EMERGENZA D' AMORE!
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/15, ore 00:43

Wao l'ho letto tutto è mi è piaciuto moltissimo.Che per caso ne hai fatti altri del genere sai Mei91 mi piace come scrivi le storie un bacio😉👌
-marty_25

24/06/14, ore 22:23

Hahhaha adoro questo capitolo! :3 Soprattutto quel "Oh, Yes!" di #Sesshomaru <3 alla fine del capitolo!!!! Mi spiace che la storia si sia conclusa, ma il modo in cui l'hai terminato mi è piaciuto un sacco. :D Anche se avrei preferito che avessero arrestato Naraku! Ma non importa! ;)
Un gran bacione,
#HappiNessie :)
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 10:37 pm)

26/09/13, ore 17:01

E così si è arrivati alla fine. che dirti? la storia è stata a dir poco magnifica! mi piace davvero molto e un po' mi dispiace che sia finita. ma passiamo al capitolo
Allora.  le ragazze sono iper-preoccupate per gli esami, ma i compagni sono riusciti a consolarle. poi Naraku.. XD XD che figura del cavolo che ha fatto! Puahaha!! giuro, la figura del secolo!!! è davvero un imbecille! e poi il fatto che si va riprendere Kikyo dal convento, dove lei si era data propria alla pazza gioia?! ma è scemo o cosa?! XD XD mamma mia, non hai idea delle risate che mi sono fatta in quella scena! roba da morire!
e poi gli amici.. che non lio fanno vedere per un mese! ma che cavolo!! insomma, perché cavolo tenerli divisi fino al matromonio?! non ha senso! ma comunque, è stato divertente anche quello! e il matrimonio, uno spettacolo!!
ma come ti ho detto, al cosa che mi ha colpito di più è stata la doppia gravidanza delle due sorelle,che non è manco l'unica dato che sono di nuovo in dolce attesa! con dei mocciosetti demoni intorno, ne dovranno farne di fatica! ^_^ però la storia è stata bellissima! io ti rinnovo i miei complimenti mille e mille volte, perché sei davvero bravissima e io ti ammiro tantissimo! continua così, ti prego, perché sei davvero unica! brava, brava, brava!
ancora mille volte complimenti! bacioni immensi, tua
Anna

27/07/13, ore 16:56

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, le nostre care coppie si sono sposate e hanno avuto quattro bellissimi bambini, se assomigliano ai loro genitori, e ne avranno anche altri in arrivo, eh eh. Poi anche le altre coppie si sono date da fare, ed Ayumi si è fidanzata, chissà se si sposerà presto e prima della nascita dei nuovi figli, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

29/03/13, ore 22:03

Invece il signor Shinichi ha delle figlie pervertite ha ha ha. Comunque dai sono felice per loro. Tanti auguri e, vista la situazione figli maschi xD

29/03/13, ore 21:48

Mamma mia che ansia assurda. Ammetto che la dottoressa è stata molto collaborativa, anche se va contro la etica professionale immagino xD
Comunque sta di fatto che invece di rendersi le cose più facili, secondo me stanno solamente peggiorando la situazione. In somma devono addirittura rimanere incinte per davvero, pur di reggere la storiella che si sono inventati. Anche se si amano, certe cose vanno fatte con calma e con il tempo no?
Comunque sono contena per loro. Se fosse successo a me, i miei mi avrebbero ucciso di sicuro ha ha ha

29/03/13, ore 21:36

Bravi ragazzi avete dato una bella lezione ai vostri genitori. Un discorsetto coi fiocchi lo ammetto ma, come la mettiamo con la storia del ginecologo?
he he qui bisognerà trovare una bella soluzione. Una cosa che mi ha fatto ridere, è stato il fatto che Inuyasha e Sesshomaru, non sapessero cosa fosse questo fantomatico dottore ha ha ha che ridere xD

Meno male che dovevano fare finta! xD Hanno approfittato del piano, per esternare i propri sentimenti e dichiararsi. Oltre al fatto che si sono fatti trascinare dal momento un pò troppo ha ha ha

Tra Sesshoamru e Rin c'è una specie di amore non corrisposto o sbaglio? In somma lei è innamorata ma lui non h le idee molto chiare o no?
Sta di fatto che i genitori sono stati fortunati a non esserci quella sera o avrebbero fatto meglio a scavarsi la fossa da soli. Che pino avrà Inuyasha e come si comporteranno Sesshomaru e Rin?? Come sono curiosa xD

0.o Alla faccia delle chiacchiere ha ha ha. Mi dispiace per il fatto che Inuyasha sia stato mollato da quella ***** di Kikyo però la situazione è bella grave. In somma sto parlando del matrimonio combinato tra lui e Kagome e tra Sesshomarue Rin. Che bella gatta da pelare che hanno. Ai genitori bisogna stare sempre attenti o si rischia grosso xD

29/03/13, ore 18:23

Ciao!!! Che dire i matrimoni combinati sono una brutta faccenda. Spesso e volentieri i genitori ragionano senza pensare. Secondo me Inuyasha lo ha scoperto e lo vuole dire a Kagome. Era anche ovvio che Kikyo lo avesse lasciato per quel Naraku ma meglio così, in fondo ha dato alla coppia di amici, la possibilità di fare chiarezza sui loro reali sentimenti xD

ehi, ciao!!! appena ho visto che avevi aggiornato, mi sono precipitata a leggere ^_^ so di non esser ein pari con le recensioni, ma ti prometto che sistemerò tutto :-D
questa storia mi sta piacendo moltissimo e ti faccio i miei più sentiti complimenti. direi che in questo capitolo ne sono successe di cose, oh! complimenti||! prima il prof che spiega le gravidanze, manco sapesse la verità per le sorelle Higurashi, poi il comitato Fiori D'arancio e le relative coppie... XD non hai idea di quanto ho riso!!! sul serio, Erin e Ayame, precedute da Sango, che chiedono aiuto per conquistare i rispettivi ragazzi è stato qualcosa da sballo!!! XD
sinceramente, ho ADORATO Sesshomaru, Katrine ed Izayoi quando hanno insultato Naraku, che proprio non ne voleva sapere di levare i tacchi e smettere di rompere i... ehm, censuriamo :P però l'ho odiato sul serio, accidenti! pure ad accusare Hakudoshi di essere stato con Kikyo, quanto poi è stata quella.. *altra censura* a drogarlo e tutto! >.< li schifo tutti e due1 sono uan granm bella coppia di *bip!*| oh, mi stabno facendo fare tante di quelle censure... >.< roba da matti!!
però la riconciliazione di Erin e Hakudoschi mi è piaciuta, anche perché ho notate che ti sei ispirata un po' al Re Leone per il dialogo tra Erin ed il padre-.. e quello è uno dei film che preferisco, quindi ti lascio immaginare quanto mi sia piaciuta la scena ^_^
non vedo l'ora di scoprire cos'altro t'inventerai per sorprenderci.. come se non bastassero i due parti gemellari per le ragazze! ò_ò capperi, doppio colpo per i fratelli Nakamura! o.O incredibile...
continua così, che sei fantastica! un bacione!
tua
Alys

P.S.
piccolo consiglio, ma che ASSOLUTAMENTE NON vuole essere una critica. stai più attenta agli errori di battitura, che, di tanto in tanto, è difficile cpaire chi parla nella frase o qualche aprola.. Ma immagino che sia colpa della fretta, dato che sei sempe super-impegnata. Per questo ti sono ancora più grata per il tmepo che trovi nel pubblicare questa storia ^_^
un bacio!!

Bellissima, come sempre. Ben tornata in questa storia, eh eh.
Ecco che dopo le nostre due future coppie di genitori di due gemelli ciascuno, si sono formate altre coppie, che sono tanto carine insieme, non dimentichiamoci che sono di Inuyasha, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Allora per iniziare ciao! Questa storia sì è carina ed è scritta abbastanza bene, l'unica pecca è che le cose che succedono a Kagome succedono anche a Rin... Mi spiego meglio: fanno l'amore per la prima volta nello stesso momento, svengono insieme, hanno entrambe due gemelle... È un po' noiosa come cosa il fatto che praticamente quello che succede a una succeda anche all'altra in modo uguale e nello stesso momento! Per il resto la storia mi piace abbastanza, continuala presto :)

24/01/13, ore 21:55

XD XD XD XD che dire? questo capitolo è stato a dir poco fantastico!! XD XD mai fatte tante risate tutte insieme! certo che la dottoressa l'ha trovato un modo per risolvere la situazione, anche se ho l'impressione che l'abbia complicata ancora di più!! XD XD poveretti, i ragazzi! ora sì che dovranno correre ai ripari! e di corsa! ma ce la faranno mai a far capire ai genitori che possono decidere da soli del proprio futuro, senza che loro li trattino ancora (ed ingiustamente) come dei lattanti? bah...
non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei quattro per risolvere la situazione! io ne vedo delle belle! ^^ con te come scrittrice, poi.. si ci può aspettare davvero di tutto! ;-) sei una grande, tesoro. continua così che sei un mito!
un bacione-one, tua Any-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]