Unstoppable passion
di Denny_Volturi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/13, ore 10:47

A me piaceva Elia
Sono felice che stiano bene, anche se resto sull'idea che il secondo bambino è una specie di 'vampirello'
questo spiegherebbe i battiti inizialmente assenti.
Giuro, se Aro tocca i bambini con un solo dito, io lo ammazzo! Ma penso ci penseranno Demetri e Felix, in quel caso, dato che Denny sarà, credo, troppo occupata ad assicurarsi che i bambini stiano bene ed al sicuro.

24/12/13, ore 01:48

Denny che bello questo capitolo e che bella la nuova famigliola. Concordo con Felix che è rimasto stupito come me dalla dolcezza di Demetri con i bambini e poi mamma mia ha resistito a tutto quel sangue!!! E' incredibile! Questo Demetri è davvero pieno di sorprese. Denny è sempre la stessa nonostante tutto. Ferma non ci sa stare nemmeno dopo un parto gemellare, è unica XD
Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Buon natale e baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
Chrissie

05/11/13, ore 14:34

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dimmi che il bimbo non è nato morto!!! Vedere l'espressione di Demetri in tal caso sarebbe spaventosamente raccapricciante, presente quelle immagini con gli occhi sgranati e totalmente bianchi? Lo sguardo assente e privo di emozioni se non il dolore.
Io non riesco a togliermi dalla testa questa scena, mentre i Cullen, i Quieleut e Felix non possono far altro che piangere in silenzio, forse l'ultimo cercherà di consolare l'amico.
Denny non può morire ma sul bimbo sono perplessa.
Sono così preoccupata per lui che la futura ira di Aro è passata in secondo piano.
Se Heidi ricompare la strozzo con le mie stesse parole.
Ho la testa che mi scoppia di pensieri!!!!!!!!!!
Aggiorna presto, ti prego.
Aspetta un attimo, ma Dem è un vampiro quindi il figlio è nato vampiro, mentre il fratello è un ibrido. Comme sono intelliggente!!
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 02:37 pm)

27/09/13, ore 21:55

Denny ci hai fatto aspettare ma ne valeva la pena. Il capitolo mi è piaciuto proprio tanto!!! Ora però ho una nuova paura, per il secondo bambino. Sopravviverà? Avrà conseguenze? Aro cosa farà? Ha persono non solo Denny ma si è tirata dietro addirittura Demetri e Felix, non credo che passerà sopra alla cosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravaaaaaaaa

02/09/13, ore 10:31

Spero solo che Alec,Jane o Aro,non si mettono in mezzo,non devo l'ora che posti il capitolo successivo. Non avrei immaginato che un Volturi potesse innamorarsi e non uccidere ne la madre,ne i figli,ma ho paura che possa succedere qualcosa di brutto. Ma ancora non capisco il motivo per cui Aro vuole cosi intesamente Denise,ma anche perche Alec si sia comportato da perfetto figlio di "buona" donna.

Posso farti una domanda? Anzi la sto gia facendo perche non precisi dei giorni in cui posti tipo Lunedi e Sabato,almeno cosi noi sappiamo che il giorno successivo avremo un tuo capitolo invece di aspettare con ansia.

Concludo dicendo anche adoro la tua storia. <3

02/09/13, ore 01:10

Denny sai che adoro questo Demetri innamorato? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ma ora sono preoccupata. Cos'ha visto Alice? Che problemi nasceranno? Spero che andrà tutto bene e che in realtà la visione non sia così terribile.
Brava!! Posta presto non vedo l'ora di leggere il s eguito!!!!!
Baci, Cri

02/09/13, ore 00:31

Sto aspettando che posti il nuovo capitolo,sono ansiosa di vere come si comportera il Demitri (o come diavolo si scrive) spero che non succede niente ai gemelli e Denny,bella storia ma mi hai lasciata sul bello.

17/07/13, ore 00:28

Denny questo capitolo mi è piaciuto, tanto!!! Denny che ha la conferma di essere incinta, i Cullen che si offrono di aiutarla senza contare il suo amore per Demetri che è reso più visibile e Heidi. Quella p... è sempre lei, non la sopporto!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho capito chi è arrivato :D e sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno i due piccioncini. Sono certa che Demetri l'abbia già perdonata per quello che ha fatto. Certa che abbia capito sia solo per paura. Brava!!!
A presto!!! Bacioniiiiiii

19/06/13, ore 22:27

CIAO DENNY SIL CAPITOLO É STATO BELLO MA SONO ARRABBIATA CON TE. COME HAI POTUTO FAR ANDARE VIA DENNY? NON VEDO L'ORA DI LEGGERE SE É INCINTA O NO.BRAVAAASSSAAAASCUSA LA SCRITTURA MA RECENSISCO DAL CELLULARE E NON RIESCO MOLTO BENRE

19/06/13, ore 14:52

Wow! Un'esplosione di pura passione!! C'è voluto un bel po' di tempo per leggerlo ma è risultato molto scorrevole nonostante l'elevata lunchezza di alcune frasi. Inoltre ho apprezzato la descrizione dettagliata di ogni rapporto, era possibile "vedere" ogni gesto, anche quello meno percettibile. Riesci a manipolare in modo speciale ogni minima azione e trasformi ogni inutile particolare in qualcosa di importante. Brillante!

06/06/13, ore 23:31

Denny i miei complimenti! Il capitolo è stato divertente, movimentato ed alla fine ci ha lasciato una certa suspance.Cosa  vogliono dire le parole del mio adorabile nanetto? (E' inutile cattivo, antipatico ma non riesco a non amarlo, sono un caso irrecuperabile XD) sono preoccupata per Demetri. Quale doppio gioco starebbe facendo Denny? Spero di leggerlo presto!!! Posta presto ti prego!!!! Baci, Cri

31/05/13, ore 19:23

Denny il capitolo è stato bellissimo. Demetri innamorato é fantastico mentre Alec... che rabbia. Lo prenderei a botte e staccherei la testa di Heidi. Perchè questa differenza di trattamento? Lo sai non tollero Heidi e non la tollererò mai mentre mio malgrado amo Alec XD anche se in questa storia è uno s... bipppppppppp, anzi forse loo amo ancor di più proprio per questo XD.
Rispondo io alla domanda finale. Non riusicrannoa  tenerlo nascosto sono troppo rapiti l'uno dall'altra.
Brava!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosa!
A presto, baci <3 Cri

(Recensione modificata il 31/05/2013 - 07:24 pm)

26/05/13, ore 12:34

Carino anche questo capitolo,non avevo mai immaginato Alec che smessaggia,ma lo figurerei bene come musicista.

26/05/13, ore 12:31

Ciao,lo trovo affascinante come primo capitolo,ora vado a leggere il continuo.

24/05/13, ore 17:31

Denny il capitolo mi è piaciuto!!! Alec, per quanto mi dispiaccia dirlo e tu lo sai è uno stro... e Denny deve stare con Demetri, punto. Sono bellissimi insieme e le domande che si pone Denny sono plausibili ma a mio avviso infondate. Lui la ama veramente ed io faccio il tifo per lui!!! Bravaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]