Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ulissae    23/04/2010    9 recensioni
Una raccolta di cento storie, tra drabble e flash fic, riguardandi personaggi semisconosciuti. Ogni drabble è ispirata da una parola chiave.
34# Bel Danubio Blu [Stefan; Vladimir]
Un. Du'. Tre.
Genere: Dark, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Charlie Swan; Reneè; Isabella Swan
Parola:  097. Sangue
Avvertimenti: commedia, comico.
Note: questa storia era partita con l'essere un missimg moment dell'infanzia di Charlie e Billy. Purtroppo non mi usciva niente di decente ._." È stata scritta in seguito alla richiesta di FrogWriter
Credits: http://my-icon-lj.livejournal.com/97707.html


Fear



Charlie odiava molte cose. Odiava, da ragazzo, la madre quando lo costringeva a vedere stupide soap operas brasiliane invece che la partita; i compiti nei fine settimana; quando la palla usciva dal recinto ed era costretto a cercarla per tutta la foresta; quando c'era la stagione di caccia e gli impedivano di andare a giocare per il bosco.
Da adulto seppe odiare con grande costanza le altezze, le donne pettegole, quando doveva usare la pistola, la cravatta della divisa, il suo capo, quando gli ordinava assurdità da eseguire in poco tempo.
E, soprattutto, Charlie odiava il sangue.
Perciò protestò veemente quando l'infermiere gli fece indossare il camice verde e con un gesto deciso gli infilò sulla bocca la mascherina. Cercò in tutti i modi di sfuggire a quella donna robusta che lo spingeva verso l'entrata della sala parto.
Si aggrappò perfino allo stipite, ma la dolce signora latino americana sembrò non gradire il gesto, tanto che lo alzò di peso e lo chiuse dentro la camera.
Reneè urlava, questo era sicuro.
E lui sentiva che qualcosa, nel suo stomaco, non andava.
Guardò terrorizzato la scena davanti a lui, strusciando attaccato al muro fino al punto dove la visuale era più oscurata dalla schiena del dottore e pregò, con tutta la fede che poteva avere, di continuare a non vedere nulla.
Ma così non fu. L'infermiera si girò, cercandolo con lo sguardo, e nel farlo gli mostrò quel buco nero dal quale stava uscendo sua figlia.
E c'era il sangue.
Tanto, troppo sangue.
Le grida della moglie si fecero più insistenti, perforandogli i timpani e quell'odore di rame e ferro, acre e forte, lo stavano atterrando.
Sangue. Urla. Una bambina.
Charlie poteva svenire in pace.


Angolo Autrice:
Ho aggiornato abbastanza presto, no? Ho immaginato che Billy fosse un po' come la figlia, terrorizzato dal sangue. E cosa c'è di peggio di un parto per un uomo?
Mi ha fatto ridere scriverla xD E spero che anche a voi sia piaciuta. (:
Vorrei ringraziare le 10 persone che la preferiscono, le 2 che la ricordano e le 17 che la seguono. Un grazie particolare a chi mi ha inserito tra i preferiti come autrice, ben 95.
Ho sconvolto tutti, me lo immaginavo. XD Solimena *spupazza* è citato in Twilight, quando Bella entra nello studio di Carlisle. Nel capitolo 16. Vorrei specificare una cosa che mi sta a cuore: non ho letto Twilight più di una volta. Quindi non prendetemi per la pazza compulsiva che legge tutto più e più volte. Mi è solo rimasto impresso il quadro e i Volturi.
Passo ora a ringraziare i 5 che hanno commentato:
Sammy Cullen: cioè, hai letto quel libro una quantità infinita di volte e non ti ricordavi questo magnifico pittore? -Guarda i suoi dipinti °ç°- Insomma, Sammy! Esatto. Ecco, Solimena è proprio uno di noi, è questo il messaggio che volevo dare; un umano, sicuro di sé, che vedendoli capisce che probabilmente non è lui il migliore. C'è altro, di più. (Y) Dopo oggi non parlarmi di minacce, che io passerei direttamente alle mani.
FrogWriter: ahaha, i suoi guadagni -w- sarebbe il massimo. Ma io mi accontenterei anche solo di alcuni personaggi. Me li regalasse, tanto lei non li usa, no? Ecco qui la ff che avevi richiesto, spero sia piaciuta :)
KiarettaXMartyAiLovU: sinceramente non mi sembra molto complicato. È una raccolta. Ogni capitolo ha un personaggio diverso ispirato ad  una parola. Stop. ò_ò"
speranza19: ahaha, ma povero xD Non se lo ricorda nessuno! *abbraccia Solimena e coccola* AdoVo le colline Toscane. Sono disposta a tutto pur di vederle. E quando dico tutto intendo tutto xD Ecco qui Charlie ♥
LilithCullen:  yaya, costui fu presente xD

Credo sia tutto. Sto pensando a qualcosa con Phil, ma niente di niente mi viene alla testa @.@"


Notizia inutile: staaaaaaaaaanca!
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae