A tutto reality!
di Thumbelina

06/11/11, ore 22:38

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahaha!! Sisisi! hai aggiornato! *^*
Sul serio, non ci speravo più ç_ç
Per caso Draco ed Hermione rappresentano Duncan e Courtney? Se si, sappi che ti adoro.
u_u

06/11/11, ore 22:17

Nooooo ti prego la tua è un'idea bomba ma le dramione nooooo per favore noooooo Romione ti prego ti prego le dramione non le sopposto

06/11/11, ore 21:41

E finalmente hai aggiornato! Non ci speravo più.. :) Non vedo l'ora di vedere l'eliminazione.

06/11/11, ore 16:39

non è giusto! non è giusto! Perchè non aggiorni più la storia?? ç_ç
L'ho scoperta solo adesso e mi ci sono appassionata tantissimo.
Io ADORO "A tutto reality" e ADORO Harry Potter, e proprio ora che ho trovato una ff che mischia insieme queste due cose... ç_ç
TI PREGO AGGIORNA! ç_________ç

24/09/11, ore 19:42

E non vai più avanti? É bellissimo! Complimenti
La tua fan ginevra

21/08/11, ore 17:29

Ma come, io leggo che finalmente c'è qualcosa di Dramionesco.. e tu non aggiorni più?! Sei perfida cara mia.. davvero perfida! :( che pizza! Aggiorna presto please!

02/08/11, ore 21:30

Ho scoperto ora questa storia e ho riso dall'inizio alla fine! in senso positivo ovviamente! ;) Hai avuto una bella idea, ho visto vaerie volte a tutto reality anche perché mi trovo inspiegabilmente sempre circondata da bambini e quindi ho visto varie puntate (ok, lo ammetto, anche in solitudine...) ed è bello il far interaggire i lettori con la storia! Mi piace parecchio come idea, sì sì *-* però oddio, quella povera ragazza, Pansy! E' da far fuori, oddio, ma chi la sopporta?!o.O è divertente perché fa scatenare l'incazzatura altrui, però ogni volta che parla vorrei entrare e darle una sprangata sui denti -.- anche cho è un po' na rompi balle, ma questo si era capito anche nel libro e nei film XD mentre stavo leggendo, appena ho letto che il rpossimo capitolo sarà un po' dramionesco mi sono accesa, è ciò che aspettavo! al che vado per andare al capitolo c he credevo già presente e...nulla -.- ci sono rimasta quasi male, è l'ironico scherzo del destino! Però Draco mi fa morire dal ridere e...Perché hermione non vuole entrare in acqua? le fa forse paura?!
Ah, poi volevo dire che trovo molto carini Nott e Daphne, anche se temo la farai finire con Diggory >.<
e adoro i loro commenti nel confessionale *-*
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

30/01/11, ore 01:24

Adoro Herm-Court!!!!

30/01/11, ore 01:02

OMMIODDIO!!! te non sai quanto ti adoro!! Io adoro Harry, e in questo ultimo periodo mi sto fogando davvero troppo con TotalDrama..e mi sento un po' in colpa.. ma questa FF è PERFETTA!!! Harry E TD foreva!! (anche dal mio nome si nota.. ù.ù. :D)

08/01/11, ore 23:14

...mi piace, mi piace un sacco!!! tra l'altro, quando mi capita mi sparo una puntata di A tutto reality! L'isola! e ogni volta non riesco a smettere di ridere, quindi, complimenti, bella idea! poi, i confessionali mi fanno morire!!! xD ahahahah, non edo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a prestissimo, spero! ciaooo

08/01/11, ore 21:26

Alleluiaaaa! Mi piace questo capitolo, sì sì sì. :D
Per quanto riguarda Pansy: ti prego, TI PREGO, abbattila. u.u
Hermione mi piace, si fa valere, anche se Draco è, e rimane, un rompi scatole che rema contro. u.u
Che dire, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Più velocemente, stavolta, mi raccomando eh!
Un bacio,
Vanessa. ;D

08/01/11, ore 19:41

AHAHAHAHAHAHHAHA.. la tua storia mi fa morire di risate ahahahaha la adoro.. non fraintendere eh.. rido perchè è semplicemente fantastica ahahahha.. ormai su questo sito ho sempre le lacrime, o perchè piango o perchè rido ahahah sei grande.

08/01/11, ore 18:41

eccoti qui finalmente!!!
 era anche ora sai?!
ora capisco perchè mi sei mancata così tanto!
questo cap. l'ho tanto sospirato che arrivo in ritardo e stavo quasi per perdelo!!!
 non sono mai stata così sbadata come in questo periodo, ma torniamo a noi!
la storia riprende come da copione oserei dire!!!
sei bravissimissima!
ma questo lo sai e io starò all'erta, il mio personaggio preferito è daphne la trovo perfida al punto giusto, ma anche gli altri non sono male!!!
 un abbraccio, Dafne.

08/01/11, ore 01:09

Ci tenevo a dirti una cosa.
Sei un genio! :D Non ti conosco ma so di sicuro che sei un genio.
Adoro questa ff, la sto facendo leggere anche a mia madre, che non ha mai letto fan-fictions in vita sua, hehehe il potere della comicità! :D
 Non saprei nemmeno da dove iniziare con i complimenti. =S Partiamo dallo stile: a dir poco fantastico, soprattutto *Faccia della McGranitt: -.- Faccia di Albus: =D* e così via. Mi piace il modo in cui scrivi, soprattutto le battute, non so come riesci a "crearle", ma so perché: sei un genio!
Poi che dire della storia, i personaggi di Harry Potter che partecipano ad un reality, è un sogno che si avvera! Adoro "A tutto reality, l'isola", quindi, di conseguenza, adoro questa storia. U_U Non si era capito? :P Tornando a noi, passiamo ai personaggi: allora, Silente come Chris McLean ci sta veramente benissimo, soprattutto con i suoi scherzi ( ovviamente definiti tali solo da lui :D ). Per ora i miei personaggi preferiti sono Draco, Daphne e Blaise, ma diciamo che anche Hermione mi va a genio, per la prima volta riesce a tener testa a Draco, era ora! Per quanto riguarda gli altri personaggi, l’unica che non sopporto è Pansy, ma la mia antipatia verso di lei è nata da quando ho conosciuto il personaggio nei libri della Rowling, di conseguenza non la sopporto neanche nelle ff.
Il personaggio di Millicent lo trovo particolare, perché secondo me dietro tutta quella freddezza e quel comportamento da bullo, si nasconde un cuore sensibile e desideroso d'affetto :') Ok, magari sono completamente fuori strada, ma è l'impressione che il suo personaggio mi ha dato. Passando alle coppie, non ho mai apprezzato la "Dramione", però, ad esser sincera, in questa storia ci sta bene, ci sta davvvvvvvvvvero bene. >:D
Passiamo al linguaggio e alla grammatica: nulla da dire, grammatica corretta, linguaggio per niente volgare, nonostante l'utilizzo di alcune parolacce che, a parere mio, a volte sono utili per esprimere in modo migliore lo stato d'animo o i sentimenti di una qualunque persona, in questo caso personaggio ( purtroppo, come ben saprai, ci sono storie che, a causa dell'utilizzo delle parolacce, cadono nel volgare, perciò mi complimento nuovamente per non averne abusato :D ).
Detto questo ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Muahahahah. >:D ( la mia faccina malefica preferita =P )
A presto,
B.T. :D

07/01/11, ore 23:22

Ciao cara!
hai aggiornato finalmente!
Proprio fantastico.
esilarante, solo tu sai essere così divertente!
brava davvero e... uccidete pansyyyy!!!!!1
Ok, piccolo sclero.