A tutto reality!
di Thumbelina

18/05/10, ore 18:15

Ah! Volevo aggiungere che spero che Cedric non parlasse di Cho è.é sarebbe troppo scontato daaaaaiii!! Oddio mi viene da ridere al pensare che stesse parlando di daphne!! SU LE MANI PER DAPH!!

18/05/10, ore 18:13

Le cose si fanno sempre più interessanti e sono contenta che tu abbia seguito in un certo senso quello che ti avevo consigliato sui presentatori! Così è anche super divertente con i commenti di Al e Bella ^-^.
OK non vedo l'ora di vedere la diretta e oggi non so chi votare per l'immunità.
La johnson oggi non ha fatto niente, mentre Daphne ha cercato di calmare le acque. Spero che Ginny non si sia messa nei guai per la rissa e, anche se vado contro i miei principi perchè la odio, il mio voto va a Cho perchè è così dolce e innamorata in questo capitolo che mi ha scaldato il cuore^-^. Perciò: voto-immunità per Cho Chang.

18/05/10, ore 17:48

Ciao, sono una nuova lettrice xD
Quanto m ha fatto ridere questo capitolo mamma mia, sei troppo forte!! (:
W Ginny!! (:
Blaise e Dora non mi convincono come coppia, ma magari un amicizia...
E Theo, non è che è innamorato di Daph??xD
Bellissima questa storia del reality, davvero forte!!
Nena

18/05/10, ore 17:22

concordo con bella sulla coppia ninfadore blaise ed è stato fortissimo il commento di bella alla rissa tra ragazze...
haha... spero che esca la patil...o romilda...

18/05/10, ore 16:14

Si sono picchiate! XD Ma fino a che punto s'arriva laggiù?
Confessando, Blaise e Ninfadora non mi piacciono per niente come coppia.. non mi dicono niente! Perciò penso che riserverò il mio voto di coppia a qualcuna più avanti!
Ciaooo!
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 01:58 pm)

18/05/10, ore 15:23

Wow!! Che puntatone!!
Dio, adesso voto anche per Padma!! Esca anche lei, il più presto possibile, ma se non esce Romilda Vane, ti uccido!
Che stronze tutte e quattro. Stronze, stronze, stronze. Non ho altri aggettivi per descriverle.
Spero con tutte le mie forze che Ginny e Dapnhe rimangano in gara, l'adoro troppo! Sono fortissime!
E spero anche che rimanga Draco.
Blaesi con Ninfadora... davvero pazza ma forte come idea!! Spero che succeda qualcosa di bello, e presto!!
Ma adesso mi è venuta in mente una cosa.... THEO E' INNAMORATO DI DAPNHE PER CASO??? Secondo me, si!
Un bacio, e non vedo l'ora che arrivi la diretta!

18/05/10, ore 15:15

Ciao ancora!!!
Wow, ho commentato tanti capitoli! Scusa le recensioni microscopiche, mi disp!!
Coomunque, io voto contro Romilda Vane! Esci dal gioco! Esci dal gioco! Torna a casa! Torna a casa!
Scusa, è colpa mia, non sto molto bene mentalmente ;P
Spero tanto che rimanga Dapnhe! E la penso come lei, sull'amore, non siamo fatte per quel sentimento! Come la capisco!
Sai che mi piacerebbe vedere Theo innamorato di Ginny?? E' un idea alquanto bizzarra, ma ho sempre immaginato Ginny come una meta ambita e... perchè no? Theo non si potrebbe innamorare di una come lei??? Anche se punto sulla coppia Harry/Ginny, mi piace l'idea di vedere un Theo cotto di Ginny, che però ama Harry. Anche perchè amo la gelosia! Ti fa impazzire!
Un bacione

18/05/10, ore 15:04

Ciao!!!
Allora... direi che questa alleanza tra i maschi è davvero fantastica, e credo anche che fra Dapnhe ed Angelina nascerà una bella amicizia! Continuo ad amare quel personaggio, con tutto il cuore!
Comunque... la scritta per me va bene, sai? Questa storia è davvero interessante, e mi piacerebbe leggere tutti i capitoli. Non vorrei che il Raiting diventasse rosso all'improvviso...
Un bacione!

18/05/10, ore 14:58

Rettifico: AMO Daphne!!
Adoro questo personaggio, è fantastico, e già vorrei che vincesse, sai? E' meraviglioso, fantastico, incredibile e tutto ciò di bello che esiste nel mondo!
Continuo a detestare Romilda Vane, con tutta me stessa.
Mi stanno più simpatici anche Draco e Blaesi, sai? Fantastici!
Angelina non c'era in questo capitolo, lo so, ma io già adoro anche il suo personaggio! Con questa mania per gli sport è fantastica!
Un bacio

18/05/10, ore 14:51

Ciaooo!!!!
Scusami, Internet non ha funzionato, e non ho potuto recensire tutti i capitoli!!! Ma lo farò adesso, con un pò di pazienza, Vabene?
Adesso, passiamo alla storia:
Comincio ad adorare Daphne Grengrass, davvero forte, con il suo spirito libero e indipendente, e la penso come sull'amore!!!
Anche Cho comincia a piacermi, con questo fatto di Credic, che non si accorge di lei, e ho adorato la pillola Draco/Pansy!! Forte! E anche il Confessionale di Draco era fantastico, semplicemente unico!!!
Comunque, punto tutto sulla coppia Harry/Ginny! Ed odio Romilda Vane!!! spero che venga eliminata, davvero!!!
Ma questo NON è un voto, chiaro???!!!!
E' solo una preferenza!!!
Un bacione

18/05/10, ore 08:56

primo: un applauso lungo e chiassoso per l'autrice!
cara Giulia, stai facendo un lavoro incredibile e magnifico, bello veramente bello!!!
non solo, sei puntuale e tutti i giorni posti un nuovo cap. ...
so che faticoso, che dico, faticosissimo!!!
secondo: un inchino alla tua bravura e un grazie per regalarci tutti i giorni questa bellissima e caldissima storia!
quindi un Urrà per te!!!
ciao, Dafne.

17/05/10, ore 22:38

Ahah, la storia mi diverte sempre più XD Giulia sei un genio!
Comunque, mi piace pensare che Cedric nel confessionale non parli di Cho... massì, parlava di Daphne U.U
La coppia Blaise/Ninfadora mi piace troppo, cavolo *__*
Daphne è sempre un mito.
Stavolta voto Blaise per l'immunità, lo stimo troppo, cavolo!

17/05/10, ore 22:22

La storia sembra molto bella, ho notato che vorresti creare delle coppie che ne dici di draco e hermione insieme?Io li adoro!!
By una tua grande fan!!

17/05/10, ore 18:20

Capitolo davvero carinissimo! Brava!
Ma cosa combineranno questi ragazzi? Mah!
Ciaoo e al prossimo capitolo!

Jennybrava
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 01:59 pm)

17/05/10, ore 14:47

stupendo, fortissima la scena di albus alla fine e anche bella è un mito...
daph è la migliore!
un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 24/05/2010 - 02:18 pm)