo tutto al fratellone Cloud! ^^ xDDDD che qualcuno benedica Cloud! *-* aaaaah... se non era per lui, non avremmo avuto un video che "narra" tutto ciò che succede mentre nel retro Axel e Roxas si incontrano! *-*
...ok, basta sbavare sulla tastiera...!
Ora aspetto l'altro capitolo e me ne sto qui buona buona! Ma sappi, che anche se non te ne accorgerai, starò attenta che tu continuerai a lavorare ù.ù perchè sono la paladina della giustizia...! E se non aggiorni o non continui a lavorare su questa meravigliosa storia sarebbe un reato!
...Bene... credo di aver finito, avrei taaaaaante cose da dire ma sono troppo sceme e svierei il discorso ù.ù Quindi, my dear Elena, ci sentiamo al più presto! :P
P.S.: grazie mille per il ringraziamento e... *-* l'AkuRoku è un amore senza leggi e regole! Perchè Axel sta a Roxas come la Nutella sta al pane... quindi, ho detto tutto! ù.ù
Bye.

21/08/10, ore 15:10

MMMMMMMMMMh mi piace axel in versione punkettaro sexy e poi demyx...sono impaziente di leggere il resto mi sta prendendo

20/08/10, ore 14:26

Temo di essermi accorta adesso della storia, perdonami! Sto andanto in giro come una sonnambula, ultimamente... va be, dai. Axel rocchettaro è fighissimo!!! E anche gli altri sono adorabili! Comunque, io sono sinceramente preoccupata per quella videocamenra e per la registrazione della 'ricerca' di Rox. Chissà che ha filmato... mi sa che il fratellone avrà delle soprese, appena torna a casaXD E' una bella storia, mi raccomando, vai avanti!! A presto!!

20/08/10, ore 00:44

isrnvciròv oepifncnf *ç* <- ha molto senso no?
Beh comunque... si *-* mi piace...
Ottimo inizio direi!! OTTIMO! *ç*
Che tenero dem che si agita con Roxas xDD lo adoro non posso farci niente
E che teneroso Axel >w< che si imbarazza
proprio coccoloso xDDD
ok... ti lascio u_u aggiorna presto *-*

19/08/10, ore 10:13

Ok ,iniziamo con il dire che anche questo capitolo è fantastico.
*Legge il testo e annuisce convinta*
Ma io ti adoro *o* Finalmente Axel e Roxy si baciano di nuovo ,anche se io lo trovo abbastanza maniaco xD Anche perchè secondo me anche lui sbava come un cane dietro Roxas ,non è solo lui u.u
Demyx è uno spasso ,no davvero ,è qualcosa di eccezionale xD Ma Xaldin e Xigbar non li supera nessuno xD
E sono curiosa di vedere che fine farà il nostro caro Roxy ,e specialmente cosa farà Axel *Partono i trip mentali* Ok ,basta sclerare ,ancora brava per questo capitolo e non posso dire altro che: Aspetto il prossimo aggiornamento! *o* Alla prossima! ^^ Bye bye!
Mikhi.

19/08/10, ore 01:35

Here I am!!:)
Beh ovvio, che non potevo mancare.. u.u
Si parla di akuroku no?? uuhuhuh.. ihihihih *è esaltata*
Mi ispiraaaaaaa.. sisisi :) azz axel è sempre un figo!pazzesco u.u <3
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto >.<
Axeeeeel *ç*

31/07/10, ore 13:03

Che bella sorpresa *o* Appena tornata dalle vacanze ,ed ecco qui l'aggiornamento! *Stappa spumante e saltella in giro*
Iniziamo con il dire che Zexion è cattivo ,si è cattivo ,come si può dare buca a Demyx?! Forse lavorare al Pub non gli giova alla salute mentale u.u
Quando il piccolo Roxy ha il blocco cardiaco lì sono morta xD Il suo cervellino ha impiegato un po' di tempo prima di realizzarlo ,come minimo xD
L'appartamento di Axel ha quel Trash che lo rende in un certo modo affascinante xD Anche se sono dell'idea che prima o poi a quei fumatori incalliti che pullulano a casa sua verrà una cancrena ai polmoni se continuano a fumare come dei Turchi u.u
Roxas è spaesato e Axel è... uhm... Felice? Esuberante o eccitato? xD
Ok basta sclerare ,complimenti anche per questo capitolo fantastico *o*
Per quanto riguarda il fatto Riku-Roxas neanche io non trovo un motivo valido per vederli in quel modo ma sono così abituata a vederli prendersi a schiaffi e cose varie che leggerli in un altro contesto sembra qualcosa di alieno xD
(Ma a me piace come li descrivi in questa storia ,quindi punto u.u)
Allora al prossimo aggiornamento! ^^ Bye bye!
Mikhi.

29/07/10, ore 17:44

Beh Roxas è quì perchèèèè o_o è il mio cosplay!! xD
No comunque u_u evvaaaaiiiii si sono incontratiiiii *saltella*
TT_TT anche io voglio andare a casa di Axel a fare casino >_<
Non è giusto xD
Chissà cosa capiterà adesso °_° Che magari Roxas si ubriaca °A°
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Aggiorna presto!! *-*

14/07/10, ore 17:42

Eccomi a recensire!
Chiedo scusa, sono in un ritardo cosmico. Dx Che posso fare per farmi perdonare? Avevo letto il capitolo da un pezzo, ma tra youtube, tra i video, tra il capitolo nuovo, tra la cinquantina di messaggi che mi arrivano al giorno...Non sono proprio riuscita a trovare tempo! Vabbe, lo so, non ho scusanti. Dx Perdonami se puoi. u_u
Ma ora passiamo al capitolo!
Che carini che sono Demyx e Roxas. x3 Questa è un'altra coppia davvero adorabile, ora che ci penso. Anche se l'AkuRoku mi sembra molto più canon! u_u Tranquilla, gli errori capitano a tutti! ;3 Per quanto riguarda quel "che mi dici di Axel"...Uhhh. xP Il nostro caro Roxas inizia ad interessarsi del rosso! *-* E a noi ovviamente non dispiace! u_u
Per oggi chiudo, la recensione è scarsa ma non ho tanto tempo per farla più lunga...Dx Ho circa *fa il conto* 40 messaggi su youtube. No, non sto scherzando, sono proprio 40. xD (non rispondo a tutti, però almeno devo leggerli xD) Ecco...si, sto ancora cercando miseramente di scusarmi per il ritardo! Puoi perdonarmi? u_u (e comunque davvero non scherzo quando dico che sono 40 [per la precisione 38]) Meglio che vada. xP Un bacione carissima! ^-^
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 05:44 pm)

30/06/10, ore 15:42

Salve!Ho appena letto la tua ff, e devo dire che l'ho trovata divertente fin dai primi capitoli... Ho sempre immaginato Axel come un cantante, e finalmente ho trovato una ff che esaudisce questo mio pensiero xD
Credo abbia azzeccato il carattere di ciascun personaggio, sopratutto di Roxas, hai cercato di renderlo un po' più spensierato rispetto al suo solito carattere da depresso; dunque ti faccio i complimenti, spero aggiornerai presto!
Ciao! : D

17/06/10, ore 00:25

*-*
non so che dire x°D
Mi è piaciuto tantissimo anche questo *o*
e comunque è vero...non noti mai una persona che magari incroci tutti i giorni fino a che non te la presenta qualcuno per caso...
o_o mi è capitato tantissime volte... XD
Ma Roxyyy *o* susu chiedi a Demdem dove sta Axel!!! Che poi magari lo incontri anche x°D
Uffi l'hai interrotto sul più bello!! *prende un gigantesco cartellone con scritto:aggiornaaaaaaa*
*o* che bello non vedo l'ora del prossimo!!
(smettila di fare l'esagitata! n.d.Roxas)(ma...ma...ma Roxyyy ç_ç n.d.me)
(calmati ò_ò *le da una cuscinata in testa n.d.Roxas)(cattivo T^Tn.d.me)

15/06/10, ore 20:44

Eccomi qui! Sorry, di nuovo, per il ritardo, e spero che la mia non diventi una terribile abitudine. Cooomunque, mmm è stato un pò corto questo capitolo ma va bene così, è servito a far capire che ora Roxas sarà assillato anche da Demyx e, ad essere sinceri, penso che si sbagli dicendo che il biondo è più maturo di Sora xD quei due me li vedo allo stesso livello in quanto a esaltatezza (non so manco se esiste stò termine! xD)Ah, comunque è pucciosissimo Roku-chan con il pigiamone lungo lungo :3 xD e Sora è identico, spiaccicato a me, anch'io mi sveglio con la campanella dell'intervallo, prima sono fisicamente presente ma mentalmente assente xD
Uh, un suggerimento piccolo piccolo, ti consiglio di evitare i segni così: << >> per i dialoghi perchè, come nella prima parte del capitolo, richi che ti taglino via i discorsi.
Bene, penso di aver detto tutto. Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Un bacione, Ayu-chan <3