Sonic Note
di Terry17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Questa storia mi piace molto e mi fa molto ridere continuala,continuala!! *--* :3

I miei più vivi complimenti, Terry17, per aver finalmente reso interessante Death Note! Devo ancora leggere tutto, ma finora ci sto ridendo da sola come una scema! XD
Ora, se non ti spiace, torno alla lettura!

03/02/12, ore 17:30

Che dire adoro death note e c'è anche il video di una mia collega dove i personaggi di sonic interpretano quelli di death note e mi sembrano perfetti! XD Shadow :il figazzo di light Amy: la pazza innamorata di light Misa shadamy forever! XD Mephiles:ryuk Silver:L E l'agente tonto di cui mi scordo sempre il nome:sonic...v.v La tua ff mi piace un sacco e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, appena posso...v.v' Ciauuuuu XD

oddio O_O shadow cosi è terrificante...
io mi sono cagata addosso solo al pensiero di ritrovarmelo davanti di quest'umore in un vicolo di sera........ HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... scs mi sono rimmaginata la scena ^^
comunque bravissima anche questo capitolo è mitico XD XD poooovero nack ç_ç ha fatto una fine terribile..... anche se a dire il vero mi sta un po sul -bip- perchè ho visto un disegno di lui che si -biiiiiiip- shadow...
vabbe meglio che non dica nient'altro XD comunque ancora brava

bellissimo anche questo capitolo X3
povero shadow se ritrovato davanti knuckles ultra incazzato o.o però faceva cosi paura che non sono sicura fosse knuckles...
non è che black doom ha scuoiato knuckles se messo addosso la sua pelle e ha provato ad ammazzare shadow ?
misteroooooooo .-. XD comunque ancora complimenti , stavo per morire dalle risate mentre leggevo hahahahaha....O__O *muoio*
*resuscito* ok sto bene XD comunque ti dico ancora brava u.u

XDXDXD troppo divertenteeeeeeeeeeee XDXD
la mia amica eleonor97 mi ha consigliato questa ff e ha fatto benissimo XDXD
un ultima cosa......
io sono........
..................................
TOPOLINO MUHAHAHAHAHAHA..... no aspetta ho sbagliato ç_ç la rifaccio
io sono...............
LA NONNA DI EGGMAN HAAAAAAAAAAAAAA..... ho sbagliato dinuovo ç________ç
vvb riprovo l'ultima volta.
io sono..........
SARETTA98 MUHAHAHAHAHAHAHA..... CE LO FATTA :D.....ora posso tornare a demolire l'autostima di shadow , ci si sente XD

Oddio! Aspettare ere geologiche ne è valsa la pena! Ero già piegata in due dalle risate alla scena del prof fanatico del sergente Hartman XD Mi è piaciuta moltissimo la trovata del confessionale (in stile 'A tutto reality', perciò ancora più stima!) e ho adorato quando Sonic ha detto a Shadow di chiamarlo pure con il suo nome e poi si è chiuso nel confessionale con le dita incrociate! Divino! Povero Shadow, come l'ho capito... senza videogame VIOLENTI! Senza quelli nemmeno io so come scaricherei il mio nervoso! Divertentissima la scena dove mena virtualmente Sonic, lo vedo proprio con il sorriso sadico e gli occhi iniettati di sangue che gioisce ogni volta che Sonic finisce KO! Attendo con impazienza il prossimo capitolo... sono certa che sarà promosso a pieni voti come questo!

Appena sono ritornata in Italia il 30 luglio sono corsa a vedere EFP per vedere gli aggiornamenti e le nuove storie degli altri autori e credimi...stavo per piangere di gioia quando ho visto l' aggiornamento di Sonic Note!! Ero così contenta! Sapevo che prima o poi saresti ritornata! Non sai quanto mi rende felice la cosa >O<!! Che dire di questo capitolo? E' fantastico! Stavo morendo dal ridere dall' inizio della storia fino alla fine XDXDXD!! Shadow è fantastico e anche lo scienziato baffuto! E che dire di Espio che ha perso le staffe? XDXDXD troppo divertente! Tutte le persone calme prima o poi devono perdere la pazienza XDXDXD!!
Non vedo l' ora di vedere il prossimo aggiornamento di questa fantastica e demenziale fan fiction! Alla prossima!

PS: grazie per la recensione del capitolo 64 della mia storia

Ahahahah, molto simpatico il capitolo devo dire! Finalmente lo hai scritto, non vedevo l'ora di leggerlo *.*
La parte in cui Sonic e Shadow hanno fatto il test di ammissione all'università è decisamente epica! La parodia del sergente Hartman è davvero fantastica, ho riso come un'idiota tutto il tempo, anche se già avevo avuto occasione di leggerla u.u
Povera Heat, cerchiamo di capirla! E' stressata, dopo un GDR del genere ci credo, scusa! XD Ahahahah, vabbè fa parte del passato, tanto è salita di livello u.u e io non sono in vacanza, ok?ç__ç Non sono una persona normale, quindi?ç__ç XD
Il dialogo tra Sonic e Shadow è fenomenale! XD Quindi questo è il tuo nome? No, ma mi piace come suona!  LOOOOL XD
Aspetto il prossimo capitolo, ho proprio voglia di farmi quattro risate adesso che Sonic e Shadow sono diventati "amici" XD E, a proposito di We all danced in fire, LA VOGLIO RILEGGEREEE T.T TI PREGO, CERCA DI FINIRE PRESTO LA REVISIONEEE T.T

Martiri, addirittura!
Sinceramente, non mi definisco un martire solo perchè ho letto questa storia, anzi!
Sono quasi crepato dalle risate! XD
Non vedo l'ora di vedere l'entrata in scena di Misa! Ci sarà da divertirsi!

no, decisamente propendo più erso la pazzia che per la santità ù.ù comunque non è vero che questo capitolo fa schifo, è una meraviglia come al solito!! *sparge fiorellini* Insomma, SOnic a scuola è molto, molto diverso da L xD e il confessionale fregato a chris!!! *^* arte pura! shady *viene uccisa da shadow per il nomignolo* che sa in astinenza da sangue è pazzesco... e sonic che viene accusato di essere un vampiro sbilluccicante! XDD So: a proposito shadow, io sono... Sh: mh? So: io sono tuo padre *trollface* Sh: *pesta a sangue sonic* bene, ti lascio perchè alle due e mezza di notte ho scarsa fantasia per le recensioni (e quando mai tu sai recensire? ndVocinaNellaMiaTesta zitta te ndMe) quindi al prossimo capitolo!

Ed eccomi qui finalmente! Scusa per il ritardo, ma ho avuto un bel po' di problemi -_-
Dire che ho riso dall'inizio fino alla fine è davvero poco, oh mio dio XD L'inserimento di Heat è davvero geniale, e confermo tutto ciò che ho pensato su di lei sin dall'inizio : E' fantastica! XD, il suo caratteraccio la rende davvero unica u.ù
Stavo per uccidere anche io Omo-Chao, oh madre mia! SOPPRIMIAMOLO! è_é Menomale che ci ha pensato Shadow, sennò non so cosa avrei fatto! E io continuo a dire : Ma povera Cream, uffa T.T
E la sceneggiata di Amy è stata incredibile XD Bellissimo quando Shadow ha detto : "Ma di solito non era SONIIIIIIIIIIIIIIIIC?" XD
bel capitolo, davvero! Chissà che fine farà la povera coniglietta...XD
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :D

PS : Ester, il mio pc ha fatto di nuovo cilecca -.- purtroppo non mi posso connettere su Skype, perché il computer è diventato così lento che pure aprire MSN mi viene difficile...Spero di poter risolvere presto il problema :( non so quando ci sentiremo! T.T Salutami gli altri!

Oh mio... I tuoi personaggi sono esuberanti e la loro comicità va verso l'infinito e oltre. Far parlare i personaggi, sfogando tutto questa energia dev'essere faticoso, ma anche divertente. Non mi annoio mai quando leggo, e far mantenere al lettore una attenzione perenne è importante, sei molto brava. Non importa se ti sei presa del tempo, se il lavoro riesce bene ne vale sempre la pena. Ciao!

hahahaha!! bellissimo capitolo! ma è possibile che omo-chao deve scassare i maroni anche qui è.é!!! io non lo sopporto XD!! comunque, bellissimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere più a fondo heater.... la sai una cosa, non centra niente, ma l'hai chiamata come il personaggio di un cartone animato, e hanno pure lo stesso carattere cattivo XD!!!
continuando con sonic note: shadow che frega il martello piko piko a amy, è epico XD! aspetto con ansia il prossimo capitolo, CIAOOOOOOOOOO ;D

Ahahahahahahah sto ancora rotolando dalle risate! Non riesco più a respirare XDXDXDXD!! Questo capitolo è troppo divertente! Ma che dico?! Divertentissimo!! Bellissima la scena tra Sonic e Amy XDXDXD e poi la scena tra Cream e Vector? Che dire è troppo divertente! Povera piccola =( XDXDXD!! E che dire dell' Omochao? Che fine orribile essere martellato da Shadow XDXDXDXDXDXDXD! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

PS: Heat è davvero simpatica ma mai quanto Eden XD
PPS: Buon Natale e Felice Anno Nuovo ^o^ Terry!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]