Le Parole Che Non Ti Ho Detto
di ShArY90

07/06/18, ore 17:31

voglio il resto ora !!!!!! il testo è così scorrevole che questi 17 capitoli li ho letteralmente divorati. Attendo buone nuove.

25/04/17, ore 11:34

Bellissimo capitolo! Sono molto curiosa di sapere come va a finire! Li sto divorando tutti quanti in una volta 😍

07/08/11, ore 11:26

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Era ora xD
Comunque devo dire che il "blocco dello scrittore" ti ha fatto veramente bene!!! Sembri un'altra! Il tuo mododi scrivere è migliorato in un modo stupefacente!!!!!! Complimenti!!!!!!
Ho quasi pianto quando ho visto che avevi aggiornato... sniff sniff... finalmente avrei potuto sapere cosa avrebbero combinato quei due all'appuntamento (soprattutto Sirius) e tu... tu ha interrotto tutto sul più bello?! Non è giusto... uffi. :"( sei crudele
Naturalmente sto scherzando... oggi sono un po' fuori ^^
Mi è piaciuta un sacco la scena nel dormitorio... Lily che rincorre come una furia Carmen. Davvero divertente!
Adesso ti lascio e non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Sarah e Sirius!!!!
Mestyu

14/08/10, ore 16:10

Migliori ad ogni capitolo!
Scommetto che Sirius verrà messo a dura prova da questa ragazza!
Anche se è timida Sarah non e una delle solite "Ochette" con cui è abituato ad uscire il nostro affascinante Felpato, perciò penso che ne rimarrà molto affascinato!!!
Aspetto con gioia il prossimo capitolo!
Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/07/10, ore 10:21

Ciao!!!!Certo che Sirius è proprio irritante quando ci si mette , povera Sarah.
Carmen chiede a Sirius di dare una chance all'amica, interessante , insomma lui accetta, quindi aspetterò con ansia il seguito anche perchè Sarah sta con Edgar no? Be aspetteremo , baci e aggiorna presto,lady musa96.

11/07/10, ore 21:06

Bellissimo capitolo!
L'ho letto tutto ad un fiato.
Mi è piaciuta da morire la parte iniziale del capitolo!
Sarah è troppo simpatica e Sirius troppo... Troppo!
Non riesco a trovare le parole adatte per descriverlo.
Comunque complimenti, davvero!
Non vedo l'ora di leggere che cosa succederà tra quei due!

10/07/10, ore 12:43

waa, troppo carino questo capitolo <3
già immagino sirius nel prossimo capitolo *çç* coomunque, io, personalmente, non avrei mai perdonato ad un'amica il fatto di essere andata dal ragazzo che mi piace e di avergli fatto una rivelazione del genere... sarò io, ma proprio no, mi darebbe troppa rabbia e imbarazzo xD coomunque,aspetto impaziente il prossimo capitolo <33

09/07/10, ore 22:05

Bellissimo capitolo!!!!!
Però povera Carmen che cerca di aiutare Sarah ee lei in contemporanea parla male di lei!!!!!

14/06/10, ore 20:44

bellissimo anche questo capitolo!
Sirius (come hanno già detto) è un po' stronzo!
Ma questo fatto lo rende ancora più affascinante!!! (a parer mio ovviamente!)
Ma sono daccordissimo con LAZIONELCUORE... voglio la coppia Sarah/Sirius!!!!!!!
Ancora complimenti e continua così!!!
Baci

10/06/10, ore 07:55

waaa..<3 ok, ti ho lasciato una recensione nel primo capitolo,ma valeva per questo xD comunque sia, ancora complimentissimi! Adoro Edgar, e non sopporto il comportamento di Sirius, speriamo cambi presto xD

10/06/10, ore 07:53

ooh, è adorabile <3 attendo impazientissima il seguito e sappi che sei l'unica ad essere riuscita ad invogliarmi a leggere una storia su Sirius tra le ultime scritte <3

08/06/10, ore 17:47

Ma che bastardo Sirius , credo di odiarlo!!Insomma da lui non me lo aspettavo davvero!!!E' un idiota , soprattutto se poi si prenderà una cotta per lei!!.
Gli starebbe bene , e magari lei dopo non se lo fila di pezza. Cmq Edgar è favoloso, troppo carini assieme. E viva Lily , Alice e Carmen , sempre a difendersi tra loro , queste sono vere amiche. Brava continua così , baci lady musa96.

08/06/10, ore 16:51

Che bello!!
Sirius però è uno stronzo!!!!!
Ma io voglio la coppia Sarah / Sirius e non Sarah / Edgar!!!!!!

07/06/10, ore 22:22

Bllissima storia!!!!!

31/05/10, ore 21:40

Complimenti!
ad ogni capitolo questa storia continua a piacermi sempre di più!!!
Poi la protagonista a finalmente dato una svolta alla sua vita... certo vedere il "suo" Sirius sbaciucchiarsi con un'altra ragazza la proprio buttata a terra, ma almeno gli ha dato una svegliata!!
sono proprio curiosa di vedere come procederà con Edgar!
Ciao e a presto!!!