L'angelo e il Demone
di loulou72

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
04/02/21, ore 19:40

Woww per ora questa storia è coinvolgente. Spero che mi trasporti ancora di più in questo mondo. Cavolo, che tipetto Edward.... Non me lo aspettavo così. Chissà cosa accadrà adesso. Complimenti davvero, scrivi molto bene. Continua così.

25/03/20, ore 10:47

Ciao ,questo capitolo mi fa impazzire, è bellissimo. Imparerei molto volentieri a suonare il piano con Edward Cullen.

26/01/20, ore 11:47

Questi capitoli sono stupendi, io fossi stata Edward avrei dato un pugno a Mike e risposto male a Jake. Sto rileggendo la storia perché è bellissima e ora provo a commentare un po' i capitoli.

18/10/14, ore 14:54

Veramente molto bella come storia.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Edward quando vedrà bella!!
Baci flur

12/12/12, ore 16:16

E' una storia meravigliosa, ho pianto, riso, mi sono arrabbiata e ho gioito insieme ai tuoi personaggi che hai sviluppato in maniera egregi. Attraverso i capitoli si sono visti crescere e cambiare, si è visto la nascita di un amore, il consolidamento di altri, e il coronamento di un sogno d'amore. E' una bellissima favola che tutti dovrebbero leggerla. Che dire Edward e Bella, come sempre del resto, sono la coppia magnifica e perfetta alla fine perchè ne hanno dovute passare tante anche loro. La grammatica è perfetta cosi come le descrizioni mi sarebbero piaciute più immagini e purtroppo alcune nn si vedono sarei stata curiosa di vedere la corona di Bella in particolare. Per il resto posso direi soltanto che la tua storia è meravigliosa.
Complimenti.

12/11/12, ore 21:04

ciao , questa storia l'avevo letta su un altro sito ma è stata sospesa è sono contenta che l'hai continuata , ma veramente bellissima ma non ho capito una cosa ma Edward è vivo o morto ?

GIADA LOVE TWILIGHT

14/04/12, ore 13:56

peccato...
speravo che descrivevi quando lo fanno per la 2 volta

12/02/12, ore 16:21

Ciao...non ho mai pianto così tanto legendo una storia....sai sono una di quelle persone che AMA EDWARD CULLE, incondizionatamente
non vorrei mai che gli capitasse qualcosa....hai rischiato che non finissi la tua storia......quando leggevo dell'attentato,mi sentivo straziata con tante lacrime sugli occhi da non vedere più lo schermo del PC,e ho spento tutto dalla disperazione....ho dovuto riprendere più tardi quando era passato tutto.
BENE ..sono felice che sia finita così....ora inizierò <> con la speranza di non sofrire troppo.
CIAO E......COMPLIMENTI.

12/02/12, ore 10:12

vuoi sapere cosa ne penso????  penso che sei una scritrice fantastica,e la storia l'ho seguita dall'inizio su twilight italia.com..poi non hai postato più ,e io ero disperata.....la fortuna vuole che una amica di f.b.mi consiglia una delle tue storie ,dicendomi che e bellissima<DUE ANIME LEGATE AD UN DESTINO>
eseguo il procedimento per poterti leggere ,e cosa trovo tra i tuoi romanzi???? <L'ANGELO E IL DEMONE>sono leteralmente saltata per aria...ora sono quì e ti leggo con immenso piacere..grazie di esistere..sarò sempre con te e le tue storie ....ti adoro.

05/10/11, ore 14:53

Bè che dire...bellissima....alla fine mi stavo preoccupando...ma poi ho letto il lieto fine!!!!!Non credo che avrei sopportato un distacco tra di loro......Grazie per le belle emozioni e complimenti

27/09/11, ore 15:12

avevo letto i primi 40 altrove ma ti ho seguita qui per la fine...avevo la romella per essere rimasta a bocca asciutta nel bel mezzo della storia!!!

20/09/11, ore 19:41

ma quando si decide a dirglielo che è il principe di volterra?? di sicuro quando glielo dira sara troppo tardi e lei si arrabbiera a morte .... oppure lo verra a sapere in modo molto spiacevole e di nuovo si arrabbiera a morte!! ho ragione??

06/07/11, ore 15:19

Ciao, ho finito poco fa di leggere questa tua storia!!E' fantastica! Mi ha emozionato tantissimo, in 2 giorni me la sono praticamente divorata!!!
Cosa diver, vediamo..Escluso le follie di Bella ed Edward che a volte volevo uccidere è stata fantastica!!Mi hai persino fatto piangere!!
Continua così spero di continuare a leggere questi tuoi capolavori!
Complimenti

29/06/11, ore 12:08

ciao sono sempre io...non so se leggerai perchè la ff non è recente ma io l'ho scoperta pochi giorni fa...bella anche questa...sai dare l'anima ai personaggi..sei forte...ciao Cristina

15/05/11, ore 23:47

scusa se ti disturbo ma volevo dirti che su un'altro sito stanno copiando "l'angelo e il demone"sono arrivati al capitolo33 il nome nn corrisponde.nnso se per caso tu hai usato un altro nome ciao