My destiny
di karol95

18/06/10, ore 21:21

nooooooooo non può morire nooooo!!!!!!!!please!!!!!!noooo!!

18/06/10, ore 19:32

nahuel è morto quasi quasi vado a festeggiare organizzo una festa e invito tutto il paese nahuel è morto pepepepepepepepee

18/06/10, ore 19:22

ho le lacrime agli occhi ti prego nn fare morire il nostro lupacchiotto sarebbe un dolore immenso x nessie ti prego nn farlo morire!!!!! poverini nn posso essere mai felici poi sei stata perfida xk concluso il cpitolo in un momento cruciale ti prego posta presto voglio sapere cosa succede.

18/06/10, ore 17:05

So che arriverà la sua morte... Lo sento. muhaahahahhahaha
U.U Nahuel MORIRà DI BRUTTO. U.U
Nessieeeeeeeeeeeee! Dovevi ucciderloo! -.-

16/06/10, ore 17:55

Nahuel che chiede pietà , che teneroooo °-°...ma anche no!Muori brutto bas***muahahaha.Ora spero che Jake stia bene e ke vivrà felice con la sua Nessy, posta prestimissimo

15/06/10, ore 12:34

oooooh*.* che bella!
Devo ammettere che hai lasciato molto sulle spine con questo capitolo, e visto che è la prima volta che commento ti dico anche che mi piace molto il fatto ci Jake non rivela il suo imprinting a Nessy ^-^ e adesso che lei ha finalmente capito di amarlo ma lo potrebbe perdere da un momento all'altro, bè è triste! Ueeee ueeee t.t
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, baci!

14/06/10, ore 16:58

ahhhhhhhhhh ma nn muore vero???? no nn ci posso credere l'ha morso!!!!! spero davvvero ke i cullen uccidano nahuel.......se no prima o poi tornerà!!!! ahhhhh nn ci posso credereeeee nn si sn neanke detti ti amo....lui nn lo sa nn può finire tt così....ahhhhh speriamo ke riescanoa salvarlo!!!!!!

13/06/10, ore 23:46

siii nahuel che supplica musica x le mie orecchie
bellissi mo il capitolo
grande idea la 3 persona

13/06/10, ore 21:25

sn rimasta sconvolta quando è avvenuto quel cambiamento in nessie è come se fosse diventata un'altra persona questi sn i cambiamenti che avuto. cmq nuhael si merita tutto quella sofferenza è meglio ke nessie nn si abbassi al suo livello è meglio che nn sporchi le mani cn uno come lui. spero tnt ke jacob stia bn così possono vivere la loro storia senza problemi.

13/06/10, ore 21:05

bellissimo pero muoviti a postare ne dovresti fare un altro per un enorme ritardo ( scusa e che io sono miss uriosita non ce la faccio ad aspettare ) posta supre prestoooooooooooooo

13/06/10, ore 21:03

voglio l'altro capitoloooooooo che cosa fa quel b******o di Nahuel??? comunque complimenti... bellissimo come sempre *.*

08/06/10, ore 19:24

Spero che qualcuno li aiuti!!Posta presto ti prego :)

08/06/10, ore 17:40

tesoroooooo nooooo mamma mia jake è ridotto davvero male poveroooo!!!! speriamo ke nessie riesca a tener testa a nahuel anzi speriamo proprio ke gliela faccia pagare x tt!!!!!! sopratt x la morte di zafrina mamma mia se ci penso ancora sto male!!!! guarda non ho parole!!!! ahh speriamo anke ke i cullen riescano a uccidere tt i neonati e sopratt mark....kisssa kmq nn ci posso credere davvero pensa ke sitazione x scoprire ke entrambi si amano!!!!! anke se nn so se jake abbia capio ke nessie lo aa sul serio kissa vedremo ahhhh froza nessie!!!!! a prestoooo un bacioneeee

08/06/10, ore 14:59

Adesso Nessy si arrabbia ,adesso Nessy si arrabbia :).SPeriamo che non succeda niente a Jake =S..Spero di no!

07/06/10, ore 16:41

ciao... mi ripresento a commentare dopo diversi capitoli!!!Solo adesso penso di essermi calmata... no, non credo proprio!!!come può Nahuel credersela in questo modo: cioè uccidere Jake e Nessie... non si può neanche pensare, e poi diceva anche di amarla... che traditore!!!Piccolo avviso per Nahuel: tanto lo sai che muori insieme a Mark e a tutti i vostri "amichetti"!!! Scusa... sto sclerando!!!
BaciBaciBaci by Marty
p.s. scusa ancora per le recensioni!!!