۩ Solamente Mio… ۩
di _Lidyn_

19/12/12, ore 12:46

Bella, bella, davvero bella... mi sono sempre piaciuti insieme e trovare una fanfiction ke parla di loro... mi ha fatto davvero felice!!! Complimenti davvero!

02/07/11, ore 16:18

"Sicuramente saremmo finiti all’inferno per i nostri sentimenti… ma che il diavolo ci guardasse ancora per un pò e si godesse lo spettacolo!"

stupendo..complimenti :)

05/06/11, ore 20:12

aaah I fratelli hitachiin!non finirò mai di amarli<3 davvero bella questa fanfiction !il titolo è azzeccato anche perché loro due si appartengono=3 E haruhi purtroppo è sempre in mezzo agli attributi-.- non mi è antipatica però io non la voglio vedere con nessuno dei beniamini dell'host club!che vada pure da Arai kun! kmq la storia è molto bella brava=)

28/08/10, ore 02:20

Oddio, oddio, oddio... sto morendo dissanguata... *noseblood*... è stupenda questa ff! E poi loro sono una coppia yaoi per eccellenza *ç* complimenti, sul serio! <3 <3 <3

24/06/10, ore 17:35

è Davvero meravigliosaaa!!! Non trovo altre parole per definirla *w*
Che bello i miei adorati gemelliniiii!!!
Ok,basta sclero post-ficcy ^^'''
Sei una Grande,Bravissima <3

30/04/10, ore 16:41

Complimenti è bellissima!!!

25/04/10, ore 17:38

Mi accodo a ciò che ha sapientemente scritto Namida-chan! il tuo stile di scrittura mi piace molto. La storia era accattivante e sai far immedesimare il lettore nei personaggi grazie al tuo modo di scrivere originale ed espressivo (*_* che bellezza..XD)
Complimentissimi! Leggerò molto volentieri le tue prossime opere.
(Sulla pagina yaoi forbidden love puoi scrivere pure un post in bacheca per sponsorizzarti perchè certe perle come questa devono essere lette e recensite da più persone!!)

25/04/10, ore 17:29

bene mi congratulo questa fic mi ha soddisfatto parecchio devo direXD se anche le altre sono cosi non vedo l'ora di leggerle e soprattutto non vedo l ora di leggere quella che devi pubblicare tra poco!!!! brava mi piace la tua perversioneXD