A tutto reality!
di Thumbelina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/04/10, ore 10:11

si, si anche il mondo magico gira con i galeoni....ahahhahahahah... divertente, molto divertente ... insime sono strabilianti!!!!! Ciao, Dafne!

25/04/10, ore 17:25

dico davvero, sei meravigliosa: come fai a scrivere delle storie così coinvolgenti e divertenti?
mah, secondo me è talento naturale...
diventerai una grande scrittrice.
ciao, un bacio.
Costanza.

23/04/10, ore 18:17

Giulia!!! Ma tu sei un genio!!
Non sai che piacere aver letto il titolo di questa storia, ho subito capito che si trattava di quel cartone demenziale che seguo costantemente!XD Mi piace un sacco la tua idea!
Comunque, come presentatrice vorrei tanto vedere la cara Bella... sai che divertente mentre minaccia in diretta di mandare Crucio ai concorrenti?XD
Continua cara!

15/04/10, ore 14:00

sei un vero genio.
io albus lo ammazzo!
hahaha... troppo forte, sto ancora ridento.
sì, concordo con gli altri che hanno recensito, ci starebbe benissimo bellatrix e pure la umbridge magari!
hahaha ti seguo, un bacio, ciao.

15/04/10, ore 00:32

ciao giulia, be le donne che sono rimaste sono andromeda Black, bellatrix( che in versione giornalista nevrotica sarebbe davvero da ridere) la umbridge, molly, narcissa.. la mecgranitt.. tra queste io preferirei bella!! cmq la storia non deve essere male una volta sviluppata. in bocca al lupo.

14/04/10, ore 23:16

ahahahahahah ... io albus lo ammazzo!! è troppo divertente!!!! sei stata bravissima!!! complimenti!!! ciao, Dafne.

14/04/10, ore 22:48

Premetto che ADORO A tutto Reality!!!! Lo seguo dalla prima puntata!!!
Tralasciando ciò, l'inizio della tua fic è buono e mi ha incuriosito non che divertito molto!!!
Come presentatrice io ci vedrei molto la McGranitt, ma mi affido totalmente alla tua inventiva... A quanto pare ne hai molta!!
Continuerò a seguire la tua fic!!!
Baci <3

14/04/10, ore 22:47

carino come inizio davvaro secondo me cm condutrice dovresti mettere un personaggio da te inventato!!!!un bacio!!!aggiorna presto!!!p.s.l'aggiungo nelle preferte!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]