Borderline
di Inucchan_Roro

21/06/10, ore 22:21

Non ho parole,davvero stupenda! E' da molto che non trovavo una ff che mi colpisse a questo punto. Ammetto di non essere di gusti semplici nel campo della scrittura,sia quando scrivo di mio pugno (e di fatti non sono quasi mai pienamente soddisfatta dei miei lavori)ma soprattutto quando leggo le storie degli altri...ma questa volta siete riusciti a stupirmi! Già dalla prima parola non ho potuto fare a meno di andare avanti con la lettura,nonostante non potessi ancora materialmente sapere di cosa avrebbe parlato la ff (e a dir la verità non lo so ancora del tutto essenso solo al primo capitolo),solamente per il modo in cui è scritta: parole che,seppur quando scrivo mi accompagno al mio fidato dizionario,non mi sarebbero mai venute in mente. E' una scrittura lineare,completa,scorre perfettamente e appunto avete usato parole che riescono perfettamente a inquadrare la scena. E' come se mi trovassi lì con loro,o some se stessi guardando una puntata,riesco senza alcuna difficolta a immaginare quello che leggo nella testa e questo è dovuto al fatto che le scene sono descritte minuziosamente. Non so cosa altro dire se non Complimenti e continuate così! Mi dispiace di essermi dilungata a tal punto ma come ho già detto è raro trovare una storia che mi appassioni così e per una volta che succede trovo che sia giusto,quasi doveroso,commentarla!^^ Non vedo l'ora di leggere il resto,scusate ancora per la "brevità" della recensione -.-'

19/05/10, ore 19:34

Nooooooooooooooo Inu umano!! :( :( Povero!!!!!
Appare questo xDxD cappy bellissimo, complimenti
Aggiorna presto ^^

18/05/10, ore 21:38

Che spettacolo, che spettacolo! Non so davvero che dire per esprimere la mia devozione per voi!xD Beh, che dire! Complimenti! E scusate la poca originalità! Non vedo l'ora di leggere il seguito...<3

16/05/10, ore 17:02

Non ho più parole per descrivere la vostra bravura, ogni capitolo mi intriga sempre più. O_O Inuyasha umano, oh my gold!
(Koga è bellissimo XD quanto lo adoro!!! Le sue fantasie ahahahahah).
Aggiornate presto ^*^

14/05/10, ore 15:31

Ehm... Ok, eccomi qui.

*Sorride angelica.* Geme! Che bello, avete aggiornato? Bravi.

Beh, che dire... Sono senza parole. La storia è stupenda e davvero divertente! *Ho adorato il sogno di Koga. XD* Mi piace molto il modo in cui i personaggi cambiano, e i loro pensieri sono espressi in maniera eccezionale.
Come sempre, vi dimostrate una coppia di scrittori bravissimi.

Complimenti.

Baci, Wing Writer.

*Rò, oggi è il nostro mesiversario da che siamo diventate Geme! E' davvero bello averti nella MIA famiglia!*

13/05/10, ore 22:13

Oh,bene. Un nuovo capitolo molto interessante. *w*
Inuyasha è diventato umano,immagino già la sua reazione .-. Conoscedo quanto possa essere baka,ma non si sa mai cosa frulla per la testa degli scrittori,indi.
Uh,non ho salutato la mia Rocchan. *assale* Brava,cucciola.
Mi è piaciuto molto questo capitolo,soprattutto la scena con la "fantasia" di Koga. Era troppo lol. *rotola*
Chissà cosa sarà mai l'oggetto che gli Dei desiderano tanto recuperare!Penso che dovrò aspettare buona buona,nevvero? ùwù
Oh,mia adorata Rocchan, ma io non avevo nessuna intenzione di essere brusca!Ohno!No,davvero.
Lo sai che non sono in grado di essere "sgradevole" con gli altri, *guarda con occhi da cucciolo*
Ah,Inucchan non mi hai minimamente irritato,ho forse dato quest'impressione? *ridacchia*
Sarà,forse è perchè non mi conosci neppure tu.No?
Comunque comprendo la tua avversione per la K - non è colpa mia se mi chiamano Kikka da quanto ho 6 anni,anche se si potrebbe scrivere Chicca - penso che Inufan4ever vada benissimo,in fondo.
Dopotutto il mio nickname lo usano gli amici,no? ùwù
Vi lascio,caVi.
*Chu*

13/05/10, ore 18:30

Bene, bene, bene... Uhm, ma tu guarda un po' un nuovo capitolo. Sì va bene, il capitolo è ancora meglio del precedente non siete calati, mi vergogno per aver solamente pensato che degli scrittori del vostro calibro potessero calare. Oh quale ingiuria il povero Gino ha potuto suggerirmi! *porta la mano alla fronte in maniera alquanto teatrale* Mi vergogno per lui. *Gino ha un'espressione un po' contraddittoria* (Gino, annuisci e basta! ù.ù)(ò.ò ndGino) (E assecondami per una volta!) (Bah prosegui col commento che è meglio... ndGino) (Uh giusto! Vedi che come neurone non suggerisci solo cretinate? Bravo!) (-.- ndGino)
Ehm sì... Dicevo? Ah già il capitolo mi è piaciuto oltre ogni dire e soprattutto mi ha fatta divertire xD. Ho trovato certe descrizioni veramente fantastiche, soprattutto quella sul film mentale di Koga *rotola dalle risate*: dopo quel "andrà sicuramente così" penso che chiunque abbia letto avanti abbia almeno sorriso vedendo che effettivamente le cose non erano andate come sperava *coccola Koga, le fa un po' pena*.
Ed a proposito di Koga! Gli faccio i complimenti per la splendida esibizione con Sesshoumaru, ma voglio vedere anche Naraku come valletta! Poverino s'è offeso! *coccola anche Naraku* DI conseguenza avendo apprezzato entrambe le esibizioni devo premere il tasto C ? *fissa l'oggettino tra le mani che dovrebbe essere un telecomando* Oooooooooh! *_* *fissa l'oggetto misterioso (?)* Vediamo che succede se premo il tasto C... *preme, ma nota che non succede nulla* bah >-< Sarà un'imitazione(?).
Vabbé prima che si degeneri in uno sclero chiudo qui.
Bene, sì. Continuate così eh! Bravi! Ora vi saluto! Ciaaaaaooo!

12/05/10, ore 21:38

Bellissimo anche questo capitolo! ragazzi,sarò monotona, ma più che dirvi che siete dei fuori classe cosa devo fare? Ah sì! Mi inchino a voi! XD
Rooo *salta al collo e stritola in un affettuoso abbraccio* Maaatt! *stritola anche lui* Complimenti,la vostra piccola sorellina rompi balle è molto soddisfatta e se ne va contenta! è davvero appassionante! *w*
*fa le fusa*^w^
Ro! Matt ha lanciato talmente forte il tuo portamonete che è arrivato fino a casa mia XD *porge il sacro porta monete a onigiri con grande cura*.
^__^ bene, vi lascio anche perchè mi sembra abbastanza superfluo scrivervi altre amenità e anche complimenti che sono scontati.^^
Bye Bye!
Al prossimo capitolo ;)
La vostra piccola sorellina!
(Recensione modificata il 13/05/2010 - 12:16 pm)

03/05/10, ore 14:50

Cominciamo col titolo di una famosa canzone: ''Meraviglioso''.
Credo non ci siano altre parole per descrivere l'impostazione di questo scritto!
Mi piace e basta. I personaggi di Susanoo e Amaterasu sono fantastici, e per il solo fatto di esservi ispirati alla leggenda giapponese, vi amo!
Sono proprio come me li ero immaginati XD (se non meglio). Il gelosissimo Dio dei venti, un pò immaturo e vanitoso e la bellissima dea del Sole, lasciva e attratta dal mondo umano. Oddio XD li avete caratterizzati superbamente!
Inuyasha è... oddio quanto è carinooooooooooo, quando arrossisce lo mangerei *O* a morsi! <3 (Dopotutto è L'Inuyasha di Matt XD come si può non amarlo???).
L'intro mi fa schiantare XD siete due sagome buahahahah.
Niente basta, se no continuo e la recensione diviene lungherrima.
Bravissimi!
Oddio O_O Ma Inuyasha dunque seguirà la Dea nelle sue stanze? XDDDDDD BUAHAHAHA, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

01/05/10, ore 09:30

Finito! è stupendissimissimo! =D
Bravissimi!XD uahahhaah l'introduzione!XD
AuGuRi MaTt!^_^
Ormai non c'è bisogno che vi dica che mi piacciono molto la storia e il vostro stile. Volevo chiedervi, I nomi dei due dei hanno qualche significato particolre?

Bene!Vado ;)
a prestoooo!
la solita rompi XD
Mary

30/04/10, ore 20:25

AAAAAAH! Disastro! Non ho ancora letto il secondo capitolo!!! O___O
Scusate -_- ho studiato come una pazza e la sera sono crollata XD
bene...ma che cavolo!? Che faccio ancora qui a perdermi in chiacchiere?! Mi leggo il capitolo e poi rirecensisco! (lo so avrei potuto recensire una volta sola,ma questa vale per le scuse XD)
Go!Go! Matt and Ro(nee-chan!!!)! ^___-
vado a leggere!
la solita quattordicenne. XD
mary

29/04/10, ore 23:01

Salve! * Fa ciao ciao con la manina.*
Ok, allora, questa volta il commento sarà breve e conciso. Sì, perchè sono offesa. Sì, perchè vi siete messi a guardar la partita invece di rispondere al mio favoloso commento. E, passi per il poco spazio dedicatomi, non mi avete neanche detto i risultati! * Sbuffa.*

Parlando della storia: è come sempre molto bella, credo di essermi definitivamente innamorata del vostro Inuyasha (il che è tutto un dire), adoro l'ambientazione e Susanoo&Amaterasu fanno tutto molto retrò (?). *_*

Mmh... Ok, credo sia abbastanza... * Sente Rò tossicchiare.* ... In tempo per dire che quoto assolutamente gli altri commenti!! Ovunque voi siate osannati, io quoto. Sono una quotatrice nata (?!).

Ancora bravissimi, complimenti! ^^
Baci, Camilla.

Ah! Dimenticavo:
1. La prossima volta che c'è la partita, invitatemi! E voglio anche la pizza, così vi fate perdonare... Ma solo se la offre la Rò! Ultimamente sono in bolletta.
2. Geme, geme, lo sai che Toro e Vergine sono perfettamente in sintonia? Io e te siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda!