Quando i fratelli, le mamme e le paperelle di gomma sembrarono allearsi contro le sue vacanze.
di ballerinaclassica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/09/12, ore 18:25

Bella *-* mi piace sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere nuovi entusiasmanti capitoli... perché continua, vero? Vero!? Vero?!? Bon a parte la terribile preoccupazione che non la continui ( e me ne rattristerei tanto - e penso che non sarei l'unica - ) adoro questi due. Arthur e Alfred, ho imparato a conoscerli (e a distinguerli) grazie a te - solo nelle FF ma beh meglio di niente XD - e li adoro *-*
Aspettando il seguito ti auguro una serena serata,
tua Bob. <3

30/09/12, ore 17:16

Forse è un po' eccessivo l'uso di 'vagamente' però è ugualmente bella e coinvolgente : ) come già detto mi piacciono le tue storie e in generale il modo in cui scrivi.

30/09/12, ore 16:33

«Non mi dire... Tu avevi un figlio e che me l'hai tenuto nascosto per tutti questi anni! Diamine, è uguale a te, Arthur! Chi è la madre?»
«Mia madre.»
«Oddio, ma quindi tu e tua madre avete...?»
«Idiota, è mio fratello!»

Decisamente questa è stata la mia parte preferita!! XD mi piace un sacco come scrivi, come passi dal passato al presente. Mi piace e basta!! Bello. :3

19/05/12, ore 17:31

Oddio Oddio Oddio! L'ho stampata per poterla leggere con calma e sottolineare le parti più belle, lo faccio spesso con le FF lunghe :) Inizialmente Alfred mi era indifferente ma dopo aver letto due tue FF UsUk me ne sono innamorata! <3 Non mi piaceva tanto neanche lo yaoi e mi hai fatto ricredere, oh mezza dea di Hetalia ** xD Comunque, sappi che le mie recensioni le riceverai appena sarò a buon punto di ogni storia (perchè ho intenzione di leggerle tutte, TUTTE >:D), quindi non preoccuparti se le recensioni calano, le mie ci saranno sempre! <3

Aly

02/08/11, ore 17:49

Ci sono, è un lavoraccio, ma sono contenta di farlo, perchè le tue storie sono tutte bellissime T^T
Questa è l'ennesima meraviglia <3
So che può suonare ripetitivo, dato che te lo dico in ogni recensione, ma il mio vocabolario ristretto mi impedisce di trovare altro modo u.u
Bella, bellissima, stupenda, fantastichevole (così, un po' di vocaboli random u.u)
Amo il titolo quanto la storia. Perchè è un titolo tremendamente divertente. E vero. I fratelli e le madri rovinano sempre tutto *annuisce convinta* e le paperelle di gomma hanno un che di malvagio ed inquietante. Su questo non ci piove u.u
Adoro Arthur <3 L'ho già detto? Lo ripeto:  Amo, adoro e venero Arthur.
Sono malata e dipendente da quell'inglesaccio <3
E tu sei geniale perchè riesci a giostrarlo perfettamente, in ogni sfumatura. E non mi stancherò mai di ripeterlo. Perchè se lo meriti lo meriti e tu lo meriti, meritevole persona u.u
Ora ho finito con i miei deliri e esco teatralmente di scena facendoti i miei complimenti *^*
A presto, spero continuerai, tornata l'ispirazione <3
Eleonora ;)

15/05/11, ore 14:28

Lascio un commentino cumulativo nel primo capitolo solo per dirti che trovo davvero che tu sia una bravissima scrittrice *w* è da un po' che ti seguo i tuoi lavori, ma non so per quale ragione non ho mai commentato con il mio vecchio account, forse sono un po' troppo pigra ^^'. Adesso che me ne sono fatta uno nuovo ho deciso di cambiare registro e venirti a fare tutti icomplimenti che avrei dovuto già scriverti da tempo. Oltre ad essere una bravissima scrittrice dal punto di vistra linguistico, sei anche molto fantasiosa e rispettosa dei tuoi personaggi *w* riesci a rendere perfettamente i loro caratteri anche quando scavi in profondità nei loro pensieri. Adoro come descrivi certe scene che riescono ad essere dolci o più passionali a seconda della situazione. Sai dosare perfettamente il linguaggio senza mai scadere nel banale. Ogni cosa che descrivi è così reale che sembra quasi possibile averla davanti, ogni scena è sempre un tumulto di sensazioni e spesso c'è un cambio di punto di vista che adoro. Riesci a spaziare benissimo fra i pensieri dei personaggi, ma soprattutto la cosa che più mi colpisce di te è che riesci a descrivere e a trattare di qualsiasi cosa senza mai perdere quell'eleganza che contraddistingue il tuo bellissimo modo di scrivere. Grazie per quello che ci hai regalato, che mi hai regalato e scusami per tutto il tempo che ci ho messo per lasciarti il primo commento. bacio <3

14/05/11, ore 19:51

Waaaah!!! Bagnetto insiemeeeeeee XDDD !! E la distinzione dei tipi di bacio: stupenda!! Ma facciamo due passi indietro... anch'io odio i Luna Park come Artie, capisco come si è sentito -_- dovevano essere proprio disperati per farlo in un bagno pubblico! Sì, lo erano... beh, qui Pete non è stato così terribile... sai, da una parte ne sono sollevata, ma dall'altra vorrei che si mettesse in mezzo nei momenti inopportuni, non so perché... forse perché in questa maniera i nostri amichetti saranno sempre più disperati e arriveranno a nascondersi in posti sempre più improbabili XD !
Scritto benissimo come al solito, comunque!

14/05/11, ore 19:26

Primissima impressione: mamma Kirkland ha rovinato tuttoooo!! E vabbé, se non ci creassimo un po' problemi, dove sarebbe il divertimento XD ? L'arrivo di Alf ha un che di epico, la palpatina ci sta sempre! E poi, penso che, eccetto per quelle col Bad Touch Trio, le AU migliori siano quelle con l'Usuk, non so perché... termino dicendo che ho avuto modo di vedere altri tuoi lavoretti qua e là, e il tuo stile mi piace davvero molto: è chiaro, ma non banale, sai descrivere benissimo le situazioni e poi hai sempre buone idee! Questa poi si preannuncia davvero movimentata e piena di coccole, come piace a me XD !

20/12/10, ore 18:59

Oh mio Dio è fantastica! xDDD Il discorso sui batteri è veramente spassoso ( riferito a Francis poi! x°° ). Cavoli se prima di scrivere questo capitolo la tua ironia ci ha lasciato le penne, mi immagino se l'avessi ancora cosa uscirebbe! xD Cooomunque, complimenti! Scritta molto bene come al solito! Ja nee!

25/11/10, ore 14:44

*w* oddio tu non puoi capire quanto io sia felice di questo aggiornamento che aspettavo con tanta ansia e trepidazione, come al solito la mia attesa è valsa ogni singolo istante perchè anche questa volta ti sei superata con un capitolo davvero stupendo e sorprendente :3 Io A D O R O letteralmente il modo fantastico che hai di rappresentare Arthur !! E' impressionante come tu riesca a plasmare in maniera così perfettamente attinente un personaggio e a saper rendere i suoi sentimenti senza sforare mai da ciò che il suo carattere gli impone di fare *_* Adoro i tuoi lavori perchè sai rendere ancora più unica la coppia che più adoriamo di Hetalia scrivendo del loro intricato, complicato, assurdo e a tratti dolcissimo legame. Unendo il tutto con una nota di fantastico sarcasmo che riesci magistralmente a dosare. Nel momento in cui è arrivato Francis mi sono gelata anche perchè stavo ancora ridendo per il sandwich al pollo XDD ma per fortuna non ha interferito più di tanto e ha dato il via ad un interessantissima trattazione di Arthur sui batteri <3 Spero proprio che Alfred trovi il modo di andare a Manchester <3 sarebbe troppo bello per me e troppo stressante per Arthur :3 ho adorato anche il momento del lago *_* e quello della foto è stato assolutamente la chicca romantica di questo capitolo, anche perchè Peter ci ha sottratto al momento tanto desiderato del bacio XDD Grazie per questa splendida opera, un bacione e ancora una valanga di complimenti <3 Spero di sentirti presto e abbi fede, vedrai che prima o poi riesco ad aggiornare pure io, tu però non prendere esempio da me e continua per la tua perfetta strada :3 io sarò sempre felicissima di leggere e commentare i tuoi spettacolari lavori *_* <3

23/11/10, ore 21:51

Con sua grande sfortuna, Alfred si era accorto troppo tardi di avere a che fare con il complessato, il complicato, il sovrapposto, il lacerato e l'inguaribile in una volta sola.
Okay, mi sono innamorata del capitolo leggendo la prima frase e_e e per non parlare del titolo, che evito di citare perché sennò verrei accusata probabilmente di mancanza di argomenti per recensirti.

eccetto quello di chimica inorganica, che lui aveva definito, mentre parlavano al telefono, “talmente pieno di ego da poter parlare di sé e della sua saggezza infinita come se fosse più importante di Gay Lussac”. Ovviamente a quel punto Alfred aveva chiesto chi fosse questo Gay Lussac e perché diamine avesse un nome del genere, e se ne era pentito amaramente poiché Arthur aveva vanamente tentato di spiegarglielo per ore ed ore.
Se lo studio universitario ti sta facendo uscire fuori di testa, ti capisco, e anzi fai bene ad incanalare l’esaurimento nervoso nelle tue fic. Perché le arricchisce, e per noi non può che essere un bene. Anche se probabilmente, dal tuo punto di vista, non va così tanto bene….xD
A quel punto, quando l'atmosfera poteva veramente definirsi perfetta, e Arthur si tolse gli occhiali da sole, il cappello e l'impermeabile, rendendosi così vulnerabile e riconoscibile alla popolazione americana, qualcosa andò storto.
«Arthur!»

Ho sentito la sua inflessione franscese che storpiava il nome di Arthur a meraviglia. Si, è quel genere di cose che a me piace tanto. Più o meno quanto il triangolo tra questi tre, che porta inspiegabilmente Arthur a finire dall’unica parte del torto, in assoluto, sempre e comunque. E ancora tutte le shippatrici di FrUK e USUK che si fanno la guerra inutilmente non capiscono che si risolverebbe tutto comprendendo che se c’è qualcuno da odiare, in quel triangolo, si tratta di Arthur anche se cough, obiettivamente vedo molti più vantaggi nel metterli tutti insieme allegramente ♥Forse è difficile odiarlo perché se si parla di inglesi, Arthur Kirkland è l’essere più antipatico e adorabile che esista sulla faccia della terra. La sua incapacità di imparare dai propri errori e la sua brutta tendenza a cadere e sbagliare ancora e ancora cela un carattere disastrosamente sensibile alla solitudine. E non fa a volergli male – sarà anche questo il motivo per cui il fascino inglese attira così tanti uomini.
«Allora verrò a trovarmi un lavoro lì, okay? O ci verrò in vacanza per due mesi, o per tutto il tempo che ci potrò stare. Questo ti va bene?»
Ad ogni modo, anche se adoro Francis, il centro di questa storia sono Alfred e Arthur ed il loro modo così strano di amarsi. In questo capitolo è uscito fuori tutto, nella sua semplicità e stranezza al tempo stesso. Non mi so spiegare D: La scena che hai descritto, dalla cena, alla passeggiata, alla foto, al loro chiacchierare senza nessuno scopo se non quello di passare insieme del tempo è così tenera nel suo essere…quotidiana, che la forza del loro essere una coppia sembra uscire fuori dallo schermo per farmi gongolare.
Con tutto il mio cuore, voglio scoprire come va avanti questa storia. Voglio che vada tutto bene tra loro. Questo capitolo mi ha messo sulla stessa lunghezza d’onda di quei due, sento quando sono tristi, quando sono preoccupati e quanto fa male quella consapevolezza scomoda di qualcosa che non va con la persona che si ama…D: Voglio che tra loro vada avanti per il meglio!

…e si, si, si! Sono un parassita teppista che imbratta i muri con murales Spaustria! \O/ MWHAHAHA, mi amo! Cough, anche io ti adoro, cara, tu mi nutri con tanto sano e bellissimo USUK e con occasionali FrUKUS che mi rendono felice e io ti seguo e leggo e recensisco perché non fa, Alfred e Arthur come li scrivi tu non li scrive nessuno. Mi inchino alla tua suprema fan!letteratura candidamente USUK (che per inciso, non tradirò mai e_e non è che se non scrivo, non credo. Ma mi impegnerò su Goodbye anche per te è_é)♥

…Peter. Strozzati. Davvero. Strozzati con la stanghetta di un lecca lecca. Nao. Ti voglio bene, Peter. C:

23/11/10, ore 21:24

Bel capitolo ;)
è bello vedere Alfred e Arthur una volta tanto soli soletti, e Alfred mi ha davvero stupita, questa volta. Peccato per loro due però che Peter rovina tutto di nuovo! XD
Invece io me la rido. Sono curiosissima di sapere come andrà! Baci!

23/11/10, ore 17:03

Diamine quanto adoro questa Fanfiction! è bellissima *w* E in più fa morire dalle risate xD Mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista *w* *Dio, sembra che stia facendo una dichiarazione d'amore xD* Beh davvero, mi piace veramente tantissimo, senza contare poi che l'UsxUk è il mio pairing preferito quindi meglio ancora :3
Cavolo, che ansia che mi ha fatto venire l'arrivo di Francis! Ero già lì a sbattere la testa contro il muro, certa che avrebbe rovinato tutto... Ma fortunatamente no u.u Non devo dire "per ora", vero?? No, ti prego, non farmi dire "per ora" ç.ç
La scena del ristorante è da morire dal ridere xD Ma come, Arthur, mi deludi!! Proprio tu che sei così perfetto e perfezionista, mi fai a inciampare su un punto del genere?? Sandwich al pollo?? Oddio xD Povero cameriere, quanto lo compatisco... xD
La scena del Central Park mi piace proprio *w* Bravo Alfred, tu si che sei intelligente! xD Accidenti a Peter -.-" Sempre sul più bello, li deve interrompere xD
Beh, ripeto... Adoro come scrivi, adoro TUTTE le tue fanfiction (praticamente ormai le so a memoria xD) e.. basta xD Al prossimo aggiornamento! Un bacio :3

23/11/10, ore 16:45

Prima cosa: già il titolo da solo mi ha fatto ridere, assolutamente fantastico! XD
Poi, donna mia, adoro come hai scritto questo capitolo. Insomma, la scena al ristorante è assolutamente meravigliosa, non credevo che Arthur fosse così poco esperto di ristoranti lussuosi... un sandwich al pollo! A parte il fatto che ora il mio stomaco ha un'immensa voglia di sandwich al pollo, credo che questa sia una delle cose più geniali che io abbia mai letto! Arthur è sempre dipinto come una sorta di essere impregnato di perfezione e precisione, e invece in un ristorante di lusso mi viene a chiedere il pollo.
Non ho mai afferrato così bene le emozioni di un cameriere in vita mia... x°°
Alfred è un carissimo ragazzo, un po' - molto - esageratamente idiota, e le verdure le deve mangiare, ma a parte questo è sempre molto IC e tenero <3
Francis mi ha messo un'ansia in corpo assurda.
Non dico di essere terrorizzata dalla sua comparsa, ma ci manca poco... perché, Signore, perché deve sempre fare il guastafeste? Devo saperlo.
La storiella dei pensieri di Alfred riguardo ad andare all'università a Manchester mi ha distrutto, in senso letterale.
Alfred all'università. Pfft, non riesco a immaginarcelo, o almeno, me lo immagino che fa casino tutto il tempo. Università a Manchester poi, in Inghilterra! Anche peggio! XD
E la storia del batterio mi fa venire in mente che devo fare una *censura* di ricerca sui vaccini e sulla sieroterapia e soffro, soffro, soffro! Però è un paragone stupendo!
Insomma, ormai lo sai che le mie recensioni sono chilometriche e mnoiose, però chiedo umilmente venia e ti dico come al solito che sei bravissima e che sono contentissima che hai aggiornato <3
Detto questo, passo e chiudo!
Baci,
           smary

28/09/10, ore 18:51

To', ho appena scoperto che c'è un nuovo editor per scrivere le recensioni ò_ò
Scusami, non c'entra nulla con quanto ho da dirti, lo so! x°° Finalmente hai aggiornato, cara la mia donna. *^* Tutto ciò mi rende felice, ma il fatto di aver ormai poco tempo a mia disposizione mi butta molto giù di morale! Voglio dire: dovrei preferire la chimica e il latino alla ff di ballerinaclassica? NO! :D Quindi oggi ho mandato un po' a quel paese la matematica e mi sono attaccata stile piovra al PC <3 Passiamo alle cose serie, che forse è meglio. x°°
First of all: <3 <3 Io adoro questa ff! Mi piace un sacco come caratterizzi quei due idioti, voglio dire, le "diatribe verbali", come le chiami tu, sono troppo belle e divertenti!! Io vado matta quando li vedo litigare, non so, ma io mi diverto troppo! Specie se insultano amorevolmente come in questo caso!
La storia mi piace tantissimo, sai? *^* Voglio dire Peter è così cjssjdfksife, capisci? *la spediscono alla Neuro*
Sai, il tuo stile mi ricorda tanto un qualcosa di delicato, ma temo di non spiegarmi in questi termini! x°° Intendo dire che mi piace moltissimo il fatto che tu non scada mai nel volgare (non è mai successo in nessuna tua ff fin da quando ho memoria più precisamente ), e combini le parole in una sorta di melodia... E' la prima volta in vita mia che trovo uno stile di scrittura così particolare, e come ben sai io sono pazza delle tue ff! <3 Perchè, oltre a essere IC e con un buon lessico e le solite cose, si caratterizzano per un particolare piglio di originalità e tocco personale... Quindi significa, riassumendo, che come al solito io ti ADORO!
Continua così, e non provare a dire che sei peggiorata o ti picchio (Scherzo, eh, figurati se ti picchio sul serio, ma non dire stupidate, perchè se tu non sei brava allora io sono proprio un mucchio di fango XD)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3
Bacioni <3  *si sta divertendo con il nuovo editor*