Mass Effect- Moment's Effect
di Hi Fis

12/06/11, ore 22:09

la trovo molto nteresante mi piace e sono daccorto con quello che ai scritto riguardo a liara su ilos dato che io sono appasionato da questo gioco. non ti dico quante volte lo gia giocato tanto me1 e me2 e le volte che li o cancellati e iniziato da capo sto leggendo tutte le tue storie. sono interessanti un saluto
(Recensione modificata il 12/06/2011 - 10:19 pm)

29/03/11, ore 11:40

Sto finendo in questi giorni il primo episodio di Mass Effect e questa è la mia prima visita alla sezione.
Apprezzo i missing moments perchè non stravolgono la storia e approfondiscono i personaggi.
Lo stile mi piace, niente errori di grammatica, la bandierina verde è tutta tua.:)

12/08/10, ore 22:23

Devo ammettere che stavo cercando da un po'di tempo delle fanfiction su mass effect, gioco che adoro.
E devo ammettere che questa è molto bella e dolce in alcuni suoi punti, inoltre sei riuscito a farmi diventare simpatico Wrex, che io adoravo per i suoi commenti in battaglia e nei luoghi, ma meno per le abilità(utilizzo sempre Tali e Garrus, con personaggio soldato, anche perchè mi stanno più simpatici).
Ora mi appresto a leggere la tua fanfiction su mass effect 2, spero che sia bella come questa, perchè se è cosi allora hai trovato un nuovo fan :) continua cosi!

19/06/10, ore 19:03

che peccato che è finita T.T, mi è piaciuto questo capitolo che hai concentrato su Liara è il comandante (mi paice molto come coppia a prescindere dal sesso)

m consola il fatto che farai altre fic su mass effect, anche se purtoppo non posso assicurarti che leggero quelle ambientate su mass effect 2 (purtoppo il gioco non sono ancora riuscito a prenderlo e vorrei evitare degli spoiler spero vorrai capire)

bhe alla prossima e in bocca al lupo per le fic^^

13/06/10, ore 21:54

nooo cher peccato che è il penultimo (ç_ç) spero (tanto) che farai qualcosa altro di simile (il più presto possibileXD)

cmq interessante questo capitolo per come hai dato un carattere a un personaggio che come dire.....non si nota quasi per nulla

spero farai qualcosa di speciale per il prossimo^^

04/06/10, ore 21:41

non è affato fuori tema anzi mi è piaciuto molto e spero farai altri capitoli di questo tipo in cui si mostra il "gruppo" in un momento di "rilassamento" è ho notato che stai concetrando un pochino a anche la storia tra She pard e Liara e ametto di esser un pochino contento dato che a me liara piace molto come personaggio continua così^^

03/06/10, ore 13:01

per un' attimo ho creduto che Wrex fosse morto (e non farlo più XD) hai fatto un bel riassunto degli eventi su ferros e il modo in cui ahi descritto lo scontro

03/06/10, ore 12:39

interessante come hai mostrato il punto di vista di shepard nel risparmiare la regina molto profondo e anche il come ha saputo Sfruttare il modo di ragionare di Wrex.

13/05/10, ore 14:48

carino come capitolo Mi è dispoaiciuto un po' per la dottressa XD però che io sappia Wrex no ha abilità biotiche (non fraintendere non è una critica la mia) spero Spero posterai presto nuovi capitoli e vorrei chiedeere una cosa: ma farai anche sugli altri personaggi? dato che hai dfatto due capitoli di fila con wrez ho pensato che stai facendo solo riguardo lui

al prossimo capitolo^^