Back To The Future
di xMoonyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/11, ore 14:41

Anche io sono il tuo delfino Sherlock! Sposami *O*
Oddio, questo capitolo è davvero esilarante ahahaha
'' Chi beve acqua ha un segreto da nascondere''
''Intendi...Come quello di ucciderti?''
Questi due mi fanno morire XD Seriamente!
Certo, povero James...E Harry! Harry che se li deve sopportare...
Che pena!
Capitolo decisamente ben fatto, divertente e - come al solito- scritto nella tua maniera u.u
E con questo concludo perchè a ripetere i complimenti rischio di diventare noiosa (rischi?n.d parte stronza Ok, lo sono! n.d.me) quindi rinnovo i complimenti e l'augurio di poter continuare a scrivere insieme.
Con affetto!

P.S= mi mandi Sirius e Remus?XD LOL

23/06/11, ore 22:25

Ciao! L'ho letta tutta d'un fiato ed è stupenda a mio avviso.. Quando Sirius parla del "problema mensile" di Remus ho iniziato a ridere come una scema, sul serio! L'idea poi di integrare Harry con i Malandrini è perfetta..
Continuala, mi raccomando! Penso che sia meritevole:)
Alla prossima, baci!
Milka.

23/06/11, ore 20:16

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! hahaha davvero carino questo capitolo!!! devo dire che La figuraccia di james è stata galattica!!! hahaha il delfino al posto del delfino!! non si può sentire proprio, cioè bisogna essere proprio imbranati, o irrimediabilmente cotti per fare una figuraccia simile!! e solo quest'azione dovrebbe fare intenerire un pò lily!! accidenti è proprio tosta!! ma forse lo odia solo perchè sfotte mocciosus, alias severus piton, il suo migliore amico! Sirius è un grande!! le sue scenette con remus sono davvero divertenti!!! sembrano proprio marito e moglie come li definisce piton il terzo anno nella stamberga strillante!! XD Sono assolutamente sicura che con un brl pò di impegno e di pazienza, harry riuscirà a fare mettere insieme quei due zucconi, però non vedo l'ora di scorprire cosa diavolo combineranno per far si che ciò avvenga!!! sono molto curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo XD e vedere un pò in che modo centra severus, spero di non dover aspettare molto XD alla prossima. Comunque se hai bisogno di qualche spunto, io sono sempre disponibile XD

22/10/10, ore 21:25

XDDDDDDD Fantastico!!!Veramente un bellissimo capitolo!
I Malandrini + Harry,scene epiche *.* sono veramente felice che tu abbia deciso di continuare questa ff (sappi che se non l'avessi fatto ti venivo a cercare *sguardo malefico* è.é)
Perchè Lily che si è infatuata di Harry? che te lo dico a fare ;) ah ma non ti ho detto la mia cosa preferita,C.O.S.A!!!
Sei un genio!!! :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,veramente tantissimi complimenti!!!

21/10/10, ore 14:43

Oh mia bella XD
Ottimo capitolo- il complesso del buon samaritano è una genialata ò.ò- anche se spero che Lily e Jame si salvino e quel gran figlio di...topa di Peter schiatti.
O quantomeno.
Non tradisca Jame.
Tsk.
Roditore da quattro soldi XD
Coomunque.
Stendiamo un velo pietoso che sennò la depressione esplode.
E non è consigliabile.
Bravissima sugo, continua così ;)

20/10/10, ore 19:00

hahahah!! davvero bellissimo questo capitolo!! la fine è da morire dal ridere!! povero harry!! sua madre si uole fare lui!!! assurdo!!! hahah ma sopratutto povero james!!  comunque il pezzo della litigata ci stava molto bene, mi è piaciuto davvero, fa capire quanto james si fidava degli altri, e come la pensavano sirius e remus.. e poi vogliamo parlare dell'anticipazione?? hahaha!! non ho capito ancora chi ci prova con lily ma sono sicura che ci sarà da morire dal ridere!! hahah non vorrei fosse piton però.. perchè mi sa che in quell'anno non si parlano... comunque dice un nuovo spasimante, e james è un vecchio acquisto.. xd aspetto il prossimo capitoloooo xd complimentiiiiiii

19/10/10, ore 18:52

Prima di tutto inizio col dire che sono proprio contenta che tu abbia deciso di continuare questa storia :)
Inoltre il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e ho apprezzato molto la tua decisione di mettere i dialoghi del film, che, se non l'avevo già detto, adoro alla follia :D Credo che me lo rivedrò anche io prossimamente, visto che tra pochi giorni dovrebbe essere il 25° anniversario dell'uscita al cinema di Ritorno al Futuro XD
Poooi
Oddio povero Harry sta iniziando a scomparire dalla foto XD
Il Silente-Doc è fantastico u.u
Spero che James e Sirius facciano pace, quei due sono troppo inseparabili per litigare *.*
Grande Giove (XD) quanto ho scritto XD
Mi fermo qui, alla prossima! :)

18/10/10, ore 23:22

Ciao ho trovato ora la tua storia ed io adoro quelle in cui Harry torna indietro nel tempo e sono poche quelle complete e scritte bene.
Tu scrivi molto bene e amo come hai caratterizzato i Malandrini da giovani, con un Harry che è molto simile a quello della Rowling e in definitiva ti vorrei dire che questa storia mi piace molto, e come altri hanno già scritto, ti prego di continuarla perchè altrimenti sarebbe uno spreco. :)
Mi raccomando proseguila, baci!

20/09/10, ore 12:58

Certo che devi continuare!Hai avuto l'idea geniale di mettere insieme due grandi classici e ora la vuoi abbandonare? So quanto dev'essere stato frustrante per l'ottavo capitolo (credimi è capitato anche a me -.-") però farai un lavoro ancora più bello! :) scrivi veramente bene e coinvolgi un sacco il lettore,sei veramente brava ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,Harry con i Malandrini si salvi chi può! Io personalmente non riuscirei a non dirgli la verità,certo sarebbe molto pericoloso ma sono loro e in futuro non potrai conoscerli,mmm situazione molto complicata...
A presto e buona visione per il film ;D

19/09/10, ore 14:51

ho messo tra le seguite questa fanfic all'incirca un mese fa ma non ho mai avuto il tempo di potermi leggere tutti i capitoli, amo ritorno al futuro e non ho resistito anche se non avevo tempo...comunque ho finito ora di leggere, la storia è bella, non smettere...poi non puoi lasciarmi a metà così...spero proprio che la continuerai....
a presto (speriamo)
EVE

18/09/10, ore 21:52

Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare (:
Io sinceramente spero che tu la continui, perchè come te adoro la trilogia di Ritorno al Futuro, e questa trilogia incastonata nel mondo di Harry Potter la trovo un'idea stupenda! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, che bello, Harry viene ammesso nei Malandrini *_*
Ripeto, spero davvero deciderai di continuarla :)

18/09/10, ore 18:20

davvero carina la tua storia xd aspetto il seguito

18/09/10, ore 15:35

Bene allora...
Povero Jame. Geloso del figlio XD
Speriamo che ci sia quella parte...'' Ah se avrete un figlio...Chiamatelo Harry'' XD
Comunque!
Così Lily si sta innamorando del figlio, eh?
Povera...
Speriamo in bene comunque!
Continua così. Sei fantastica come scrivi e ti voglio bene.
Giulia

18/09/10, ore 15:30

La tua storia e' fikissima e mi piace un sacco, ti consiglio vivamente di continuarla!
Adoro le storie in cui harry va nel futuro... incontrare i suoi genitori e' fantastico!
Il fatto ke i malandrini lo abbiano accolto nel loro gruppo mi ha fatto molto piacere malgrado l'ostilita' di james(del tutto comprensibile )! Anche se odio peter minus mi fa un po' pena: nessuno se lo fila!!!
Aggiorna presto ( spero )! Baci Ali96

18/09/10, ore 15:20

Ti chiedo di continuare la storia, ho appena finito di leggerla e già muoio dalla curiosità di sapere come proseguirà, le avventure che Harry vivrà con I Malandrini ma soprattutto con i genitori. Metterei volentieri la storia nei preferiti ma non avendo più spazio purtroppo posso inserirla solo in seguite e ricordate. =)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo dato che lo hai già scritto.

P.S.
Premettendo che non sono contro le LilyxJames ti dico che Severus è sicuramente il mio personaggio preferito e di conseguenza provo un odio "giocoso" nei confronti di James e Sirius, anche se nonostante tutto ciò in questa storia adoro Felpato.
Ti fa morire dal ridere. xD Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]