Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

11/10/13, ore 11:14

Ommiodio. Questa è il concentrato di tutti gli aggettivi positivi, in tutte le lingue del mondo che esistono in questo universo. Amo, amo, amo. E tu sei la rappresentazione perfetta per tutto, per tutto!

05/09/12, ore 01:39

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa raccolta, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene come gli altri.
Povero Charlie, ahahaha dai, poveretto odiava il sangue, però mamma mia è anche svenuto, e pensare che è stata lei a partorire XD
Brava come sempre, mi è piaciuta XD
Passo alla prossima.

P.S. io invece li ho riletti una marea di volte e continuo a rileggerli XD li so a memoria XD

CiaooooooooooooooooooooooooooXD

01/05/12, ore 00:40

Deve essere foruzata assai l'infermiera eh?!
Quando ho letto Breaking Dawn nel pezzo in cui Chappy preferisce rimanere allo scuro di tutta quella situazione complicata di Ed e Bells xD
Ce lo vedo proprio con il terrore del sangue per questo, e poi da qualcuno avrà dovuto riprendere Bella o no?
Complimenti!
Eristena Merisi

19/03/11, ore 14:01

Ehi,è molto carino questo capitolo peccato che mi far venire sempre meno voglia di avere figli,e non per il sangue,il puzzo di esso o chissà cosa,ma per le urla di Renèè...posso immaginare credo solo lontanamente il dolore che le donne provano in quel momento...Vi dico una cosa che probabilmente non interessa nessuno ma la voglio comunque dire,e cioè che mia madre ha fatto 4 figli tra cui io che sono nata podanica..."tipo startack cellulare"per chi non avesse capito...E lei mi ha sempre detto che il dolore si lo si prova ma che poi non è nulla confronto alla felicità di stringere un marmocchietto tra le braccia,e mi ha sempredetto anche un'altra cosa e cioè che i veri dolori vengono dopo...Ah mio padre invece ha assistito a tutti e 4 i parti e a tutti èp svenuto prima di vedere i figli uscire,ma a detta sua per l'emozione non per altro...cosa che mi risulta abbastanza strana considerando che l'emozione dovrebbe sopraggiungere dopo e non prima di vedere ibambini...Ma come dire il mio Babbo è un uomo forte,indi per cui è sicuramente per quello che è svenuto,perché le nostre grida lo hanno fatto spaventare sin da dentro la pancia di mia mamma,infatti vi posso lasciare immaginare,che caos che poteva esserci in casa mia con tre donne dalla voce poderosa come la nostra più quella di mia madre e quella di mio fratello "che scoccia all'inverosimile",il mio povero Babbo-martire si è trovato nel mezzo ;)
Quindi tutto questo monologo era per dirti che capisco Charlie lo capisco io figuriamoci mio padre...un abbraccio complimenti alla prossima!!!Bella Gilbert.

29/04/10, ore 13:46

finalmente tornata nel mondo di efp ;)
che dire? Charlie che sviene in sala parto XD semplicemente geniale!

27/04/10, ore 22:02

Ho sempre avuto milioni di dubbi riguardo a quale dei due genitori avesse trasmesso il gene dell'idiozia alla nostra adorata Swan, ma puntavo molto di più su Renèe xD non chiedermi come mai, ma alla fin fine Charlie mi pare un tipetto più calmo, con la testa sulle spalle (vero ùù in fondo la Meyer stessa descrive attraverso la voce narrante della scema una madre incoerente, incostante e "boh-ma-che-ne-so"xD), quindi il mio parere più negativo è sempre finito contro Renèe. E poi...c'è questa ff, scritta di tuo pugno, che mi fa pensare a un unico difetto che da padre si è trasmesso a figlia xD la paura del sangue, mio dio. Ma come si fa?ç_ç una desolazione. La paura per gli aghi, ok, si accetta. Ne avevo paura anch'io, finchè non ho compiuto 8 anni, ma la paura del SANGUE -_-
una desolazione.
Io sarei svenuta con Charlie, ma solo se avessi avuto il potere di Alice per dare una sbirciatina nel futuro e vedere che schifo di figlia avrei dovuto sopportare ù_ù"
Comuuunque...la adoro xD questo non te l'ho detto xD
W CHARLIE, che ha una pazienza infinita -_- dovrebbero farlo santo, con quell'altro pover'uomo di Carlisle.
Bella -w- grazie, come al solito, per averla dedicata a moi -ò-
By Sammy

27/04/10, ore 13:25

Eccomi!! Ho letto questa storia quando l'hai pubblicata ma commento solo ora perchè non riuscivo a scrivere un commento decente.
Inannzitutto, grazie mille per aver esaudito la mia richesta *__*
Passando alla storia... Là, è stupenda. Il Charlie che hai rappresentato è così tremendamente perfetto! La scena è davvero divertente e allegra, anche se il momento è angosciante per Charlie, eppure sono riuscita a immaginare perfettamente lui in preda all'ansia da parto e che subito dopo sviene. La parte di chiusura è breve, concisa ma assolutamente perfetta! E' come un flash, che si fissa nella testa e ti lascia un sorriso, di quelli che fanno tenerezza! Ok, non so se sono riuscita a farti capire quello che ho provato, al solito sono impedita con le recensioni -.-
In ogni caso, ancora una volta complimenti, sei riuscita a rendere reale il Charlie della mia testa *__*
Un bacio, Kià

25/04/10, ore 22:06

Ecco perché gli uomini non dovrebbero MAI assistere al parto della moglie!!! Perché non é nella loro natura sopportare sangue, dolore e urla tutto assieme *a meno che non sia un film Horror LOL*.
Scherzi a parte, ma poverinoooooooo!!! Y_Y
Insomma, non voleva vedere certe cose e ce lo hanno costretto, non si fa così eh no! -.-
Comunque, davvero briosa e divertente Là, i miei complimenti *come sempre d'altronde!*, ti regala un sorriso pensare a Charlie terrorizzato ihihih!
Ila

25/04/10, ore 19:15

bellissimo chappy... come tutti del resto!!!