Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    18/06/2010    9 recensioni
Era passato 1 anno da quando Jake se ne era andato da me . Beh "andato" non era il termine giusto ,secondo Jacob dopo che mi aveva quasi ucciso per la mia incolumità era necessario che io e lui non ci vedessimo più,mai più. Così decisi di andarmene ,andarmene dalla mia casa,dalla mia famiglia,dal "mio Jake" o meglio dal suo ricordo. Solo una cosa sapevo :Renesmee Carlie Cullen,la mezzosangue,non sarebbe stata più quella di prima.Dopo essere stata eliminata , riposto dinuovo la storia RICORRETTA.Spero di arrivare alle 117 recensioni di prima .Baci ,karol95.
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My destiny.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Renesmee:

Ero pronta a correre verso Jake, quando Nahuel si alzò, puntava verso mia madre alle spalle.

-Oh..no ,caro - alzai la mano e riuscì a colpirlo al centro .Cominciò ad urlare andò in fiamme, si dimenava.

-Per..chè mi hai fatt-o...que..sss..to?- sussurrava mentre si dimenava. -i..io ti am-avo..-

-Se mi amavi sulserio , mi lasciavi andare...mi lasciavi amare l'uomo che aveva preso il mio cuore.Se mi amavi, non mi facevi soffrire.Questo non è amore,Nahuel...non lo è mai stato.Addio.- dissi fredda mentre alcune lacrime , mi bagnavano gli occhi.Lui non mi avrebbe mai fatto del male...mai più.-Corro da Jake, dove sono gli altri?-dissi riferendomi a mio padre.

-Sono con i neonati, noi corriamo da loro, Carlisle è da Jake.- rispose mio padre.Annuì, corsì più veloce possibile, verso Jake.

Segui la scia , portava dentro la grotta,io e Nahuel ci eravamo allontanati parecchio per combattere, era stato un bene , perchè con il potere che mi trovavo sarebbe stato molto pericoloso per Jake.Un ansia mi avvolegeva, ogni passo che facevo avvertivo tensione, ansia.Avevo un brutto presentimento.

Correvo più veloce che potevo fino a quando non sentì la voce e l'odore di Carlisle.Un leggero battito , come un orologio che si blocca, non frequente attirò la mia attenzione ,e le mie paure.Jacob. Carlisle era inginocchiato a terra, mentre maneggiava qualcosa accanto a Jacob, lui steso a terra, respirava a malapena.Mi sentivo male ,cominciò a mancarmi l'aria , il mio respiro era forzato...il mio cuore batteva più veloce.Carlisle si era accorto di me , mi ignorava mentre si occupava di Jake.Non mi muovevo ,guardavo quella scena inerme.

Jacob girò la faccia verso di me.Mi sorrideva.-Ehi..- sussurrò.Non risposi, i miei occhi erano posati sulle sue ferite.-Ness..t-ti..prego...non..pi-an-ngere-era serio.Mi toccai le guancie ,erano umide,cominciai a singhiozzare senza accorgermene.-Ne..ss-

-Scusa...- singhiozzai sussurrando.

-Nessy...non è col..pa tua..-

-Non dovevo lasciarti andare, dovevo spiegarti tutto..-strinsi i pugni, e guardai in basso.

-No...tu...-non finì la frase che cominciò ad urlare e a dimenarsi.

Carisle si alzò subito.-Jacob!Jacob!...riesci a sentirmi?!-Carlise alzò la voce , lo scuoteva.Jacob si dimenava,urlando.

-Carlisle!Cosa sta succedendo?!Carlisle!-

-Il veleno..- sussurrò sopreso.Ci guardammo negli occhi.

-Il veleno...- sussurrai afflitta.Come pensavo, Nahuel lo aveva morso e il veleno gli stava facendo del male.

Uno sfocato ricordo mi venne a mente. Una me bambina che studiava i vampiri con il nonno. "Nonno...ma se agli umani il veleno li trasforma in vampiri, vale anche per Jake e il branco?".Il nonno dispiaciuto mi rispose"No, Nessy..secondo alcuni racconti ,il veleno per i licantropi è...fatale."degludì rumorosamente. Ricordo che appena venne Jake mi feci promettere di non farsi mordere mai da un vampiro, per 'proteggerlo' gli regalai una sciarpa,suscitando le risa di tutta la famiglia.

Corsi vicino a Jake.-Nessy!Cosa vuoi fare?-

-Succhierò il veleno.- dissi seria , mentre bloccavo Jake a terra.-Nonno,tienilo fermo!-

-Nessy è inutile.-sussurrò con le mani strette in pugni.

-No, no,no...non è inutile.Niente è inutile!- urlavo singhiozzando.

-Ness...i buchi si sono otturati..-

-Lo morderò io!Ti prego nonno!-

-Non servirà a niente, Renesmee..- si inginocchiò accanto a me.- ..ormai...non c'è niente da fare.- mi poggiò un braccio sopra la spalla.Lo rifiutai.

-No!Lui non morirà!No!-

-M-mi dispiace..- sussurrò.

-Vai via!Non è vero!Lui non morirà, no!- piangevo ,come non avevo mai pianto.Il mio amore non se ne poteva andare, non adesso che avevo scoperto che ci amavamo... Non poteva succedere, non a me.

-Mi dispiace..- Carlisle annuì e se ne andò.

Rimasi da sola con Jake, che non urlava più ormai, stava perdendo le forze.

-Jake..., tu...tu..non puoi andartene, non per sempre...non così-lo strinsi tra le mie braccia.- Scusa..scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se ho detto che me ne andavo senza dirti niente, ma non puoi andartene...non così..-chiedevo scusa , le lacrime scesero dai miei occhi , fino a quando la mia lingua non ne assaporò il sapore.- Farò di tutto...farò tutto quello che vorrai, me ne andrò, ti starò accanto, non ti parlerò più, accetterò che tu te ne vada da me,tutto, ma....ma..non morire.- supplicavo che non se ne andasse, avrei fatto di tutto per non farlo morire, anche la sua lontanza.Tutto.-Non puoi cedere così...non farti abbattere dal tuo nemico, dove il tuo coraggio, e la tua forza,eh?DIMMI DOV'è!-urlai nervosa.

Jacob aprì gli occhi.- s.s.scusa- mi poggiò la sua mano calda sulla guancia.-de...vi - un gemito lo interruppe-andare...ava..nti.Fal...lo per..me.- i suoi occhi scuri pregavano i miei. Non potevo fare quello che mi stava chidendo.

-Mi dispiace, ma non lo farò..-sussurrai piangendo.-se tu..te ne andrai..se -sospirai- se morirai, io ti seguirò a ruota. Non mi importa del resto del mondo, se tu non ci sarai, non avrà senso vivere .Senza il mio sole.-Mi avvicinai alle sue labbra- Jake...io ti amo.Se non avrò possibilità di amarti qui, ti amerò da un'altra parte.Se esiste un paradiso , ti amerò lì, se esiste un inferno , ti amerò lì.Qualunche parte , se ci sarai tu..., sarà il mio paradiso. Ti amo Jacob Black, ti ho sempre amato.- Pochi sussurri , e le mie labbra si incatenarono alle sue.Piccoli momenti passati insieme , passarono nella mia mente.I nostr sorrisi, le nostre risate, i giochi, gli scherzi, perfino i litigi...erano pezzi della nostra vita insieme, e adesso...quel bacio ,era la nostra ultima pagina ,del nostro diario personale.Mi staccai dal bacio.Lui mi guardava negli occhi , non sapevo cosa pensava.Era stato il nostro primo bacio...forse l'ultimo.Un bacio leggero, semplice, casto, triste...pieno di dolore...ma sempre il nostro primo bacio.

Jacob sorrise, mi toccò la guancia.-Sa..i qua..n-nto ho.. aspet-tato...que..sto mome-nto?-sussurrò , con gli occhi lucidi.Avvicinò il suo viso al mio- da...sem...pre..- mi baciò leggermente-..Ti.. amo ,pic-co..la- .Tante lacrime sceserò dai miei occhi , cominciai a singhiozzare.Non lo accettavo, non potevo accettare di perderlo, adesso che ci avevamo confessato il proprio amore.Lo baciai velocemente, come se i minuti ormai erano contati, non volevo perdere un attimo , un secondo.Le nostre labbra cominciarono a muoversi lentamente, Jake era troppo debole, ma voleva quel bacio, io ardevo dalla voglia di baciarlo.Il "per sempre"non esisteva ...il bacio sarebbe durato per l'eternità,perchè io , dopo che se ne fosse andato, lo avrei seguito:era una promessa.

 

Chiusi un po' gli occhi per assaporare i ricordi, i momenti felici, tristi, gioiosi,che mi aveva riservato la vita.Passò un po' di tempo, rimanemmo tutti e due abbracciati, mentre aspettavamo chissà cosa, sussurrandoci parole dolci, promesse, accarezzandolo,mentre lui..pagava le pene dell'inferno. < Non sai cosa darei per stare al tuo posto ,amore mio >.Aprì gli occhi, mi accorsi di essermi addormentata.Toccai un po' Jake,aveva gli occhi chiusi.-Jake..- gli accarezzai la fronte, era un po' freddo, non rispondeva.-Jake non scherzare, ti prego.Jake rispondi...-mi stavo preoccupando.-Jake!- non stava scherzando.-Jake....no..- sussurrai afflitta, il suo cuore batteva molto lento...era la fine .Mi sdragliai su di lui ,abbracciandoloSe avrebbe ceduto lo avrei seguito, se il contrario...avremmo passato l'eternità insieme agli altri.L'urlo di Mark si sentì dalla foresta, non mi importo..non adesso che non aveva senso vivere.Sentì una strana forza che mi faceva sentire le mani più pesanti,le poggiai sulla fronte di Jake..-Jake..ce la puoi fare..Non lasciarci..Ti amo.-sussurrai al suo orecchio,singhiozzando...ma calma.

Poi....successe tutto così velocemente...

Angolo autrice:

Nahuel, perla felicità di tutte, è morto olèèè.Il nostro Jake rischia di morire...beh..diciamo che sta per morire...fino a quando... cosa succederà?:pSiamo arrivate alla fineeeeee , il prossimo sarà l'ultimo capitolo :'(unghèèè

Risposte recensioni:

follettofastidioso95:hihi cosa fa Nahuel?Si è scavato la fossa cn le proprie mani muaahahha.Bacio e grazie.

M_C_E_:hhahha ecco a te :D, scusa x il ritardo hehe.Grazie

noe_princi89:Già...Nessy era diventata una persona diversa , tutto a causa della sua ira..Spero che questo capitolo ti sia piaciuto.Grazie.

edwardina4e:mi fa piacere che ti è piaciuto la terza persona :)Bacio e grazie.

Ed4e:1 Nahuel è morto U_U,e non ritornerà mai più muaaha2s sn detti ti amo 3Grazi alla prossima ahahaha <3

tpxic:ecco il capitolo.Mi fa piacere delle tue recensioni :)Recensisci presto muaahaha.

Cioccolosa:hahaha ma anche no !hahaha Grazie,

Saratwilight:Detto fatto U_U,Nahuel è morto muahahaha.so che sei contenta per lo stato di Jake U_U crudele. Grazie :)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95