Vampires
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/12, ore 18:44

Ultimo capitolo! XD
Devo essere sincera quando ho letto che il protagonista era Brooklin, non ho fatto i salti di gioia, ma probabilmente perchè non è uno dei miei personaggi preferiti. Comunque devo ammettere che nel tuo racconto era davvero ben descritto, un pazzo senza possibilità di appello! XD
Mi dispiace per le povere e malcapitate vittime che lo fanno uscire di senno. u.u

Purtroppo era l'ultimo capitolo della raccolta u.u e un po' mi dispiace che non ci siano altri racconti, sono davvero bellissimi. E' una raccolta divina! ^^
Ti faccio ancora i complimenti per questa raccolta! E' davvero meravigliosa! ^O^

18/06/12, ore 18:28

Flashfiction davvero fantastica! ^O^
Quando ho letto Boris Huznestov e vampiro maniaco... sono rimasta tra l'incuriosita e il sorpreso... ma a fine lettura ero davvero entusiasta di questa storia.
Insomma un assetato di sangue e sesso! XD Poi il modo in cui hai descritto la scena... davvero fantastico! ^^
Anche se devo ammetterlo come personaggio non riuscivo a inquadrarlo, davvero non mi ricordavo la sua faccia! (lo so, non è una cosa di cui andare fieri :P)

Complimenti per la fanfiction!

18/06/12, ore 17:40

Un'altra bellissima storia! ^^
Il protagonista principale è Yurij Ivanov. Yurij è un vampiro come la sua anima gemella, Irina.
Questo capitolo tratta di un'altra coppia di amanti che vagano nelle tenebre in cerca di sangue, ma loro non scelgono una preda qualunque, sono specializzati nel sorprendere le giovani coppie di innamorati.
Una storia davvero sublime! ^^

Complimenti per la fanfiction!
Al prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 05:41 pm)

18/06/12, ore 17:26

Ottima flashfic! ^^
Il protagonista di questa storia è Rei Kon.
Al contrario di Kei, Rei è un vampiro ma non così spietato infatti si innamora di un essere mortale, Mao.
Purtroppo la giovane è molto malata e non gli rimane molto da vivere. Rei conosce un unico modo per salvarla: farla entrare nel suo mondo di tenebre.
Ahh.. davvero un racconto romantico! *^*

Complimenti ancora per la fic.
Al prossimo capitolo! XD
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 05:45 pm)

18/06/12, ore 01:51

Una flashfic davvero divina! Non ci sono altre parole per descriverla... ^O^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere: molto fluido, curato e per niente pesante. Avrò riletto questo capitolo una decina di volte (e molto probabilmente lo continuerò a leggere anche in futuro... di tanto in tanto), ma non ne sono mai sazia. E' davvero un capolavoro.
E poi il protagonista è Kei Hiwatari! *///* Il mio personaggio prediletto. E la descrizione che ne fai è davvero sublime!

"Non posseggo anima.
Il mio cuore non ha battito.
La mia pelle non ha calore.
Occhi ametista, viso pallido, fisico statuario e capelli argentei" (cit.)
Davvero un Vampiro con la V maiuscola, mi farei ghermire anche subito se non fosse che in questo modo ci rimetterei la vita. E purtroppo morire dissanguata e con il collo spezzato non rientra nei miei programmi. :P

Complimenti ancora per la fic.

31/03/11, ore 22:05

Salve Padme, è la prima volta che recensisco in questo sito e l'occhio mi è caduto sulle tue ff. Devo dire che tu la scrittura l'hai nel sangue. Trasmetti emozioni, suspence, tutto ciò che metti nelle tue ff le trasmetti, almeno a me. Vedo anche che sei un'amante dei vampiri, proprio come me *O*!! ti ho nei miei scrittori preferiti e le tue storie sono tutte nei miei preferiti. Te ne prego, non smettere di scrivere e continua così ^.*

03/01/11, ore 22:35

Bellissima non ho parole**
Kei è il mio personaggio preferito e questa storia lo rende moooolto
affascinante XD
se scrivi altre cose del genere su di lui fammelo sapere.
Però che ne pensi di fare una fic con più capitoli???
Non so ma secondo me sarebbe interessante!
però non stare a sentire tutto quello che ti dico XD non sono iscritta da tanto ma ho troppa fantasia XD
ciao <3
raoy&and

26/06/10, ore 22:57

ed eccomi qui, in ritardo come al solito. così magari salviamo il nord italia dall'acqua XD
io odio Brooklyn. lo detesto, non c'è niente da fare, è più forte di me. non so perchè precisamente, non mi piace e basta. ma c'è da dire che era un ottimo modo per finire questa raccolta. dal sanguinario al pazzo, passando per l'innamorato, il gentiluomo e il maniaco. davvero, davvero un'ottima raccolta.
ma passiamo direttamente al piccione, va.
povera Mariam, avrei voluto essere nei suoi panni solo nel caso avessi potuto mettergli le mani addosso ma non era questo il caso XD
pazzo, altro che pazzo, quello è molto, molto di più o.o e se poi lo chiamano pazzo s'arrabia pure, lo psicopatico. eh, è dura accettare la realtà v.v -mi è sembrato davvero un bambino capriccioso. che passa dall'euforia alla collera con una sola parola sbagliata. e per giustificare i suoi gesti e la sua pazzia -perchè, Brook caro, sei pazzo, è inutile- dice che gli altri sono gelosi della sua capacità di volare. e per lui volare è importante. è sinonimo di libertà e gli permette di distinguersi anche dagli altri vampiri suoi simili. lui è unico, si sente così e odia che altri lo disprezzino, che siano vampiri o umano, con quella parola con cui l'appellano.
un'ottima conclusione per un'ottima raccolta. davvero, bravissima Pad!
complimenti
baci, Asu <3

23/06/10, ore 14:15

E riemergo come un vampiro che esce dalla tomba o dalla cupola di un campanile^^
Scusami per la prolungata assenza, ma ora siediti comoda che ho un po' di vampiri da urlo da recuperare^^ Per prima cosa mi spiace tantissimo che la raccolta sia finita, mi piaceva molto, anche perché hai saputo unire due delle cose che amo di più in fatto di personaggi...I Vampiri e i personaggi di Beyblade^^ Beh per me si tratta di una miscela assolutamente irresistibile e quindi DEVO esprimerti il mio luuuungo parere!
Sullo stile non mi posso pronunciare se non con un'ovazione! E' bellissimo, adoro come riesci con poche e mirate parole ad esprimere sensazioni e condizioni forti come quelle dei nostri vampiri adorati e poi mi piace molto la continua rievocazione alla Luna, alla Notte, al Sangue accuratamente scritti con la maiuscola! Sembra una cosa di poco conto ma dà un effetto davvero immediato e stupendo!
Ma passando ai vari vampiri...Diversi nonostante la medesima condizione, creature che si cibano di sangue, che traggono dagli altri la loro energia vitale, ma che in alcuni punti conservano tratti umani...E non mi riferisco all'aspetto fisico.
Parto dal fondo^^ IL Brooklyn!!! A me piace tanto questo personaggio (merito di chi me lo ha fatto piacere^^). E' un personaggio controverso, un ossimoro unico, con un aspetto da angelo anche se la sua anima è nera...E come vampiro è perfetto! Il collegamento con il volo degli uccelli è poi azzeccatissimo, davvero un colpo da maestra! Questo desiderio di libertà che il rosso ha sempre avuto si manifesta apertamente ora che è immortale, ma la cosa che più di ogni altra mi ha impressionato (in bene si intende) è come hai saputo rendere la sua pazzia! Le parole usate davano davvero un senso di pazzia, e ad un certo punto mi è sembrato quasi di essere dentro i pensieri di Brooklyn tanto li sentivo vivi. La sua crudeltà folle è poi differente da quella di Kai o Boris che sono spinti da tutt'altri pensieri...C'è sempre il Sangue, ma con desideri ed intenti differenti! Ho adorato questo pazzo vampiro...Si è capito??
Sul nostro amato vampiro Maniaco...Beh semplicemente Boris. Straordinario e brutale, una creatura della notte che sa mischiare Sangue e Sesso per trarne il maggior piacere, sia fisico che mentale. Sei bravissima ad entrare nei pensieri dei personaggi che crei rendendoli uno diverso dall'altro e riuscendo a conservare le loro caratteristiche originali anche se la storia è totalmente differente dal manga di origine. Insomma li ho adorati tutti! Dal Gentiluomo al Maniaco, al Pazzo, all'Innamorato a ovviamente al Sanguinario (il mio preferito^^). Quasi quasi speravo ci fossero altri Vampiri, ma con te la novità è dietro l'angolo! Aspetto con ansia il nuovo esperimento, che stai tranquilla seguirò con piacere!
A presto, Complimenti!
Baciuzzi Avly

23/06/10, ore 12:52

Brooklin mi fa schifo.
Davvero, non lo tollero.
E' tenero, puccio, amorevole, la sua impostazione mentale sviata fa anche ridere, ma infine mi risulta intollerabile.
Questa flash, quest'ultimo lavoro. indubbiamente ben fatto X3!
Le frasi brevi e ad effetto danno una rapidità folle all'azione, tale da rispecchiare la mentalità del caro Brook X3!
Insomma, buona strutturalmente e davvero in linea con quello che è il vampirismo nel contenuto, questa flash è una degna conclusione di una buonissima raccolta.
E' tutto!
Un bacio X3!
Iria.

23/06/10, ore 12:39

Il mio Broooooooklyn!!!! Non so se ti sei accorta che io AMO Brooklyn. E' un personaggio che già nell'anime è fuori dal comune; è pieno di sfaccettature, è intrigante, è misterioso e difficile da comprendere. E' un tipo che attira l'odio su di se, ma io invece lo trovo estremamente interessante... Forse perchè mi piacciono le personalità controverse, malate. Questo è il capitolo della tua raccolta che più mi ha emozionato; dico sul serio. Non mi aspettavo questa scelta e invece i miei desideri si sono avverati anche senza che te li esponessi. Mi hai reso molto contenta perchè sei riuscita a cogliere la magica follia di Brooklyn, la sua presunzione, la sua stranissima percezione della realtà... BRAVA BRAVA BRAVA.
E poi la scelta di Mariam. Lo sai? Inizio a pensare che Brooklyn e Mariam sarebbero una bella coppia, come Julia e Yuri. Mi hai aperto la mente :D
Un bacio!!!

22/06/10, ore 23:29

Oh, il mio amore. L'unica creatura che abbia una sua particolare e unica concezione di esistenza e che per tale motivo sia considerata altamente fuori dagli schemi. È un altalenarsi fra toni bassi e alti, Brooklyn. È calmo, si diverte nell'enunciare le proprie convinzioni e nel momento in cui tanti cerchino di frammentarli con fredde parole, mostra la sua forza. È un bambino cocciuto che si sente incapace e per tali motivi vuole escludersi dalla normalità. Lui può volare, lui è oltre ogni vampiresca e umana concezione. Lui crea il suo mondo solitario del quale crede che gli altri siano solo invidiosi... Nasconde la solitudine, nasconde il disprezzo, nasconde quel poco d'umanità che aveva. È una figura triste per certi versi. Per questo lui mi è sempre piaciuto, per questo mi è piaciuto MOLTO in questa flash, per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti perché narrare di una figura così complessa in meno di 500 parole non è facile. E tu lo hai fatto molto bene. Un altro motivo per cui mi è piaciuto Brooklyn è perché si discosta completamente dagli altri vampiri e dagli schemi che hai loro dato. Lui è l'unico e unica è questa flash. Complimenti. La tua lover, Ika

22/06/10, ore 21:47

Buuu...T.T E' finita...
Buonasera tesoro! *-* Come Brokkolo, volo anch'io sulla tua ultima flash per lasciarti un mio passaggino...
Eh si, cavolo, mi hai stupita con i Re dei Piccioni... O.o Cavolo...Devo ancora riprendermi!
Comunque sia, sarà ripetitivo ma ormai per quanto riguarda le tue fic sono un 45 giri inceppato, (sorpresa delle sorprese) mi è piaciuta tantissimo e sependo che è anche l'ultima, mi è piaciuta ancora di più! ^^
Brooklyn qui mi sembra un bambino, non so perchè ma mi ha dato questa impressione. Giustifica la sua pazzia (perché, diciamola franca, è PAZZO!) con la balla che il genere umano è invidioso delle sue due ali e della sua qualità (bellissima) di volare.
Per lui volo è sinonimo di libertà e sangue di vita. Grazie ad esso, può sentirsi slegato da quell'essere mostruoso ed vivere la sua vita tra i cieli infiniti.
Me, molto stupita dell'introduzione di Mariam! ^^
Non so perché, ma quest'ultimo vampiro mi sembra una miscelanza dei precedenti...E' sanguinario com Kai, innamorato della libertà come Rei, gentiluomo come Yuri (sempre a modo suo, però) e maniaco come Boris (questo mi è venuto con il soprannome di "passerotto". Mi ha dato quel gusto sadico che piace a me! ^^)
Beh, che altro dire se non che è stato un piacere aver letto e seguito questa raccolta (ti chiedo ancora scusa per il ritardo e per non aver recensito alcune flash...U.U9, spero che ti addentrerai nuovamente in questo mondo che a me non dispiace, illuminandomi con altre tue perle di maestosità, bravura e genialità! *-*
E' stato un onore tesoro! ^^
Un bacione fortissimo dalla Lu! =

ps. Ti ringrazio dei complimenti sulla mia shot! ^^ Sei stata carinissima e gentilissima tesoro. Per quanto riguarda la scrittura, io ho già modificato il formato del testo ma non so se il perchè sia dovuto che ho il pc da 11'' oppure qualche altro problema...O.o Sono una frana in queste cose! XD Grazie ancora! =*
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 09:54 pm)

22/06/10, ore 21:32

.... IL PICCIONE OwO!!!Presto, chiamate Hitoshi, SEDATELO!!... oh, mia cara Pad, definire "pazzo" un simile individuo e davvero riiduttivo.. è il terrificante Signore delle Coccinelle, quello owo!Povera Mariam, che fine meschina ùwu.. ma si, spezziamole l'osso del collo, povera, tanto non può volare.. e Brook invece si, ha bisogno di sentirsi diverso da tutti gli altri, umani e vampiri che siano.. o forse sono questi ultimi a farlo sentire diverso, pazzo.. una pazzia che sicuramente possedeva anche in vita, così come gli altri vampiri che abbiamo osservato.. vampiri più umani di quanto si possa pensare.. bene, bene, sono davvero molto soddisfatta di questo tuo lavoro ^w^!*clap-clap*Spero di poterci risentire presto con nuove storie o futuri aggiornamenti, chissà.. un bacione, cara e geniale Pad ^.-!

12/06/10, ore 11:06

Oho! E così abbiamo anche il nostro Boris in versione porno XD è un pornoboris! Diciamo che è decisamente azzeccato per uno come lui; anch'io lo avrei reso allo stesso modo :)
Mi è piaciuto molto il capitolo; si vede che ad ogni personaggio hai dato delle caratteristiche precise. Kei uccideva, ma lo faceva mantenendo un minimo di umanità, per esempio. Invece Boris è freddo e calcolatore. Per lui l'unica cosa che conta è soddisfare le proprie voglie :)
Mi è piaciuto
Complimenti ^^