~ Memories
di Human_

15/01/11, ore 20:38

Ah ecco, lo sapevo, avevo dimenticato una cosa! Mi si illuminano letteralmente gli occhi quando leggo le citazioni con cui farcisci la storia: è un segno di cura nella scrittura del testo, oltre che di erudizione U_U
Sono felice che anche “lei” si stia impegnando nella ricerca di un soprannome. Devo dire che mi piacciono più i carciofi da mangiare, ma il suono che produce la parola “broccolo” è insostituibile!
Non ti preoccupare se il capitoletto risulta “mingherlino mingherlino”, la sua lunghezza limitata è proprio il tocco che caratterizza la storia e funziona benissimo così. È stupendo che tu senta il bisogno di urlare questa storia e ancora meglio è che tu ti prenda la briga di scriverla! Spero che continuerai a comporre fino alla fine dei tuoi giorni ;) ciao ciao! Kiki :)

15/01/11, ore 17:41

Posso dirti una semplice cosa?
Okay, magari tu non pensi di essere brava a scrivere. Magari credi di essere brava ad aggiustare le frasi in modo che suonino bene, magari credi di mettere i verbi giusti.
Ed è quello che, sostanzialmente, penso anch'io di me.
Ma anche se per te le cose che scrivi non comunicano niente, sappi che a me personalmente, come dice Iacovoni, ma vabbé questa è un'altra storia, a me personalmente piace molto quello che ci metti quando scrivi. E' come se le parole cucissero i tuoi sentimenti a... a che cosa? Alla pagina? Sì, pagina può andare.
Ora, detto questo, elogiatati come meglio ho potuto, chissà se vale lo stesso anche per quello che scrivo io e gli altri pensano... uhm... (nel caso non si fosse capito, è un invito a passare da me u.u)
Miao.

07/12/10, ore 17:29

Non ho parole.. *___________*

04/11/10, ore 12:11

Giuro che se questa storia me la fai finire male mi arrabbio, ma davvero! So che farla finire male sarebbe più simile alla realtà, ma ti prego, fammi rimanere in questo mondo e lasciami sognare un amore così. :)

24/07/10, ore 00:54

Ore mezzanotte punto ventitrè.
Status mente: on.
All is: alright.
Bene, io adoro la Barbabietola e il Broccolo!
Ho deciso che li chiamerò così U__U
E, siccome ancora non l’ho fatto, ti dico che l’idea di lasciarli anonimi…così…loro…è splendida *-* Originale, una novità…che mi attira. E, nel caso tu non l’abbia mai capito, l’adoro *-*
Bene…dico solo che questa parte mi ha fatto sentire i brividi:

« Cos'è un bacio? » chiese lui.
« Un apostrofo rosa fra le parole t'amo »

Bene, fuggo al prossimo capitolo, questa volta senza inciampare u.u *corre e inciampa lo stesso,e si nasconde dietro una siepe per nascondere l’imbarazzo*

22/04/10, ore 21:49

Ma porco spino.
Sono da buttare. Invecchio e lo faccio pure male.
Io non lo so. Son passata qui ogni singolo giorno per vedere se avevi aggiornato e solo oggi - renditi conto dell'imbecillità - vedo che sì, l'hai fatto. E siamo già al capitolo 4! Un testata devo darmi. Giusto per far avvenire qualche sinapsi.
Ma comunque. Più ti seguo, più voglio leggere ancora. E quindi aspetto, tutta tremante perchè m'hai attaccato delle emozioni addosso che non sai.
Un bacione,
Dod.

21/04/10, ore 19:17

ciaoooo sono di nuovo qui!!!
bello anke qst capitolo!!sai la cosa ke mi piace di più di qst storia?!?!è ke nn si sa niente della loro vita dei loro nomi o di altro...xke si vede ke la cosa più importante sono loro 2!!!i capitoli saranno anke corti ma cn quelle poche parole riesci ad esprimere il massimo!
al prossimo capitolo!!!
un bacio grande
ily=)

21/04/10, ore 18:21

Ciao, sfido anche io la paura da prestazione da commento inappropriato e ti scrivo due righe su cosa ne penso.

Allora, incomincerei con un "bene". Al di là del contenuto (che analizzerò dopo, tranquilla!) mi piace molto come scrivi. Quello che si legge scorre veloce, senza intoppi letterari (hai presente, no, tipo quelle frasi da 28 righe senza una virgola, che alla fine hai quasi il fiatone!), e poi è molto carino. Semplice, ma molto carino.
Poi, analisi contenutistica :) I due, chiunque siano, qualsiasi sia la loro età, dovunque abitino, sono molto teneri. Devo dirti la verità, non mi era molto chiaro il passaggio tra il primo e il secondo capitolo. Non so perché, all'alba del secondo pensavo fossero già una coppia, cosa che è avvenuta solo più tardi. Giusto? :)
Comunque, forse il loro rapporto è un pochino "idealizzato", perché io voglio conoscerlo un ragazzo così(ti prego, se hai preso spunto da una persona vera FAMMELO CONOSCERE!)! Però c'è bisogno anche di principi azzurri o comunque celestini, no?

Un consiglio, ma liberissima di fregartene: prima o poi, nella storia, inserisci un intoppo. Qualcosa che vada male, un errore di lui, un errore di lei, non lo so, ma qualcosa che li scardini da questo recinto di perfezione. Poi beh, magari era già nei tuoi progetti, o magari quest'idea ti fa schifo :) Io sono qui per dire la mia, e un commento è sempre meglio di uno sputo in un occhio, non credi?

Dio mio, rileggendolo il mio sembra il commento di una secchiona con carenze d'affetto :D No, non sono esattamente così, è che mi sembravi bisognosa di "incoraggiamento". Ed io ti incoraggio, e ci sarò per leggere il prossimo capitolo :)

Ultimissima cosa e poi termino questa filippica: che scuola fai? Classico, scientifico? Hai parlato di latino, quindi suppongo una di queste due. O linguistico? :) Se la consideri una violazione della privacy, non c'è bisogno che tu rispoda, era pura curiosità. Io scommetto su classico :D

Un abbraccio, continua così!
Francesca