Come d'incanto
di Piccola_Hermione2

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/10/13, ore 17:25

continua perchè è bello,romantico triste in certi punti ma comico in altri :)

11/04/11, ore 20:25

Complimenti Bellissima storia.......ti appassiona veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma cm mai l'hai interrotta?????????? Ora mi sn appassionata:(:(:( !!!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/11, ore 22:12

Okay so ke di sicuro riceverai tatni commenti ke ti dicono ke sei brava ecc..ecc.. come questo ma è vero.. U.U

15/09/10, ore 14:00

che figata!! devi assolutamente continuare prestissssimo PLEASE....
-TI prego- *congiungo le mani, come se pregasssi* (che inoltre sto facendo)!
Complimenti!
Un bacio e a presto
kale

30/06/10, ore 11:46

bellissimo posso kiderti una cosa io e da poco ke sono iscritta e sto scrivedo una storia ma nn so cm mettere le foto nei capitoli e volevo sapere se x caso tu lo sapevi e me lo potevi spiegare

29/06/10, ore 21:20

Il primo capitolo è molto bello, anche se forse accade tutto troppo in fretta, però mi piace...una cosa sola...ti prego, niente clichè XD ovvero...hermione non ha maia vuto i boccoli, tanto meno color del caramello...non mi prendere per un acida, ma...è proprio questo il motivo per il quale per ora non leggo più fic sulle Dramione, proprio perchè ormai sono piene zeppe di clichè come questi...ad ogni modo, ormai è fatta, quindi continuala perchè è comunque una bella storia e mi piace moltissimo ^^

28/06/10, ore 19:35

ciao!! ho scoperto adesso questa ff, quindi dubito che tu mi conosca... comunque complimenti! carina come storia! solo sono un pò preoccupata per rose.. per quello che ha detto il medico e per quell'osservazione di hermione.. non è che è troppo magra? cioè, non vorrei che nei prossimi capitoli avesse un altro malessere o cose del genere. boh! magari sto dicendo delle gran cavolate, scusa! comunque per favore posta presto, sono curiosa.. :)
salutoni
anny crazy

31/05/10, ore 14:09

Bellissima!!!!Quei due bambini sono davvero incredibili^-^
Mi chiedo quando se ne accorgeranno i rispettivi genitori...spero il più tardi possibile,quando saranno irrimediabilmente in love.*risatina malefica*
Baci,Clacy

28/05/10, ore 12:49

ciao!
complimenti per il capitolo (anche se effettivamente è un pò corto): mi piace questo quadretto familiare. quando herm comincia a riflettere notando che la figlia è felice con un papà e un fratellino/migliore amico, mi sono emozionata perchè si capisce il senso di maternità: hermione antepone la felicità della figlia, alla sua. è un pensiero molto dolce!
poi però c'è questo stuzzicarsi con draco che fa presupporre che la sua felicità e quella di rose non siano poi così distanti..!!
sarebbe però interessante anche sapere le sensazioni di draco e di scorpius riguardo quest'idea di famiglia.
aggiorna presto!
baci

15/05/10, ore 14:26

oooo....semplicemente stupendo!!!! lo so ke continuo a ripetere le stesse cose in ogni capitolo ma davvero ti ammiro moltissimo per il tuo modo di scrivere...quando vedo che hai pubblicato un capitolo della storia divento subito più allegra, anche visto il terribile periodo scolastico che sto passando!!! ahhhh per fortuna che tra poco la scuola finisce...ihih

15/05/10, ore 12:32

Lo sai...questo capitolo è bellissimo,come sempre del tutto =)!!E' molto bello sopratutto la parte quando Hermione dice a Draco che é bello attraente e ammaliante!!hihihi
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo!!
baci,Hanon98

15/05/10, ore 10:43

Bè sono due criminali quei due bambini.. la cosa si sta facendo interessante!! continuerò a seguirti fino alla fine!Baci, Bea

15/05/10, ore 10:13

ovviamente bellissimo in piu i piu piccoli stanno gia escogitando qualcosa

14/05/10, ore 20:48

Io penso che sia stato un bellissimo capitolo perchè i due bambini che si fingono angioletti quando in realà sono due Serpi a sonagli mi fanno morire dal ridere.
Hermione e Draco però dovrebbero darsi una mossa... non sono un tipo molto paziente, ma ahimè... la storia non è mia e quindi mi devo adeguare ai ritmi dell'autore, quindi caro autore...
AGGIORNA!!!!!!!!!
Intanto ti mando un bacio, giusto per non perdere l'abitudine.
^_^

13/05/10, ore 23:56

Rose e Scorpius sono davvero carini insieme e infatti le parti che li riguardano sono dolcissime.
Invece mi sono sembrate un pochino impersonali le altre parti, cioè quelle in cui Hermione è la protagonista, come quando pensa allo shopping oppure ai vestiti che indossano lei e la figlioletta. Ti prego di non ammazzarmi per il mio commento, lo so che sono una tremenda rompiscatole...
A questo punto mi viene una curiosità. In questa storia, qual'è il personaggio con cui riesci a identificarti meglio? Forse potresti cercare di privilegiare il suo punto di vista rispetto agli altri.
L'idea dello shopping insieme ai Malfoy mi intriga parecchio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ;))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]